Vai al contenuto

Consiglio cerchi


flashman

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stavo pensando di cambiare i miei i cerchi per montare qualcosa di più sportivo!!

Cerco qualcosa di simile ai challenge come disegno, tipo i team dynamics Imola...

Qualcuno ha qualche foto di questi cerchi su mini r56??

Pensavo a qualcosa con canale da 7,5 ed et basso... e poi che dite silver o neri?

Vi posto una foto della mia mini.. qualcun'altra la trovate nella mia gallery :)

post-5715-0-93805000-1343236182_thumb.jp

post-5715-0-93805000-1343236182_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

neri...se ti piace il disegno dei challenge potresti optare per un cerchio simile...ce ne sono diversi modelli aftermarket con canale 7,5 e con disegno simile ai challenge..se trovo qualcosa te la posto qui...

altrimenti con 8-900 euro prendi i borbet challenge (sarebbero come gli orginali MINI), hanno canale 7,5 ed et 40 invece che 48...sono belli a filo..visti dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

neri...se ti piace il disegno dei challenge potresti optare per un cerchio simile...ce ne sono diversi modelli aftermarket con canale 7,5 e con disegno simile ai challenge..se trovo qualcosa te la posto qui...

altrimenti con 8-900 euro prendi i borbet challenge (sarebbero come gli orginali MINI), hanno canale 7,5 ed et 40 invece che 48...sono belli a filo..visti dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questi che mi dite?? http://www.asa-wheel..._details&did=18

Secondo me sono spettacolari!!!! :)

Però hanno canale da 8 ed ET35, montano sulle 205??

sei al limite...la gomma è spianata e il cerchio sporge parecchio consiederando l'et così basso..se sei senza assetto sembra un suv, senza considerare che potresti avere problemi con le FDO...

comunque è stupendo come cerchio...se lo monti vengo fino a casa tua a guardarmeli ahhahaah

/uploads/gallery_2341_468_375236.jpg">http://www.megamini.it/forum/uploads/gallery_2341_468_375236.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio se non li vedevo.. secondo me sono spettacolari!!!!

Purtroppo devo rinunciarci però... non posso montare l'assetto e poi uso la macchina tutti giorni e non voglio avere problemi..

Devo scegliere tra Cades e Team Dynamics.. entro settembre li monto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...