Ospite Patrick Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 nello stesso hotel c'è pure parte di CMI
PsykoMini Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 ragazze scusatemi...ma i osolo ora ho saputo che posso prenotare? voi sapete ancora qualche posto in qualche hotel? sito, alberghi?
Ospite cecco Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 A zandvort a pochi Chilometri dal circuito... Hotel Zuiderbad, solo che abbiamo io e Alfio (abjcooperS) preso una stanza in piu... se volete... c'è nell'hotel altra gente italiana anche di altri club... ←
Ospite Betty Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Ho ricevuto questa mail Cari MINI Driver, siamo lieti di comunicarvi che da giovedi 8 Marzo sarà possibile iscriversi al MINI UNITED 2007. Basterà collegarsi al sito www.miniunited.it, registrarsi immettendo i dati richiesti ed il gioco è fatto. Cosa state aspettando? Registratevi e... spargete la voce. Zandvoort ci aspetta! DOMANI APRONO LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ospite =Simo= Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Ho ricevuto questa mail Cari MINI Driver, siamo lieti di comunicarvi che da giovedi 8 Marzo sarà possibile iscriversi al MINI UNITED 2007. Basterà collegarsi al sito www.miniunited.it, registrarsi immettendo i dati richiesti ed il gioco è fatto. Cosa state aspettando? Registratevi e... spargete la voce. Zandvoort ci aspetta! DOMANI APRONO LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ←
Ospite Pinko Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Iscritto: nel dubbio ho preso 2 starter kit
Ospite Tommy Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Tommy Marty e Ised I S C R I T T I Ragazzi dopo quando vi è arrivata l e mail di conferma? per ora mi è solo stata mandata la ricevuta con i dati del pagamento..
Ospite sm@rties Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Tommy Marty e Ised I S C R I T T I Ragazzi dopo quando vi è arrivata l e mail di conferma? per ora mi è solo stata mandata la ricevuta con i dati del pagamento.. ←
Ospite Supersonik Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 (modificato) Ho ricevuto questa mail Cari MINI Driver, siamo lieti di comunicarvi che da giovedi 8 Marzo sarà possibile iscriversi al MINI UNITED 2007. Basterà collegarsi al sito www.miniunited.it, registrarsi immettendo i dati richiesti ed il gioco è fatto. Cosa state aspettando? Registratevi e... spargete la voce. Zandvoort ci aspetta! DOMANI APRONO LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ← Modificato 8 Marzo 2007 da Supersonik
Ospite iceman85 Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 prenotato per 4! speriamo bene... @ 3 dell'ave maria: avete prenotato l'hotel o dormite in macchina?
Ospite iceman85 Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 a qualcuno è arrivata la conferma o solo la mail del pagamento?
PsykoMini Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 io ho gia preso i 2 miei starter kit....mi è gia arrivata la mail...per ora solo quella....
Ospite Patrick Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Patrick e ABJcooperS presi 2 KIT, e mail del pagamento arrivata, in teoria il kit arriverà tra fine maggio e giugno secondo altri post di altri forum!
Ospite Patrick Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 no a uno del CMI è arrivata un'altra... magari solo perchè è stato il primo, o magari ho capito male... allora ci si rivede anche in Olanda.. che bello! voi siete troppo simpatici, giuro!
Ospite cecco Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 RAGAZZI MA IL PAGAMENTO E' X FORZA ON-LINE CON CARTE?!?!?!
Ospite Patrick Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Graffie anche da parte mia!! già ricevuta pure mail di conferma, lo Sterter Kit viene spedito alla fine di maggio e arrivarà a inizio giugno!! è quello che ha scritto lui, avevo capito che ne erano arrivate 2, una di conferma e una con scritto quando arrivava,.,, mea culpa... vedo doppio lo ho detto tranquilli!
Ospite Minicms Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Comprati 2 sterter kit Nel frattempo per chi non fosse venuto al vecchio Misano abbiamo un reperto storico da farvi vedere http://www.siciliainmini.it/video/tutti_i_video.htm Buona Visione
Ospite cecco Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 RAGAZZI MA IL PAGAMENTO E' X FORZA ON-LINE CON CARTE?!?!?! ←
Ospite stefy Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 RAGAZZI MA IL PAGAMENTO E' X FORZA ON-LINE CON CARTE?!?!?! ←
Ospite Tommy Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 @ ICEMAN : all Hem pare ci sia posto abbiamo chiamato oggi e mandato un e mail per la conferma. @ tutti gli altri Mi sono informato per il trasporto ferroviario delle mini ma le FFS non fanno tappe in olanda solo germania, per curiosita Lugano-Berlino sono 200 euro a macchina compreso biglietto passeggero.
Ospite clacson69 Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 REGISTRATO :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite dino7 Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 CIAO RAGAZZI DA GRECIA....32 MINIFANS FINO OGGI PRENOTATO PER MINIUNITED2.SPERIAMO CHE POSSIAMO INCONTRARE A MILANO PER ANDARE TUTTI INSIEME...DAI STEFY ORGANIZZA CON BERT...MEGAMINI.IT+MINIFANS.GR RULESSSSSSSSS....!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matte 6464 Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 eccomi registrato...... mi raccomando quando vi registrate accettate di rispondere alle domande..... e mettete ke fate parte del megamini hhhh
Ospite Betty Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 eccomi registrato...... mi raccomando quando vi registrate accettate di rispondere alle domande..... e mettete ke fate parte del megamini hhhh ←
Messaggi raccomandati