cippy Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 ha sicuramente, tempo fa feci un giro, e' un cart, tornando a noi, io sono un po iunesperto, dei vari modelli, ma il jhn worcs ha 6 marce?, poi ho visto alcuni video su you tube di cuper s con piu di 240cv, Si, 6 marce. I video su youtube lasciano un po' il tempo che trovano. Poi si deve vedere che preparazione hanno sotto.
Ospite hulk76 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 be facendola turbocompressa, con un gt28r un set pistoni e bielle ad h, penso che i 300cv li faccia tranquillamente in affidabilita, senza tralasciare intercoler e scarico, quindi tu dici che il motore del jhon works in affidabilita piu di 220 -230cv non fa
cippy Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 be facendola turbocompressa, con un gt28r un set pistoni e bielle ad h, penso che i 300cv li faccia tranquillamente in affidabilita, senza tralasciare intercoler e scarico, quindi tu dici che il motore del jhon works in affidabilita piu di 220 -230cv non fa A dire il vero sull'r53 non sono molto ferrato in termini di preparazione. So le cose basi che si devono fare, ma non so dirti quanti cavalli riesci a tirarci fuori senza toccare troppo il motore.
Ospite hulk76 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 pero mi suona strano su un motore che ha piu di 211cv con puleggia cambiata camme maggiorate scarico e intercoler guadagni cosi poco, cioe 225cv
ivan! Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 da possessore di r53 works 200 cv secondo me sono gia sufficienti x il divertimento che poi non ci sono solo rettilinei anche curve e bisogna frenare, :closedeyes: ,,poi se prepari l'auto x la pista è un'altra cosa. secondo me prendi la auto assetto cazzuto. freni seri e vedi come va ,poi se non ti soddisfa passi al motore :)
Ospite hulk76 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 col motore tu che faresti per andare oltre,
ivan! Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 o prendi un r56s che gia è turbo oppure fai come il generale monti il rotex su r53 ma in tutti e 2 i casi i soldi ne partono molti a me il motore basta cosi xche sulle strade che abbiamo non si puo camminare molto poi dipende te che uso vorresti fare della mini,,, non lo nascondo anche a me qualche cavallo in piu mi piacerebbe :closedeyes:
Ospite hulk76 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 rotrex, meglio un turbocompressore, secondo me, fai piu cv, e hai meno problemi di temperature
cippy Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 pero mi suona strano su un motore che ha piu di 211cv con puleggia cambiata camme maggiorate scarico e intercoler guadagni cosi poco, cioe 225cv Mi hanno sempre detto che i cavalli te li devi sudare. Non ho mai creduto a quelli che dicono che con uno scarico si prendono 10cv. Che poi le r53 soffrono molto le condizioni climatiche, quindi già i cavalli che rulli di solito sono meno dei dichiarati, ecco che avere 220cv diventa già un bel guadagno.
Ospite hulk76 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 infatti hai ragione , percio pensavo di farla turbocompressore e mettere bielle ad h e pistioni stampati, penso che cosi' i 300cv li prende in tranquilla affidabilita
Il Generale Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Altrimenti aspetta Che tra poco esce il tvs nuovo
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