Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

So per certo che i primi 2 tagliandi sono ogni 20000Km. Ora io ho appena eseguito il secondo tagliando a 40000Km, il CDB mi segna prossimo service a 15000KM???? io pensavo fossero ogni 20000KM!!!!

Volevo sapere se altri hanno avuto la mia stessa esperienza

Inviato (modificato)

Ho sentito in BMW. Mi hanno detto che è per via dell'usura dei freni. Non ho capito però se è un dato che inseriscono a mano oppure se viene calcolato da qualche sensore a bordo macchina.

Modificato da Rekka
Inviato

Ho sentito in BMW. Mi hanno detto che è per via dell'usura dei freni. Non ho capito però se è un dato che inseriscono a mano oppure se viene calcolato da qualche sensore a bordo macchina.

• Like 1
Inviato

ah ma quindi ti sta segnando il prossimo service che è quello dei freni...tutto normale...

Inviato

Così mi hanno detto. Non ho capito pero se il kmtraggio lo hanno inserirò a mano oppure nei 20/30km appena successivi al tagliando la vettura ha fatto i suoi conti decidendo che il prox tagliando sarà a 14 mila

• Crea Nuovo...