pi3tro Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Ciao raga. Da un po ho in mente di pulire il debimetro della mia cooper D perchè i km cominciano ad essere tantini e da quello che ho letto su internet alcuni consigliano di pulirlo ogni 50mila km. Qualcuno sa come si procede sulle Mini e con cosa è consigliato pulirlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Ciao raga. Da un po ho in mente di pulire il debimetro della mia cooper D perchè i km cominciano ad essere tantini e da quello che ho letto su internet alcuni consigliano di pulirlo ogni 50mila km. Qualcuno sa come si procede sulle Mini e con cosa è consigliato pulirlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ErBiondo Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 spray per contatti e olio di gomito...cercando di fare piano piano con un panno morbido che non lasci resiui...io lo feci sulla mazda 3 1.6hdi di mio padre ed ottenni un discreto risultato! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ragazzi oggi ho trovato questa spiegazione facendo una ricerca su google... ecco il link!: http://forum.alfamitoclub.it/guide-e-procedure/19447-guida-pulizia-debimetro.html potrei fare questa procedura sulla mia one D?? ha quasi 113.000 kilometri e da quando cè l'ho io nn e stato mai fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 5 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ragazzi oggi ho trovato questa spiegazione facendo una ricerca su google... ecco il link!: http://forum.alfamit...-debimetro.html potrei fare questa procedura sulla mia one D?? ha quasi 113.000 kilometri e da quando cè l'ho io nn e stato mai fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Direi proprio di si! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 5 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Qua dice di usare uno spray quello x pulire i contatti elettrici. ... Quindi lo sito classico si può usare giusto? Oltre ad essere bloccate ce scritto che si utilizza anche x contatti elettrici. ...nn vorrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Ma che tipo di sensore ci sta all'interno del tubo??? Domani lo pulisco pure io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porc Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Una foto di dove si trova nella s r56 del 2008? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Lo sito classico? Comunque io non ne ho idea su cosa utilizzare, altrimenti non aprivo questo thread :post-8-1120393901: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ecco una guida che sicuramente ci aiuterà nell'operazione: http://staff.nt2.it/michele/parola_420_pulizia_del_debimetro.aspx 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Scusa il t9 mi fa terzi! cmq volevo dire svitol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ho visto che c'è un prodotto dedicato della CRC. Comunque io lo faró con un comune piliscicontatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Non credo che lo svitol sia molto adatto, poi è possibilissimo che mi sbagli eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 se guardi nel retro della bomboletta spay dello svitol c'è scritto che si può utilizzare x la pulizia dei contatti elettrici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Ho visto che c'è un prodotto dedicato della CRC. Comunque io lo faró con un comune piliscicontatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Si ho letto prima anch'io, ma credo sarebbe più adatto qualcosa di specifico.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Eseguita la pulizia con un pulisci contatto della Arexon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Eseguita la pulizia con un pulisci contatto della Arexon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 No a 40000 km è ancora pulito. O perlomeno il mio lo era. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfafabri Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Spray per contatti elettrici.....4 € dal ferramenta... Se potete usare la versione spray secco.....non è oleoso e asciuga velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Discussione vecchia del 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati