Vai al contenuto

Qualche fortunato c'è?


Fantinelli89

Messaggi raccomandati

In questo momento se fossi a Parigi mi attaccherei alla torre eiffel

Ma per ora 35000 k e a parte il richiamo del tendicatena il sensore temp acqua che perdeva nella camera di scoppio una perditina d olio dal tappo della coppa e altre due o tre cosuccie che non ricordo

Nulla di grave fortunatamente tutto in garanzia

Alla fine è tra le macchine più costose che abbia comperato e in assoluto quella con più problemi ma

QUESTO È AMORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei forum è normale trovare quasi solo i problemi.

A parte i casi della gente con passione, che si iscrivono e poi restano sul forum, la maggior parte si iscrive perchè ha un problema, e una volta risolto non viene più.

Di mini senza problemi ce ne saranno tante, ma non si conoscono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei forum è normale trovare quasi solo i problemi.

A parte i casi della gente con passione, che si iscrivono e poi restano sul forum, la maggior parte si iscrive perchè ha un problema, e una volta risolto non viene più.

Di mini senza problemi ce ne saranno tante, ma non si conoscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, dè forse sono uno dei pochi o dei tanti a non avere avuto problemi....67000 km, cooper s r56 del 2008, nessun intervento al tendicatena, nessun intervento pompa alta pressione o quant'altro.... solo il richiamo per la pompa raffreddamento turbina...per ora nessun problema evidente...speriamo che questa confessione non mi attiri la sfigaaaaaaaa :closedeyes:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Della cooper s r53 ho sostituito il motore a 50milakm e poi un susseguirsi di problemi tra sensori che andavano s culi cinghie che duravano 15milakm sl max

In questa è del 2008 e ora ho 46milakm e oltre hai richiami nessun problema, ma vi giuro che a sentire anche gente fuori dal forum mi mette paura sndarci in giro!

Ok k molto dipende da come viene usata ma secondo me se nasce male sarà un rappezzamento continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che sul forum ci scrive praticamente solo chi ha problemi, mentre chi non ne ha non viene quasi mai a dircelo.

Però è anche vero che la stragrande maggioranza di chi i problemi li ha, non viene sul forum a parlarne, ma va in conce, finché è in garanzia, e dai meka normali quando la garanzia è finita.

Ne è una prova il fatto che quando ho chiamato in BMW per sapere il prezzo del motore di ricambio, mi hanno detto che di 175cv ne avevano a magazzino 9.

Visto che stavo valutando di mettere il nuovo motore col Valvetronic, ho chiesto anche per il 184, ma mi hanno detto che di quello non ne tengono nessuno!! Anche la differenza di prezzo era abissale.

E stiamo parlando di una città del terzo mondo come Genova!

Chissà quanti ne devono tenere a magazzino a Milano, o Roma, o Monaco!!

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che sul forum ci scrive praticamente solo chi ha problemi, mentre chi non ne ha non viene quasi mai a dircelo.

Però È anche vero che la stragrande maggioranza di chi i problemi li ha, non viene sul forum a parlarne, ma va in conce, finché È in garanzia, e dai meka normali quando la garanzia È finita.

Ne È una prova il fatto che quando ho chiamato in BMW per sapere il prezzo del motore di ricambio, mi hanno detto che di 175cv ne avevano a magazzino 9.

Visto che stavo valutando di mettere il nuovo motore col Valvetronic, ho chiesto anche per il 184, ma mi hanno detto che di quello non ne tengono nessuno!! Anche la differenza di prezzo era abissale.

E stiamo parlando di una città del terzo mondo come Genova!

Chissà quanti ne devono tenere a magazzino a Milano, o Roma, o Monaco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo di preciso, ma mi pare fossero sui 3.500€ per il 175cv, e 5.000€ per i 184 e 211, senza fattura.

Più ovviamente spedizione e montaggio.

Forse era compresa la cauzione per tenermi il mio rotto, o no, non ricordo... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

R56 S del 2008 attuali 74000 km, il vecchio proprietario ha sostituito in garanzia la turbina a 48000 km perche difettosa, poi a 68000 km ho avuto il richiamo della pompa acqua turbina, a 70000 km sostituito le candele perche scoppiate (mai state cambiate!) e a 73000 e' saltato il termostato...diciamo che non va proprio male apparte la turbina cambiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...