mini bull Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 (modificato) Ma dai una casa come Bmw non ha una mascherina di una macchina uscita oramai da più di un anno e mezzo E ci mettono quasi 4 mesi x consegnarla SONO RIDICOLI !!!!!!!!!!!! Non stiamo parlando di pezzi che costano 10000€che allora metti in produzione su richiesta se fai 100 mascherine in più e non le vendi non fallisci Visto che si fanno il viaggio di aver prodotto 2000000 di mini Modificato 26 Luglio 2012 da mini bull Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Resoconto dell'ultima telefonata: in parole spicce si scusano per il mio problema, dicendo che la soddisfazione del cliente per loro è la priorità (non mi sembra in questo caso), ma di soluzioni tangibili...........ZERO!!!!! Se non fosse per l'amore viscerale nei confronti della MINI e della mia in particolare, sarebbe già in vendita.... Delusione totale........................................................................................ :post-8-1120394941: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 paga e portala via perche` comunque loro hanno il diritto di tenere il veicolo finche` non si paga il conto, e` proprio una legge fatta per eivtare che la genti non paghi, non mi ricordo il nome.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Qui, se hai qualsiasi "service" che dura più di 3 ore ti danno la macchina sostitutiva. Uno ragazzo del mio club e' quasi un mese che gira con una R56 del 2012 perché non riescono a trovargli un pezzo della sua R53 Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Qui, se hai qualsiasi "service" che dura più di 3 ore ti danno la macchina sostitutiva. Uno ragazzo del mio club e' quasi un mese che gira con una R56 del 2012 perché non riescono a trovargli un pezzo della sua R53 Ste Esatto, basterebbe così poco per far felice un cliente, invece si perdono in un bicchier d'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Resoconto dell'ultima telefonata: in parole spicce si scusano per il mio problema, dicendo che la soddisfazione del cliente per loro è la priorità (non mi sembra in questo caso), ma di soluzioni tangibili...........ZERO!!!!! Se non fosse per l'amore viscerale nei confronti della MINI e della mia in particolare, sarebbe già in vendita.... Delusione totale........................................................................................ :post-8-1120394941: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 (modificato) Qui, se hai qualsiasi "service" che dura più di 3 ore ti danno la macchina sostitutiva. Uno ragazzo del mio club e' quasi un mese che gira con una R56 del 2012 perché non riescono a trovargli un pezzo della sua R53 Ste Modificato 27 Luglio 2012 da Ludo91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 (modificato) capisco tantissimo il tuo disappunto ma credimi che.................non è questione che si chiama BMW ma è questione che spesso si lavora male o la vita va cosi..., questo è un episodio che è successo ad un amico su una TT quindi anche audi..., a mio cugino sulla smart quindi suppongo anche mercedes e a mio padre su landrover , fortunatamente fuori estate......., te sei beccato nell'estate...e quindi ci vorrà dopo agosto....., ma tutte le case costruttrici sono cosi se te nn vorrai piu BMW per altri motivi OK ma se reputi che cambi e prendi volkswagen e poi ti ricapiterà anche li.......credimi compriamoci una bicicletta Si, ma infatti ti do' ragione! Alla fine gira e rigira è tutta la stessa solfa.... solo che se tu non rispetti tutte le loro beghe burocratiche e tempistiche ti fanno il culo, se invece son loro in difetto.... tutto a posto, non c'è problema! E' questo che mi rode! Modificato 27 Luglio 2012 da f4gSiMo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 a bhe.....se vogliamo fare un discorso che quando si va in concessionaria ..... devi farti rispettare....ti do ragione..., t dico solo che ho un carattere molto da dente amaro ossia che voglio la perfezione e sono sempre prevenuto , quindi siamo tutti d'accordo...ma ci sono delle cose che per quanto ci si può imporre , loro qui possono fare poco....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ricordo mio padre con il bmw aziendale. Ogni tanto si accendeva la spia di bassa pressione delle gomme, e trovava sempre una gomma un po' sgonfia. Al tagliando ha fatto presente la cosa, e hanno riscontrato il cerchio un po' storto, e che doveva essere sostituito. Montava cerchi da 19, che ovviamente non avevano a magazzino, e dovevano farselo arrivare, ma non sapevano la tempistica. L'auto andava benissimo, ma loro si rifiutavano di ridarla in quanto c'era il cerchio storto e quindi non era in perfetta efficenza. A nulla sono valse le proteste di mio padre, che l'auto la usa per lavoro. Fortunatamente nel contratto di noleggio era prevista l'auto sostitutiva, senò sarebbe rimasto a piedi per oltre 1 settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 scusa ma di che mascherina si tratta? Io fossi in te l'avrei ritirata appena pronta e questo pezzo me lo sarei trovato per i fatti miei... naturalmente scontandolo dal totale del lavoro e pretendendo un altro piccolo sconto per il disagio subito. ma lsciare una macchina 2 mesi in officina per aspettare un pezzo è assurdo tanto quanto il pezzo che in 2 mesi non arriva! