Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah no no no...mi è arrivata!!!! mi era sfuggita!!!

ora deve solo arrivarmi la MINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cazzo!!!

• Like 1
Inviato

x qualsiasi cosa fammi sapere ...

tranquillo marco... al limite vengo con la macchina di mio padre veramente...sempre se può lasciarmela...

ah comunque se devo andare a ritirare la mia te lo faccio sapere!

• Like 1
Inviato

Ragazzi io spero che qui smetta di piovere..altrimenti devo rinunciare..per le strade al momento c'è mezzo metro d'acqua o.o impossibile anche fare benzina

no ma tra stasera e domani migliora..qui già c'è il sole...

Inviato

tranquillo marco... al limite vengo con la macchina di mio padre veramente...sempre se può lasciarmela...

ah comunque se devo andare a ritirare la mia te lo faccio sapere!Spero non sia una Mito se no ti becchi il "cappottone" :naughty:

Inviato (modificato)

Da quanto mi è stato detto purtroppo il turno in pista non è altro che 1 giro di pista di parata con tutte le mini.. :(

Che peccato!

Modificato da pi3tro
Inviato

Bagnetto alla minozza fattooooo :clap: ..... :blush: le ho dedicato 5 ore.... è tutta pulita e profumata. Se domani si azzarda a fare anche solo una goccia d'acqua per sporcarmela, tiro giù il calendario!!! :closedeyes:

Arrivata anche a me la mail.........

Praticamente il pass da stampare, è il logo Feder Meet Race. Credevo fosse qualcosa di nominativo.

Mi sa che stasera tutti a nanna presto :sobar: ....chissà perchè..........!!! :clap:

• Crea Nuovo...