Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi volevo comprare da loro gli adesivi laterali ma li fanno per r50? E poi per applicarle ci vuole qualche particolare " abilità"?

Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2

Inviato

Credo che li facciano per tutti i modelli, comunque sul sito dovresti poter verificare la compatibilità col tuo modello!

Conviene che te li fai metter su da loro, a meno che tu non abbia particolare manualità....

Inviato
dai dai... sono facili da montare! a meno che non te le montino gratis non ce bisogno di farle montare a qualcun altro :)!

Ste

Inviato

Si, hanno sotto la "colla", tu le attacchi come un nornmale adesivo.

Certo, un minimo di manualità la devi avere, perchè non è sempliccissimo.

Inviato
Si, hanno sotto la "colla", tu le attacchi come un nornmale adesivo.

Certo, un minimo di manualità la devi avere, perchè non è sempliccissimo.

Inviato

A capito! Magari mi farò dare una mano da qualcuno! E poi un altra cosa se dovessi riverniciare la macchina si possono riutilizzare?

Non credo.

Inviato

Si si li fanno li fanno cioè li fa matteo.. :D E poi addirittura te li puo fare anche come vuoi tu.. Io le farei mettere comunque da lui..

Inviato

io le ho fatte fare da Matteo (Dress you MINI) le mie e sono ottime come qualità e fattura il rapporto qualità prezzo cis ta tutto quindi andate tranquilli poi può fartele come vuoi non c è niente che non può farti devi solo sgancia la grana hahahaha :)

Inviato

Farmele mettere da loro per me sarebbe difficile visto che non abito vicino a loro!

Inviato

io me le montai io ;) è semplice basta che sotto ci metti acqua e sapone e te le giri come vuoi le lasci asciugare il gioco e fatto :)

• Crea Nuovo...