Vai al contenuto

Mini United 2007

Messaggi raccomandati

Inviato

IMPRESSIONANTE!!

anche noi del clubmini.it abbiamo dovuto cercare un albergo a qualche KM di stanza dal punto dell'evento, perchè piu vicino è impossibile. Ho notato che non cè molta differenza come prezzi fra alberghetti a due stelle con quelli da quattro, ma alla fine siamo arrivati ad una conclusione...

abbiamo cercato un albergo che avesse prima di tutto un PARCHEGGIO CHIUSO e al COPERTO, che abbia tante stanze affinchè si possano trovare tanti altri ministi e che abbia un servizio qualità/prezzo decente...non è stato facile trovarlo!

noi abbiamo prenotato all'hotel CARTON SQUARE a 4stelle, con stanze doppie a meno di 200 euro per due notti, con parcheggio sotto l'albergo e 122 stanze!!! E' un albergone spettacolare, forse un pò + caro degli altri, ma per 10 euro a testa in + almeno ho la sicurezza di avere un parcheggio chiuso e al coperto per la mia minozza e mi faccio un bel weekend in Olanda.

se volete prenotare (sempre se trovate posto) vi lascio il link diretto:

HOTEL CARLTON SQUARE ****

8237_1_b.jpg

PRENOTAZIONE DIRETTA:

http://www.bookings.nl/hotel/nl/carltonsqu...011f270d5ff4da6

• Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Cavoli, ma quando aprono le iscrizioni ufficiali....ragaze se avete indirizzi di hotel e alberghi postate..........bisogna cercare immediatamente........... poi spero faremo una bella carovana per chi va li solo per lo United:............grazie fabrus per il link sara utile...magari...........

Ospite clacson69
Inviato

Ragazzi mi sà tanto che farò il barbone..... tenda rulez.... :dormir1: :cocina:

Inviato

cavoli regaz...ma veramente è gia tutto pieno li intorno??? ce da muoversi allora..... :new_16::new_16::new_16:

Inviato

Prenotato per il Mini Club Torino. Pare che l'hotel dove siamo non abbia più camere aggiuntive :new_12:

Ospite carmencito
Inviato

:new_11: vediamo come siamo messi con il lavoro, cercero' di venire ve lo prometto....... non posso mancare e poi è una occasione unica :new_17:

devo fare di tutto..... :new_12:

Ospite deboralu
Inviato

Allora vedo che ancora non avete preso una decisione comune su dove dormire, se vi può aiutare questo è il link dell'hotel dove andiamo noi, vicinissimo al circuito, con parcheggio privato e abbastanza grande per contenere sia noi che voi:

http://www.bookings.nl/hotel/nl/haarlemzui...;label=gog235jc

Si può prenotare online, se fossi in voi mi sbrigherei i posti cominciano già a scarseggiare, questa finora è la lista raccolta da noi:

- maurogee (2 doppie per il 21-22-23-24 giugno)

- fashion (1 tripla/doppia per il 21-22-23-24 giugno)

- deboralu (1 tripla 21-22-23-24 giugno)

- MINICMS (1 quadrupla (matrimoniale +2 lettini)21-22-23-24 giugno)

- Actarus (1 doppia per il 21-22-23 giugno)

- Sinclair (1 doppia per il 21-22-23-24 giugno)

Se vi và di stare insieme fate la vostra lista qui sotto, poi più in là si organizza anche il viaggio insieme!! :new_03:

Ospite Mastrox
Inviato
Ragazzi mi sà tanto che farò il barbone..... tenda rulez.... :dormir1:   :cocina:

Ospite La Peppa
Inviato

Amicici direi che è ora di iniziare a organizzare il tutto...

Che dite?

Come si fa? iniziamo con la classica lista partecipanti?

Vediamo magari anche se riusciamo a pensare una ipotetica data di partenza?

Inizio io:

-Peppa + Lele

:afrogirl:

Ospite La Peppa
Inviato

GG viene insieme con lo sventracervelli e nn se ne parla più! Non ha la mini? Nessun problema gliela noleggio io! :new_01:

Inviato
GG viene insieme con lo sventracervelli e nn se ne parla più! Non ha la mini? Nessun problema gliela noleggio io! :new_01:

Ospite Mastrox
Inviato

-Peppa + Lele

-Mastrox ----> Brennero ---->Tenda

Ho aggiunto anche la strada che in teoria è o dalla Svizzera o dal Brennero e si incrocia a Stoccarda, e la sistemazione in Olanda quindi albergo, tenda, macchina and so on..

Inviato

Lista partecipanti

-Peppa + Lele

-Mastrox----->Brennero------>tenda

-Minichicca + =Simo=

-Pinko + 7 MCT (in aumento) - passaggio da Como-Basilea-Karlsruhe - Hotel Zuiderbad

Ospite sm@rties
Inviato

La mia presenza è confermata! Rimane da definire il co-pilota e il mezzo di trasporto!

Ospite Gianni
Inviato

Mi sto organizzando... ma, ora che ci penso.. ho la maturità in quel periodo, spero speriamo che non si accavalli :new_02::new_22::new_22:

Controllo subitoooooooooooooo

Ospite La Peppa
Inviato

Lista partecipanti

-Peppa + Lele

-Minichicca + =Simo=

-Pinko + 7 MCT (in aumento) - passaggio da Como-Basilea-Karlsruhe - Hotel Zuiderbad

-Smarties+copilota

Ospite carmencito
Inviato

credo che se tutto vada per il meglio CARMENCITO C'E'........

la disponibilita' di farmi partire c'è, bisogna vedere per il lavoro, ma quello per ora non si sa'....

ora inizio a sbattermi per organizare :new_05: :new_03:

Inviato

ised c'è!!!

da vedere se con sorella Sm@rties e Tommy

o con amici al seguito... :new_17:

però io ci sono!

Ospite sm@rties
Inviato
ised c'è!!!

da vedere se con sorella Sm@rties e Tommy

o con amici al seguito... :new_17:

però io ci sono!

Ospite Bosco85
Inviato

Lista partecipanti

-Peppa + Lele

-Minichicca + =Simo=

-Smarties+copilota

-Bosco85 (50% causa esami )

:new_01:

Ospite tommy85
Inviato

mamma mia...nn vedo l'ora.....ho gia la mia mini piena!!!siamo in 4...tutti matti!!!!noi m sa ke opteremo x una tenda.....semplicemente perche e giugno....fara caldo...e poi la tenda e piu da raduno......piu da divertimento!!!!!senza orari e regole......per 3 giorni e piu ke ottima!!!!!dovro gia iniziare a prendere ferie.....spero ke qualcuno m faccia compgnia nel lungo viaggio verso L'UNIKA.....VERA...IMMENSA META.....IL MINI UNITED 2007!!!!!!!!!

baci tommy

Inviato

ragazzi dopo la riunione oggi in bmw con presentazioni a noi presidenti del mini united posso solo dirvi ke nn potete mancare......

se misano e` stato un evento spettacolare questo sara` 10000 volte meglio........

• Crea Nuovo...