Scuba246 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Simpatica esperienza pistaiola! Appena finito un turno tranquillo ad Adria, esco sistemo le mie cosine e...fumo dal cerchio destro! Con l'aiuto di qualche pistaiolo presente smontiamo la ruota ed ecco apparire una bella colata d'olio dall'attacco del tubo con il raccordo! Tempo 20 minuti l'impianto era svuotato. Ora, dopo una bella notte passata in un albergo di Adria sono riuscito a rientrare a Milano con una macchina a nolo e sono in attesa di notizie dall'officina dove ho lasciato la Mini nella speranza riescano a sistemare tutto in un paio di giorni. E pensare che avevo fatto tutto il lavoro proprio per evitarmi problemi......... :angry:
cippy Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Che sfortuna!!!! Che ti sia capitato un pezzo difettoso?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 azz brutta storia.. ma ti si è rotto il raccordo o ti si è svitato qualcosa???
Scuba246 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Sicuramente tubo difettoso perchè l'olio usciva dalla giunzione del tubo con il raccordo. Se si fosse svitato il raccordo dalla pinza sarei riuscito a tornare a casa...
JohnAmsterdam Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Simpatica esperienza pistaiola! Appena finito un turno tranquillo ad Adria, esco sistemo le mie cosine e...fumo dal cerchio destro! Con l'aiuto di qualche pistaiolo presente smontiamo la ruota ed ecco apparire una bella colata d'olio dall'attacco del tubo con il raccordo! Tempo 20 minuti l'impianto era svuotato. Ora, dopo una bella notte passata in un albergo di Adria sono riuscito a rientrare a Milano con una macchina a nolo e sono in attesa di notizie dall'officina dove ho lasciato la Mini nella speranza riescano a sistemare tutto in un paio di giorni. E pensare che avevo fatto tutto il lavoro proprio per evitarmi problemi......... :angry:
Pippomaccacco Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Speriamo non goodridge.... comunque io sapevo che avevano un tempo di vita molto più limitato rispetto a quelli stock... in alcuni forum consigliano di cambiarli ogni anno!!
Scuba246 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Ad adria cosa fai? Io sono di rovigo, molto molto vicino quindi :)
bigmarso Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 su tubi goodridge ce scritta la marca.. se non la leggi sono di un altra marca..
Scuba246 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 ...quando li avrò in mano (spero prima possibile visto che mi sto pagando una macchina a nolo!!!) verificherò.
Scuba246 Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Che gioia quando le cose dovrebbero andare per un verso ed invece...vanno sempre storte! Ovviamente i nuovi tubi non sono ancora arrivati! Morale domani parto all'alba e porto ad Adria i miei vecchi "di serie", li faccio montare e torno a Milano. Poi...spero che chi me li ha montati abbia il buon cuore di sostituirmeli...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 tubi difettoso.... ..che marca è?
Scuba246 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 :post-8-1120394934: Cioè?!?!? Ho fatto male a fidarmi di chi me li ha montati? Ricordo che quando li montai sulla R1 ci misi settimane a scegliere per poi venire a scoprire che quasi tutte le marche si approvvigionavano dallo stesso sottofornitore! Poi sinceramente incomincio ad avere qualche remora nei confronti del "brand". Un esempio l'ho avuto proprio in questi giorni con il trattamento ricevuto da una officinucola di Adria dove ho avuto un servizio, una cortesia ed una competenza che in 15 anni di BMW manco mi sono solo potuto segnare. Diciamo che sono stato un po' sfigatello; prova ne è che quanto qui dentro conoscono casi analoghi al mio?!?!? Io non ne ho mai sentiti e non credo che tutti si approvvigionino dirtettamente in Brembo...
cippy Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Fatto male no, però quantomeno sapere che ti montano, non sarebbe male. So di tubi che si sono rotti per lo sfregamento contro la gomma, ma di casi come il tuo mai sentiti, anche se sicuramente ce ne saranno stati.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 :post-8-1120394934: Cioè?!?!? Ho fatto male a fidarmi di chi me li ha montati? Ricordo che quando li montai sulla R1 ci misi settimane a scegliere per poi venire a scoprire che quasi tutte le marche si approvvigionavano dallo stesso sottofornitore! Poi sinceramente incomincio ad avere qualche remora nei confronti del "brand". Un esempio l'ho avuto proprio in questi giorni con il trattamento ricevuto da una officinucola di Adria dove ho avuto un servizio, una cortesia ed una competenza che in 15 anni di BMW manco mi sono solo potuto segnare. Diciamo che sono stato un po' sfigatello; prova ne è che quanto qui dentro conoscono casi analoghi al mio?!?!? Io non ne ho mai sentiti e non credo che tutti si approvvigionino dirtettamente in Brembo...
Scuba246 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 ...al prossimo montaggio chiederò. Ditemi almeno da cosa mi devo tenere alla larga... <_<
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 (modificato) ...al prossimo montaggio chiederò. Ditemi almeno da cosa mi devo tenere alla larga... <_< Modificato 1 Agosto 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile 1
Scuba246 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 da quelli che hai appena montato... :lol2: le marche sono le solite CTF, goodridge, sparco ecc ecc.......
Messaggi raccomandati