Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, stavo pensando di cambiare i miei i cerchi per montare qualcosa di più sportivo!!

Cerco qualcosa di simile ai challenge come disegno, tipo i team dynamics Imola...

Qualcuno ha qualche foto di questi cerchi su mini r56??

Pensavo a qualcosa con canale da 7,5 ed et basso... e poi che dite silver o neri?

Vi posto una foto della mia mini.. qualcun'altra la trovate nella mia gallery :)

post-5715-0-93805000-1343236182_thumb.jp

post-5715-0-93805000-1343236182_thumb.jp

Inviato

neri...se ti piace il disegno dei challenge potresti optare per un cerchio simile...ce ne sono diversi modelli aftermarket con canale 7,5 e con disegno simile ai challenge..se trovo qualcosa te la posto qui...

altrimenti con 8-900 euro prendi i borbet challenge (sarebbero come gli orginali MINI), hanno canale 7,5 ed et 40 invece che 48...sono belli a filo..visti dal vivo...

Inviato

neri...se ti piace il disegno dei challenge potresti optare per un cerchio simile...ce ne sono diversi modelli aftermarket con canale 7,5 e con disegno simile ai challenge..se trovo qualcosa te la posto qui...

altrimenti con 8-900 euro prendi i borbet challenge (sarebbero come gli orginali MINI), hanno canale 7,5 ed et 40 invece che 48...sono belli a filo..visti dal vivo...

Inviato

Io andrei senza pensarci di web spoke black con canale lucido.. Sulla tua starebbero benissimo..

• Like 1
Inviato

I web spoke non so.. non mi convincono del tutto!

Per ora sono indeciso tra i cades bern e i team dynamics Imola!!!

Qualcuno ha immagini di questi cerchi montati su mini???

Inviato

E di questi che mi dite?? http://www.asa-wheel..._details&did=18

Secondo me sono spettacolari!!!! :)

Però hanno canale da 8 ed ET35, montano sulle 205??

sei al limite...la gomma è spianata e il cerchio sporge parecchio consiederando l'et così basso..se sei senza assetto sembra un suv, senza considerare che potresti avere problemi con le FDO...

comunque è stupendo come cerchio...se lo monti vengo fino a casa tua a guardarmeli ahhahaah

/uploads/gallery_2341_468_375236.jpg">http://www.megamini.it/forum/uploads/gallery_2341_468_375236.jpg

Inviato

Era meglio se non li vedevo.. secondo me sono spettacolari!!!!

Purtroppo devo rinunciarci però... non posso montare l'assetto e poi uso la macchina tutti giorni e non voglio avere problemi..

Devo scegliere tra Cades e Team Dynamics.. entro settembre li monto!!!

Inviato

i team D sono moltob elli..i cades ho paura che non li facciano 4x100..

mentre i TD imola non sono male..hanno canale 7,5 e senza coprimozzo sono molto sportivi...

Inviato

i team D sono moltob elli..i cades ho paura che non li facciano 4x100..

mentre i TD imola non sono male..hanno canale 7,5 e senza coprimozzo sono molto sportivi...

• Crea Nuovo...