Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga. Da un po ho in mente di pulire il debimetro della mia cooper D perchè i km cominciano ad essere tantini e da quello che ho letto su internet alcuni consigliano di pulirlo ogni 50mila km.

Qualcuno sa come si procede sulle Mini e con cosa è consigliato pulirlo?

Inviato

Ciao raga. Da un po ho in mente di pulire il debimetro della mia cooper D perchè i km cominciano ad essere tantini e da quello che ho letto su internet alcuni consigliano di pulirlo ogni 50mila km.

Qualcuno sa come si procede sulle Mini e con cosa è consigliato pulirlo?

Inviato

spray per contatti e olio di gomito...cercando di fare piano piano con un panno morbido che non lasci resiui...io lo feci sulla mazda 3 1.6hdi di mio padre ed ottenni un discreto risultato!

• Like 1
Inviato

ragazzi oggi ho trovato questa spiegazione facendo una ricerca su google... ecco il link!:

http://forum.alfamitoclub.it/guide-e-procedure/19447-guida-pulizia-debimetro.html

potrei fare questa procedura sulla mia one D?? ha quasi 113.000 kilometri e da quando cè l'ho io nn e stato mai fatto...

Inviato

Qua dice di usare uno spray quello x pulire i contatti elettrici. ... Quindi lo sito classico si può usare giusto? Oltre ad essere bloccate ce scritto che si utilizza anche x contatti elettrici. ...nn vorrei sbagliarmi

Inviato

Lo sito classico?

Comunque io non ne ho idea su cosa utilizzare, altrimenti non aprivo questo thread :post-8-1120393901:

• 5 anni dopo...
Inviato

Discussione vecchia del 2012

• Crea Nuovo...