clabat Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Aspettate, non ho sott'okkio la lista... Ma veramente viene pure l'utente MINId???? Prego gli organizzatori di rispondermi.... Ovviamente in caso positivo sicuramente NON VERRÒ!!! Disgraziato ci vediamo alle 7:45 al casello di Pontecorvo e portati la bomboletta NOS che se no la LuigiCooperCar ti semina.... 4
luigivilla Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 hahahahahahhaha ragazziiii sento già il profumoooo del radunooooooooooo hahahahah Clà lo sai a Misano io è Davide stavamo facendo il rally di montecarlo hahahaha Damiano stà ancora gridando hahahahaha XD scannatone in stile macerone hahahaha 3
MINId Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 grazie x la tua pazienza mail spedita ma figurati, per così poco!!! Aspettate, non ho sott'okkio la lista... Ma veramente viene pure l'utente MINId???? Prego gli organizzatori di rispondermi.... Ovviamente in caso positivo sicuramente NON VERRÒ!!! Disgraziato ci vediamo alle 7:45 al casello di Pontecorvo e portati la bomboletta NOS che se no la LuigiCooperCar ti semina.... ahahhaha claudiozzo, sarò puntualissimo...quanto mi piace incontrarci per andare ai raduniiiiiiiiiiiiii...saremo un bel gruppetto, dai cazzo!!! hahahahahahhaha ragazziiii sento già il profumoooo del radunooooooooooo hahahahah Clà lo sai a Misano io è Davide stavamo facendo il rally di montecarlo hahahaha Damiano stà ancora gridando hahahahaha XD scannatone in stile macerone hahahaha ....della serie: "non fate arrabbiare quei due con la cooper D!!!!" ahuahuhuhuahu 3
emilio090 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 x i campani a che ora ci vediamo all'area di servizio di San Nicola??
clabat Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Emì credo massimo alle 7. Poi ti avverto quando sento Luigi così facciamo un appuntamento preciso.
Ospite oscass68 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 FORZA RAGAZZI! è spettacolare questo raduno davvero! un mini united all'italiana ma organizzato a DOC nè! :) daiiiiiiiii 2
MINId Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 FORZA RAGAZZI! è spettacolare questo raduno davvero! un mini united all'italiana ma organizzato a DOC nè! :) daiiiiiiiii ma tu ci sarai Oscar??? ...cavolo forse non ho la MINI per sabato :closedeyes: ... devo fare da passeggero a qualcuno...porca miseria!!!
Pellox Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ma tu ci sarai Oscar??? ...cavolo forse non ho la MINI per sabato :closedeyes: ... devo fare da passeggero a qualcuno...porca miseria!!!
luigivilla Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ....della serie: "non fate arrabbiare quei due con la cooper D!!!!" ahuahuhuhuahu
MINId Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 :post-8-1120393978: noooooo..... mannaggia, avevo appena affilato il punteruolo per farti la fiancata, mentre ti sorpassavo in autostrada!!! :post-8-1120393978: ...Sei il solito "sòla"!!! ...mai 'na gioia mi dai!!! Che è successo alla minozza? ...ahhaha andrea..farò di tutto per poter portare la minella e sverniciarvi tutti ahahha.. tagliando, sostituizione additivo FAP, cambio dischi e paste in garanzia (dischi deformati dopo 10.000km) sostituzione silent block anteriori-parte interna...devono smontare mezza macchina per cambiarli cavolo...quindi ci vuole tempo..e denaro... ...una bella mazzata tutto l'intervento... hahahahaha puoiiii dirlo forteeeeeeeeee speriamo Da che te la ridanno la minozza :D speriamo gigi! 2
Pellox Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 :mellow: ...cavolo quanta roba!!! Mi spiace........... Se è già stata presa in consegna, forse potresti anche farcela a riprenderla venerdi........ speriamo, almeno potrò rigartela tutta. :lol2:
Ospite oscass68 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 no porca puttena ho ordinato pastiglie freni son al ferro ma arrivano sett prox dall'inghilterra cazzennnnnnnnnnn !!!!
marcooper81 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 WE DAVIDE ma come non hai la MINI x sabato??? stai scherzando??? se entro domani non te la danno di che sabato mattina faremo un agguato in massa alla concessionaria pur di riprendere la tua minozza :kunfu: a parte gli scherzi se non te la danno sarà un piacere averti come passeggero 3
marcooper81 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 (modificato) no porca puttena ho ordinato pastiglie freni son al ferro ma arrivano sett prox dall'inghilterra cazzennnnnnnnnnn !!!! Modificato 13 Settembre 2012 da marcooper81 2
VdV_iTa Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ragazzi ve lo richiedo...per quelli che partono da roma avete un appuntqmento comune? Oppure per quelli che vengono da sud vi vedete nei nei pressi della capitale...?
marcooper81 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ragazzi ve lo richiedo...per quelli che partono da roma avete un appuntqmento comune? Oppure per quelli che vengono da sud vi vedete nei nei pressi della capitale...?
mr_dock Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Io arriverò per le due credo... se c'è qualcuno che parte da Roma dopo ik lavoro possiamo beccarci sulla trionfale! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
VdV_iTa Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ok allora ci vediamo direttamente li alle 9:30...
MINId Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 WE DAVIDE ma come non hai la MINI x sabato??? stai scherzando??? se entro domani non te la danno di che sabato mattina faremo un agguato in massa alla concessionaria pur di riprendere la tua minozza :kunfu: a parte gli scherzi se non te la danno sarà un piacere averti come passeggero marco il piacere è tutto mio..ma devo trovare il modo per tornare prima di voi..io alle 19 max 19:30 devo stare a Pontecorvo... se qualcuno di voi torna per quell'ora vengo con te..altrimenti mi organizzo diversamente... ..anzi se qualche ragazzo del basso lazio o del sud crede di stare a potecorvo per quell'ora mi faccia sapere! grazie boys...
sergio Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Io devo venire con la mini mega sporca....qui sta diluviando...è tutto allagato :/// 1
benecooper Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Io arriverò per le due credo... se c'è qualcuno che parte da Roma dopo ik lavoro possiamo beccarci sulla trionfale! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
MINId Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 ragazzi pregate per me affinchè mi ridiano la MINI...altrimenti devo restare a casa! 2
Ospite oscass68 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 e ke te frega.... tanto i freni non servono 3
Messaggi raccomandati