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 scusa ma di che mascherina si tratta? Io fossi in te l'avrei ritirata appena pronta e questo pezzo me lo sarei trovato per i fatti miei... naturalmente scontandolo dal totale del lavoro e pretendendo un altro piccolo sconto per il disagio subito. ma lsciare una macchina 2 mesi in officina per aspettare un pezzo è assurdo tanto quanto il pezzo che in 2 mesi non arriva! Il pezzo non si trova fuori.... è la mascherina del para anteriore del nuovo kit Aero! Comunque settimana prox la ritiro, tanto non c'è altra soluzione! E aspetterò il pezzo che manca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 tipo neanche da Luciano? se è un problema di produzione allora non possono farci molto... al limite potresti farti rimontare il paraurti originale a spese loro (se ce l'hai ancora) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Ormai aspetto Commando, la pazienza è la virtù dei forti.... magra consolazione! ahahahah comunque sett prox la ritiro anche senza sta mascherina del cavolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Guarda, io una volta (e da quella volta non ci sono più andato) ho fatto il cambio di filtro e olio alla Northwestmini qui a sud di Seattle e quando sono arrivato a casa ho guardato il lavoro che mi avevano fatto e mi sono accorto che non mi avevano cambiato il filtro ma me lo avevano fatto pagare nel servizio. Beh, con calma ho preso la macchina e l'ho riportata indietro(1 ora e un quarto di viaggio) e loro giustamente si sono scusati. La sera stessa ho messo un post su psmini.org, il mio miniclub qui a Seattle e... guess what?: non sono stato l'unico che ha avuti questo "problema". Insomma, la concessionaria stava cercando di "inpuffarci" un po' a tutti e quindi che ho fatto: ho alzato il telefono e ho chiamato Corporate MiniUsa che ha fatto un culo enorme a Northwestmini e mi ha inviato, per scusarsi, un telo JCW per coprire la macchina. (telo ritirato e venduto lo stesso giorno) Ora, e' vero che la situazione e' diversa ma se proprio non sai più che fare o cmq ti sei rotto le palle di come si comporta la tua concessionaria, fai un report in BMW o MINI. Di solito ti aiutano. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Guarda, io una volta (e da quella volta non ci sono più andato) ho fatto il cambio di filtro e olio alla Northwestmini qui a sud di Seattle e quando sono arrivato a casa ho guardato il lavoro che mi avevano fatto e mi sono accorto che non mi avevano cambiato il filtro ma me lo avevano fatto pagare nel servizio. Beh, con calma ho preso la macchina e l'ho riportata indietro(1 ora e un quarto di viaggio) e loro giustamente si sono scusati. La sera stessa ho messo un post su psmini.org, il mio miniclub qui a Seattle e... guess what?: non sono stato l'unico che ha avuti questo "problema". Insomma, la concessionaria stava cercando di "inpuffarci" un po' a tutti e quindi che ho fatto: ho alzato il telefono e ho chiamato Corporate MiniUsa che ha fatto un culo enorme a Northwestmini e mi ha inviato, per scusarsi, un telo JCW per coprire la macchina. (telo ritirato e venduto lo stesso giorno) Ora, e' vero che la situazione e' diversa ma se proprio non sai più che fare o cmq ti sei rotto le palle di come si comporta la tua concessionaria, fai un report in BMW o MINI. Di solito ti aiutano. Ste Pensa che ho già preparato la mia bella letterina in inglese da mandare alla bmw in germania! Sarò pignolo o tutto quello che volete, ma la situazione è assurda! Ribadisco, la lettera è una lamentela rivolta alla sito di produzione in germania, non alla conce dove ho lasciato la macchina, loro, le il pezzo non gli arriva possono fare poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Guarda, io una volta (e da quella volta non ci sono più andato) ho fatto il cambio di filtro e olio alla Northwestmini qui a sud di Seattle e quando sono arrivato a casa ho guardato il lavoro che mi avevano fatto e mi sono accorto che non mi avevano cambiato il filtro ma me lo avevano fatto pagare nel servizio. Beh, con calma ho preso la macchina e l'ho riportata indietro(1 ora e un quarto di viaggio) e loro giustamente si sono scusati. La sera stessa ho messo un post su psmini.org, il mio miniclub qui a Seattle e... guess what?: non sono stato l'unico che ha avuti questo "problema". Insomma, la concessionaria stava cercando di "inpuffarci" un po' a tutti e quindi che ho fatto: ho alzato il telefono e ho chiamato Corporate MiniUsa che ha fatto un culo enorme a Northwestmini e mi ha inviato, per scusarsi, un telo JCW per coprire la macchina. (telo ritirato e venduto lo stesso giorno) Ora, e' vero che la situazione e' diversa ma se proprio non sai più che fare o cmq ti sei rotto le palle di come si comporta la tua concessionaria, fai un report in BMW o MINI. Di solito ti aiutano. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Steeee tu sei in America!!!! Lamentati online in Italia di un esercente sostenendo di aver avuta una truffa (come e` un servizio pagato ma non fatto...) facendone il nome e la cosa piu probabile e` una denuncia condita da insulti e una serie di accuse infamanti e infondate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2012 LMFAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2012 (modificato) Fai bene a ridere, e` meglio che piangere xD Spetto che finisco l` universita` (pur sempre meno cara qua che in usa ) e ritorno in una in pianta semistabile alla prima occasione :closedeyes: Modificato 29 Luglio 2012 da Eaglepilot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2012 famme sape'! io sto qua! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Certo xD Io sono stato in CA (san francisco) ed e` sostanzialmente quella la zona dove vorrei tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ahahah beato te ma conoscendo la strada costiera da sf fino all oregon (e immagino continui su quello stile) io me la spareri tutta sulla mini Quando avro` il piacere di toranre in Usa te lo dico :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Le_Roix Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 (modificato) manca solo una mascherina sul para anteriore che però arriverà, udite udite..... a settembre!!!!!! E questo è il problema! E qui casca l'asino..... BMW non riconsegna le auto senza il saldo completo del conto! Modificato 2 Agosto 2012 da Le_Roix 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Loro possono tnersi la tua macchina se tu non paghi, qeusta e` un altra legge..... piuttosto che spendere soldi in avvocati (una disastrosa mania di questo paese che a roma conta piu avvocati che in tutta la francia) fai bene a mandare una lettera a bmw in germania chiedendo spiegazioni. Gia` il fatto di scrivela in inglese corretto gicoa a tuo favore ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati