MiniDx Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Ragazzi volevo comprare da loro gli adesivi laterali ma li fanno per r50? E poi per applicarle ci vuole qualche particolare " abilità"? Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Credo che li facciano per tutti i modelli, comunque sul sito dovresti poter verificare la compatibilità col tuo modello! Conviene che te li fai metter su da loro, a meno che tu non abbia particolare manualità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele_r50 Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 ci sono sicuramente per r50.. io le bonnet me le sono montate... ma non penso che montare le grafiche laterali sia facile quanto le bonnet.. secondo me ti conviene fartele montare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 dai dai... sono facili da montare! a meno che non te le montino gratis non ce bisogno di farle montare a qualcun altro :)! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniDx Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 dai dai... sono facili da montare! a meno che non te le montino gratis non ce bisogno di farle montare a qualcun altro :)! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Si, hanno sotto la "colla", tu le attacchi come un nornmale adesivo. Certo, un minimo di manualità la devi avere, perchè non è sempliccissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniDx Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Si, hanno sotto la "colla", tu le attacchi come un nornmale adesivo. Certo, un minimo di manualità la devi avere, perchè non è sempliccissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 A capito! Magari mi farò dare una mano da qualcuno! E poi un altra cosa se dovessi riverniciare la macchina si possono riutilizzare? Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2 Non credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniDx Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Non credo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Si si li fanno li fanno cioè li fa matteo.. :D E poi addirittura te li puo fare anche come vuoi tu.. Io le farei mettere comunque da lui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 io le ho fatte fare da Matteo (Dress you MINI) le mie e sono ottime come qualità e fattura il rapporto qualità prezzo cis ta tutto quindi andate tranquilli poi può fartele come vuoi non c è niente che non può farti devi solo sgancia la grana hahahaha :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniDx Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Farmele mettere da loro per me sarebbe difficile visto che non abito vicino a loro! Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Farmele mettere da loro per me sarebbe difficile visto che non abito vicino a loro! Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniDx Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2012 io me le montai io ;) è semplice basta che sotto ci metti acqua e sapone e te le giri come vuoi le lasci asciugare il gioco e fatto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati