Ospite Pinko Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 ragazzi dopo la riunione oggi in bmw con presentazioni a noi presidenti del mini united posso solo dirvi ke nn potete mancare...... se misano e` stato un evento spettacolare questo sara` 10000 volte meglio........ ←
PsykoMini Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Ci sono anche io ....io sicuramente....fratello e ragazza bho??????mini united....perchè devo aspettare cosi tanto!!!!!!!!!!
Ospite Pinko Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Noi andiamo ad Amsterdam il 24, finito lo United. Probabilmente ci fermeremo un giorno in un hotel da definire (per ora abbiamo prenotato dal 21 al 24 a Zandvoort). Dopo Amsterdam... in Germania al Nurburgring Comunque anche Amsterdam pare sarà compresa nello United... :carra: (e non dico più nulla)
PsykoMini Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Io devo ancora decidere...e lo so mi evo muovere...ma vorrei farmi... mercoledi e giovedi faccio un giro la, poi solo mini united e poi verro a casa il lunedi...ma nono so ancora....
Ospite Betty Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Pur io ci sono ...e dato che sono sola soletta cerco copilota!! :new_05: :new_05:
Ospite Pinko Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Mi sa che saremo una marea soli soletti alla guida. Per quello volevo caricare la minella sul treno
Matte 6464 Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 sususususu io c sono ma nn so cosa fare ancora dopo se stare li o farmi un bagnetto verso londra......
Ospite Pinko Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 sususususu io c sono ma nn so cosa fare ancora dopo se stare li o farmi un bagnetto verso londra...... ←
Ospite tommy85 Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 RAGAZZI/E.........BISOGNEREBBE TROVARE UN PUNTO DI INKONTRO PER POI ANDARE SU TUTTI ASSIEME....FARE UNA MEGA CAROVANA...DA DELIRIO!!!!!IO PENSO D FARE IL 25 AD AMSTERDAM E LA SERA FARE RITORNO....IN TEORIA POTREI FARE TUTTI I GIORNI KE VOGLIO!!!!MA POI DOVRO ANDARE IN SPAGNA AD AGOSTO....3 SETT QUINDI..LE FERIE SCARSEGGIANO!!!!SE AVETE PROPOSTE DITEMELO.....SARO PIU KE FELICE D ESSERE PARTECIPE!!!! BACI TOMMY
Ospite Pinko Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 IMHO un punto di incontro globale potrebbe essere dalle parti di Karlsruhe (città che conosco, oltretutto), perché praticamente da quelle parti si incrociano l'autostrada che arriva da Basilea (che prenderanno tutti quelli che partono dal Nord-Ovest) con quella che arriva da Stoccarda (che prenderanno tutti quelli passano dal Brennero). Poi da li si sale ancora un pezzetto e poi si "vira" a ovest direzione Olanda
PsykoMini Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Ragazzi se li avete....postate i link degli alberghi cosi gli possiamo dare un occhiata......?certo poi ci si puo organiz per trovarci per strada....ma prima bisogna prenotare tutto....quando aproo le iscrizoni allo united?
Ospite Betty Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Mi sa che saremo una marea soli soletti alla guida. Per quello volevo caricare la minella sul treno ←
Ospite Pinko Inviato 3 Febbraio 2007 Segnala Inviato 3 Febbraio 2007 Mi sa anche a me... ma allo United ci vo con la mia sennò che gusto cè!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: ←
Ospite Mastrox Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Io ci sono per un paio di giorni ad Amsterdam, dopo lo United.. Londra era un'idea favolosa, ma è già tanto se mi danno i giorni per andare e tornare dallo United quindi mi sa che per me salta la tappa Londra e al Ring con una One D non ci metto proprio piede.. Quindi visto che sono lì, un paio di giorni per Amsterdam e poi si torna verso casa.
Ospite Pinko Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 .. Londra era un'idea favolosa, ma è già tanto se mi danno i giorni per andare e tornare dallo United quindi mi sa che per me salta la tappa Londra e al Ring con una One D non ci metto proprio piede..
Ospite Mastrox Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 A Londra ci vai in aereo un'altra volta, non è un problema con i low cost. Finisce che spendi meno che traghettare (inutilmente) la Mini dall'altra parte. Al ring perché no con la OneD? C'è gente che gira con ogni cosa? Così puoi dire di esserci stato. Poi scusa, non è che le Cooper siano un fulmine di guerra ←
Ospite tommy85 Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Ciao a tutti!!!visto ke gli hotel sono praticamente tutti pieni......bisognera optare x un campeggio...ki di voi a qualche campeggio da proporre? baci tommy :MINI_txt000:
Ospite Pinko Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 Ciao a tutti!!!visto ke gli hotel sono praticamente tutti pieni......bisognera optare x un campeggio...ki di voi a qualche campeggio da proporre? baci tommy :MINI_txt000: ←
Ospite tommy85 Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 lo so ma sikkome siamo in 4 e nn sappiamo ankora bene quanto giorni facciamo.....nn possiamo prenotare un hotel...e visto le urgenze di prenotazioni...m sa ke nn troveremo piu niente.....era solo per quello.......cmq chi di vuoi sa km posso cercare il treno x andare oppure tornare visto ke l'andata o il ritorno(se nn entrambi)li mfaccio d sicuro..... baci tommy
Ospite cecco Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 MAMMA MIA!!!!!!!! ma qua è gia un delirio x prenotare!!!! bisogna che sta settimana si trovi un albergo e si prenoti e poi anche subito!!!!!!!!! :caballo: :bici: :cinta:
Ospite Pinko Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 lo so ma sikkome siamo in 4 e nn sappiamo ankora bene quanto giorni facciamo.....nn possiamo prenotare un hotel...e visto le urgenze di prenotazioni...m sa ke nn troveremo piu niente.....era solo per quello.......cmq chi di vuoi sa km posso cercare il treno x andare oppure tornare visto ke l'andata o il ritorno(se nn entrambi)li mfaccio d sicuro..... baci tommy ←
Ospite stefy Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 io purtroppo nn so se vengo o meno lo deciderò nei prossimi giorni... scusate
Ospite giackyparklane Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 io purtroppo nn so se vengo o meno lo deciderò nei prossimi giorni... scusate ←
Ospite stefy Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 anche io e giacomo.mini siamo indecisi..........cioe', ci piacerebbe venire.......ma e' troppo in coincidenza con la vacanza che faremo st'estate in sardegna........... adesso vediamo............ ←
Ospite Pinko Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 per me il problema ragazzi è la benzina fondalmentalmente.... mi sono fatta due conti e praticamnete solo di benza avrei tipo 300 euro ←
Messaggi raccomandati