Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so dove la hai presa, ma una mini a listino da 36.000€ non esiste.

Che poi tutto è relativo: come listino alla fine si equivalgono, perchè audi ha copiato mini sotto questo punto di vista. Il problema è come le carichi di optional, che sono quelli che fanno schizzare il prezzo.

Inviato

Vai sul configuratore e fai una sd come la mia...e vedi a qto arrivi...ho messo tutto tranne il cambio auto le runflat...esattamente 36500 che poi loro hanno arrotondato a 36... Poi che mi abbiano ritirato l usato e io nn abbia tirato fuori quelle cifre è un altro discorso ma il prezzo di una sd agghindata a festa è quella...

Ti sei risposto da solo, è praticamente full optional. Fatti una a1 2.0 tdi 143cv full optional, e poi ne riparliamo.

Inviato

Cippy forse nn hai letto più sopra ma ho scritto che mio padre ha un'a1 ben accessoriata e pagata 22 Mila...quindi ...ma se tu configuri una a1 come la mia mini arrivi a 36 Mila tranquillamente ...ho girato per conce lo scorso mese per tutte e due e ho ben presente prezzi e configurazioni...se ti fai una sline con tutto sopra li sfori pure i 36 Mila...sono auto belle ma ahimè care...per fortuna che avevo un'ottima permuta da dare indietro

Inviato

Cippy forse nn hai letto più sopra ma ho scritto che mio padre ha un'a1 ben accessoriata e pagata 22 Mila...quindi ...ma se tu configuri una a1 come la mia mini arrivi a 36 Mila tranquillamente ...ho girato per conce lo scorso mese per tutte e due e ho ben presente prezzi e configurazioni...se ti fai una sline con tutto sopra li sfori pure i 36 Mila...sono auto belle ma ahimè care...per fortuna che avevo un'ottima permuta da dare indietro

Non ci capiamo, o non leggi bene.

Non puoi paragonarmi la a1 di tuo padre allla tua mini, perchè sono auto con contenuti diversi.

Anche una mini ben accessoriata la porti via con quiei soldi, non devi per forza andare a spendere 36.000€.

Che poi tuo padre la avrà pagata 22, ma come hai detto tu veniva 27, quindi è il 27 che conta, non il 22.

• Like 1
Inviato

Sicuramente nn ci capiamo...ma se ai 27 Mila euro di partenza aggiungi gli accessori che ho sulla mia arriviamo dritti dritti a più di 35 Mila ...la mia mini di base ha gli accessori di quella di mio padre e costa 26 Mila euro quindi hanno lo stesso prezzo ...capito ora???

Inviato (modificato)

Come hanno detto in tanti ottima vetturetta e ottima qualità anche se a livello estetico trovo la parte posteriore davvero oscena soprattutto con il paraurti s-line.

Comunque a parte il discorso estetico che è personale, vedendo il kilometraggio della vettura precedente a mio avviso se il kilmetraggio dovesse rimanere lo stesso è pura follia prendere un diesel a meno che uno non lo preferisca per il tipo di risposta (ma essendo anche l'offerta benzina tutta turbo non vedo questa possibilità).

Colmare la differenza di non so quanti € di prezzo considerando il costo maggiore dell'assicurazione per la vettura diesel diventa impensabile con il solo risparmio di carburante

Modificato da Vail
  • Like 2
Inviato

Sicuramente nn ci capiamo...ma se ai 27 Mila euro di partenza aggiungi gli accessori che ho sulla mia arriviamo dritti dritti a più di 35 Mila ...la mia mini di base ha gli accessori di quella di mio padre e costa 26 Mila euro quindi hanno lo stesso prezzo ...capito ora???

Alla fine stiamo dicendo la stessa cosa, ma in modi diversi.

Dico solo che non puoi paragonare la tua mini full con la a1 di tuo padre come prezzo.

Inviato

Alla fine stiamo dicendo la stessa cosa, ma in modi diversi.

Dico solo che non puoi paragonare la tua mini full con la a1 di tuo padre come prezzo.

Inviato

Io ho guidato una volta sola la A1 (per non farlo mai più)..... è una delle macchine più sottosterzanti che abbia mai provato, è pure peggio del mio van aziendale! Questo a livello guida ma riguardo a finiture, assemblaggio e qualità generale nulla da dire.

• Like 1
Inviato (modificato)

Possedendo un Audi ti posso dire che come qualità sono ottime e hanno un grande impianto audio...la tenuta di strada è molto buona e il comfort interno è ottimo,bella "spaziosa"...l unica cosa che gli optional costano una follia

Se posso consigliarti una configurazione, metterei xeno,e cerchi 5 razze scomponibile...

preferisco anch io il 3 porte ma anche il 5 ha il suo fascino

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato

..basta prendere una Cooper S/SD, con pacchetto Mandarin x gli interni e sport lime x gli esterni.. e il gioco è fatto.. che anche se la confronti con un Audi A1 con tutti gli optional del mondo, la più costosa in assoluto.. non ci arriverà MAI.. ne come bellezza dentro/fuori, come stilosità, come unicità.. perché con una Mini come quella che ho detto, attira gli sguardi.. la gelosia.. è una macchina speciale!

Mentre l'A1 appena é passata dal semaforo, se la sono già dimenticata.. la solita Audi seria e triste.. Viva la Mini!

• Like 1
Inviato

..basta prendere una Cooper S/SD, con pacchetto Mandarin x gli interni e sport lime x gli esterni.. e il gioco è fatto.. che anche se la confronti con un Audi A1 con tutti gli optional del mondo, la più costosa in assoluto.. non ci arriverà MAI.. ne come bellezza dentro/fuori, come stilosità, come unicità.. perché con una Mini come quella che ho detto, attira gli sguardi.. la gelosia.. è una macchina speciale!

Mentre l'A1 appena é passata dal semaforo, se la sono già dimenticata.. la solita Audi seria e triste.. Viva la Mini!

Inviato

Niente a me l a 1 non piace x niente! Mi sembra che quando l hanno progettata hanno chiamato un bambino! Di dentro nulla da dire ma fuori sembra una scatoletta mal riuscita! Forse è per questo che se ne vedono poche qua a Torino dove invece di mini se ne vedono parecchie ;-)

Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2

Inviato (modificato)

Bisogna dire che in molte cose la a1 ha copiato la mini....avendole entrambe in casa noto proprio che hanno scopiazzato...cmq gran macchina la a1 oggi l ho lavata per bene ed ho fatto un giretto...veramente bella , ma deve essere un po' accessoriata e con i cerchi da 17 altrimenti perde tanto

Modificato da frenky
  • Crea Nuovo...