Ospite Bottex Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Ciao A tutti !! Sto sentendo un pò in giro per farmi rimappare l'auto .. Ho Chiesto a : -TOP TUNING -PROMOTOR SPORT -P-DRIVE (DIGITAL MAPS) -BURATTO RACING tutti dicono che come incremento posso arrivare sui 25cv .. poi c'è chi la spara alta.. e mi dice anche 30-35 cv .. comunque .. ma Qualcuno di voi l'ha fatto da qualcuna di queste officine ? siccome i soldi son tantini.. meglio spenderli in un posto fidato .. Grazie !!
tullio90 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 visto che sei di padova ti consiglio di andare alla seletron a tezze sul brenta...
Matteo Bellon Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 a Verona c'è l'Officina Negrente che hanno un'ottima esperienza nel campo racing e rally.
Ospite Bottex Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 prenotato da Negrente !!! grazie del consiglio .. domani vi dico come va l'auto !!!
Ospite Bottex Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Grazie mille del consiglio NEGRENTE e' davvero bravo!!! Consigliatissimo!
Matteo Bellon Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Grazie mille del consiglio NEGRENTE e' davvero bravo!!! Consigliatissimo!
Messaggi raccomandati