Vai al contenuto

Ora mi son proprio stufato di BMW!!!!!


f4gSiMo

Messaggi raccomandati

Ma dai una casa come Bmw non ha una mascherina di una macchina uscita oramai da più di un anno e mezzo

E ci mettono quasi 4 mesi x consegnarla

SONO RIDICOLI !!!!!!!!!!!!

Non stiamo parlando di pezzi che costano 10000€che allora metti in produzione su richiesta se fai 100 mascherine in più e non le vendi non fallisci

Visto che si fanno il viaggio di aver prodotto 2000000 di mini

Modificato da mini bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto dell'ultima telefonata:

in parole spicce si scusano per il mio problema, dicendo che la soddisfazione del cliente per loro è la priorità (non mi sembra in questo caso), ma di soluzioni tangibili...........ZERO!!!!!

Se non fosse per l'amore viscerale nei confronti della MINI e della mia in particolare, sarebbe già in vendita....

Delusione totale........................................................................................ :post-8-1120394941:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui, se hai qualsiasi "service" che dura più di 3 ore ti danno la macchina sostitutiva. Uno ragazzo del mio club e' quasi un mese che gira con una R56 del 2012 perché non riescono a trovargli un pezzo della sua R53

Ste

Esatto, basterebbe così poco per far felice un cliente, invece si perdono in un bicchier d'acqua...
Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto dell'ultima telefonata:

in parole spicce si scusano per il mio problema, dicendo che la soddisfazione del cliente per loro è la priorità (non mi sembra in questo caso), ma di soluzioni tangibili...........ZERO!!!!!

Se non fosse per l'amore viscerale nei confronti della MINI e della mia in particolare, sarebbe già in vendita....

Delusione totale........................................................................................ :post-8-1120394941:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui, se hai qualsiasi "service" che dura più di 3 ore ti danno la macchina sostitutiva. Uno ragazzo del mio club e' quasi un mese che gira con una R56 del 2012 perché non riescono a trovargli un pezzo della sua R53

Ste

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco tantissimo il tuo disappunto ma credimi che.................non è questione che si chiama BMW ma è questione che spesso si lavora male o la vita va cosi..., questo è un episodio che è successo ad un amico su una TT quindi anche audi..., a mio cugino sulla smart quindi suppongo anche mercedes e a mio padre su landrover , fortunatamente fuori estate......., te sei beccato nell'estate...e quindi ci vorrà dopo agosto....., ma tutte le case costruttrici sono cosi se te nn vorrai piu BMW per altri motivi OK ma se reputi che cambi e prendi volkswagen e poi ti ricapiterà anche li.......credimi compriamoci una bicicletta

Si, ma infatti ti do' ragione! Alla fine gira e rigira è tutta la stessa solfa.... solo che se tu non rispetti tutte le loro beghe burocratiche e tempistiche ti fanno il culo, se invece son loro in difetto.... tutto a posto, non c'è problema! E' questo che mi rode! Modificato da f4gSiMo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a bhe.....se vogliamo fare un discorso che quando si va in concessionaria ..... devi farti rispettare....ti do ragione..., t dico solo che ho un carattere molto da dente amaro ossia che voglio la perfezione e sono sempre prevenuto , quindi siamo tutti d'accordo...ma ci sono delle cose che per quanto ci si può imporre , loro qui possono fare poco....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo mio padre con il bmw aziendale.

Ogni tanto si accendeva la spia di bassa pressione delle gomme, e trovava sempre una gomma un po' sgonfia.

Al tagliando ha fatto presente la cosa, e hanno riscontrato il cerchio un po' storto, e che doveva essere sostituito.

Montava cerchi da 19, che ovviamente non avevano a magazzino, e dovevano farselo arrivare, ma non sapevano la tempistica.

L'auto andava benissimo, ma loro si rifiutavano di ridarla in quanto c'era il cerchio storto e quindi non era in perfetta efficenza. A nulla sono valse le proteste di mio padre, che l'auto la usa per lavoro.

Fortunatamente nel contratto di noleggio era prevista l'auto sostitutiva, senò sarebbe rimasto a piedi per oltre 1 settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma di che mascherina si tratta? Io fossi in te l'avrei ritirata appena pronta e questo pezzo me lo sarei trovato per i fatti miei... naturalmente scontandolo dal totale del lavoro e pretendendo un altro piccolo sconto per il disagio subito. ma lsciare una macchina 2 mesi in officina per aspettare un pezzo è assurdo tanto quanto il pezzo che in 2 mesi non arriva!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma di che mascherina si tratta? Io fossi in te l'avrei ritirata appena pronta e questo pezzo me lo sarei trovato per i fatti miei... naturalmente scontandolo dal totale del lavoro e pretendendo un altro piccolo sconto per il disagio subito. ma lsciare una macchina 2 mesi in officina per aspettare un pezzo è assurdo tanto quanto il pezzo che in 2 mesi non arriva!

