Vai al contenuto

massima potenza per mini cooper works

Messaggi raccomandati

Inviato

ha sicuramente, tempo fa feci un giro, e' un cart, tornando a noi, io sono un po iunesperto, dei vari modelli, ma il jhn worcs ha 6 marce?, poi ho visto alcuni video su you tube di cuper s con piu di 240cv,

Si, 6 marce.

I video su youtube lasciano un po' il tempo che trovano. Poi si deve vedere che preparazione hanno sotto.

Ospite hulk76
Inviato

be facendola turbocompressa, con un gt28r un set pistoni e bielle ad h, penso che i 300cv li faccia tranquillamente in affidabilita, senza tralasciare intercoler e scarico, quindi tu dici che il motore del jhon works in affidabilita piu di 220 -230cv non fa

Inviato

be facendola turbocompressa, con un gt28r un set pistoni e bielle ad h, penso che i 300cv li faccia tranquillamente in affidabilita, senza tralasciare intercoler e scarico, quindi tu dici che il motore del jhon works in affidabilita piu di 220 -230cv non fa

A dire il vero sull'r53 non sono molto ferrato in termini di preparazione.

So le cose basi che si devono fare, ma non so dirti quanti cavalli riesci a tirarci fuori senza toccare troppo il motore.

Ospite hulk76
Inviato

pero mi suona strano su un motore che ha piu di 211cv con puleggia cambiata camme maggiorate scarico e intercoler guadagni cosi poco, cioe 225cv

Inviato

da possessore di r53 works 200 cv secondo me sono gia sufficienti x il divertimento che poi non ci sono solo rettilinei anche curve e bisogna frenare, :closedeyes: ,,poi se prepari l'auto x la pista è un'altra cosa. secondo me prendi la auto assetto cazzuto. freni seri e vedi come va ,poi se non ti soddisfa passi al motore :)

Inviato

o prendi un r56s che gia è turbo oppure fai come il generale monti il rotex su r53 ma in tutti e 2 i casi i soldi ne partono molti a me il motore basta cosi xche sulle strade che abbiamo non si puo camminare molto poi dipende te che uso vorresti fare della mini,,, non lo nascondo anche a me qualche cavallo in piu mi piacerebbe :closedeyes:

Ospite hulk76
Inviato

rotrex, meglio un turbocompressore, secondo me, fai piu cv, e hai meno problemi di temperature

Inviato

pero mi suona strano su un motore che ha piu di 211cv con puleggia cambiata camme maggiorate scarico e intercoler guadagni cosi poco, cioe 225cv

Mi hanno sempre detto che i cavalli te li devi sudare. Non ho mai creduto a quelli che dicono che con uno scarico si prendono 10cv.

Che poi le r53 soffrono molto le condizioni climatiche, quindi già i cavalli che rulli di solito sono meno dei dichiarati, ecco che avere 220cv diventa già un bel guadagno.

Ospite hulk76
Inviato

infatti hai ragione , percio pensavo di farla turbocompressore e mettere bielle ad h e pistioni stampati, penso che cosi' i 300cv li prende in tranquilla affidabilita

• Crea Nuovo...