marco banned Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo marco,o una mini cooper del 2006 r50 e sono un collaboratore del lancia y club italia.possiedo la cooper da 3 mesi ma o già smanettato vicino cambiando i cerchi dei supernova che erano grigi cambiando il gruppo ottico anteriore e posteriore in più o montato posizione angel eyes.la mia cooper monta assetto s plus.cmq ringrazio Zano_89 che grazie a lui o conosciuto questo forum e spero di trovarmi bene.Dimenticavo vivo in abruzzo per lavoro e sono della provincia di chieti ma sono originario pugliese.vi posto qualche fotina della mini 1
MINId Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 benvenuto nel club...molto bella la cooperina!!!
sergio Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 ciao, benvenuto..di preciso dove lavori in prov di chieti?? io vivo a pescara ma studio a chieti
Ghigo Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Hola :) Benarrivato fra noi :D Frecce bianche subito :P 1
marco banned Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 ciao se se lavoro a fara san martino al pastificio de cecco. ghigo le o gia cambiate con frecce nere e mostrine laterali cooper s
marco banned Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 ringrazio ancora tutti per l'accoglienza
sergio Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 conosco un ragazzo di fara, si chiama Livio..probabilmente lo conosci anche, non credo sia eccessivamente popoloso come paese
Messaggi raccomandati