Il pezzo non si trova fuori.... è la mascherina del para anteriore del nuovo kit Aero!

Comunque settimana prox la ritiro, tanto non c'è altra soluzione! E aspetterò il pezzo che manca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io una volta (e da quella volta non ci sono più andato) ho fatto il cambio di filtro e olio alla Northwestmini qui a sud di Seattle e quando sono arrivato a casa ho guardato il lavoro che mi avevano fatto e mi sono accorto che non mi avevano cambiato il filtro ma me lo avevano fatto pagare nel servizio. Beh, con calma ho preso la macchina e l'ho riportata indietro(1 ora e un quarto di viaggio) e loro giustamente si sono scusati. La sera stessa ho messo un post su psmini.org, il mio miniclub qui a Seattle e... guess what?: non sono stato l'unico che ha avuti questo "problema". Insomma, la concessionaria stava cercando di "inpuffarci" un po' a tutti e quindi che ho fatto: ho alzato il telefono e ho chiamato Corporate MiniUsa che ha fatto un culo enorme a Northwestmini e mi ha inviato, per scusarsi, un telo JCW per coprire la macchina. (telo ritirato e venduto lo stesso giorno)

Ora, e' vero che la situazione e' diversa ma se proprio non sai più che fare o cmq ti sei rotto le palle di come si comporta la tua concessionaria, fai un report in BMW o MINI. Di solito ti aiutano.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io una volta (e da quella volta non ci sono più andato) ho fatto il cambio di filtro e olio alla Northwestmini qui a sud di Seattle e quando sono arrivato a casa ho guardato il lavoro che mi avevano fatto e mi sono accorto che non mi avevano cambiato il filtro ma me lo avevano fatto pagare nel servizio. Beh, con calma ho preso la macchina e l'ho riportata indietro(1 ora e un quarto di viaggio) e loro giustamente si sono scusati. La sera stessa ho messo un post su psmini.org, il mio miniclub qui a Seattle e... guess what?: non sono stato l'unico che ha avuti questo "problema". Insomma, la concessionaria stava cercando di "inpuffarci" un po' a tutti e quindi che ho fatto: ho alzato il telefono e ho chiamato Corporate MiniUsa che ha fatto un culo enorme a Northwestmini e mi ha inviato, per scusarsi, un telo JCW per coprire la macchina. (telo ritirato e venduto lo stesso giorno)

Ora, e' vero che la situazione e' diversa ma se proprio non sai più che fare o cmq ti sei rotto le palle di come si comporta la tua concessionaria, fai un report in BMW o MINI. Di solito ti aiutano.

Ste

Pensa che ho già preparato la mia bella letterina in inglese da mandare alla bmw in germania!

Sarò pignolo o tutto quello che volete, ma la situazione è assurda!

Ribadisco, la lettera è una lamentela rivolta alla sito di produzione in germania, non alla conce dove ho lasciato la macchina, loro, le il pezzo non gli arriva possono fare poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io una volta (e da quella volta non ci sono più andato) ho fatto il cambio di filtro e olio alla Northwestmini qui a sud di Seattle e quando sono arrivato a casa ho guardato il lavoro che mi avevano fatto e mi sono accorto che non mi avevano cambiato il filtro ma me lo avevano fatto pagare nel servizio. Beh, con calma ho preso la macchina e l'ho riportata indietro(1 ora e un quarto di viaggio) e loro giustamente si sono scusati. La sera stessa ho messo un post su psmini.org, il mio miniclub qui a Seattle e... guess what?: non sono stato l'unico che ha avuti questo "problema". Insomma, la concessionaria stava cercando di "inpuffarci" un po' a tutti e quindi che ho fatto: ho alzato il telefono e ho chiamato Corporate MiniUsa che ha fatto un culo enorme a Northwestmini e mi ha inviato, per scusarsi, un telo JCW per coprire la macchina. (telo ritirato e venduto lo stesso giorno)

Ora, e' vero che la situazione e' diversa ma se proprio non sai più che fare o cmq ti sei rotto le palle di come si comporta la tua concessionaria, fai un report in BMW o MINI. Di solito ti aiutano.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Le_Roix
manca solo una mascherina sul para anteriore che però arriverà, udite udite..... a settembre!!!!!! E questo è il problema!

E qui casca l'asino..... BMW non riconsegna le auto senza il saldo completo del conto!

Modificato da Le_Roix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro possono tnersi la tua macchina se tu non paghi, qeusta e` un altra legge..... piuttosto che spendere soldi in avvocati (una disastrosa mania di questo paese che a roma conta piu avvocati che in tutta la francia) fai bene a mandare una lettera a bmw in germania chiedendo spiegazioni. Gia` il fatto di scrivela in inglese corretto gicoa a tuo favore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...