Vai al contenuto

Mini United 2007

Messaggi raccomandati

• Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

La notte essendo sul mare potrebbe essere fresco/freddo e umido :new_13:

Però se fa bello di giorno non dovrebbe essere male, penso una ventina di gradi e qualcosa in più ci siano. La temperatura ideale insomma

Ospite iceman85
Inviato

ho prenotato anche una doppia al Tulip Inn Amsterdam City West... :new_01:

ieri il terzo e il quarto passeggero mi hanno detto che mi daranno la conferma di esserci solo ad aprile/maggio... :new_16:

così sono sicuro di avere comunque la mia camera! :new_23:

tanto pare che si possa disdire fino a 24 ore prima senza pagare penali... :new_10:

ovviamente se quando avrò deciso qualcuno vorrà rilevare la prenotazione delle 2 che non userò la cedo senza problemi! :new_03:

Inviato

ma iceman....hai gia anticipato cash? perche alcuni non vogliono icash subito??? a quanti km è da zandvoort?

Ospite iceman85
Inviato

no no niente cash...ho cercato quelli che accettano il pagamento direttamente in hotel...su edreams c'è scritto nella descrizione...

invece pare che su venere.com tutti siano con pagamento in hotel!

Ospite fashion
Inviato

ma come siete organizzati qui???

avete un programma?? la stefy di milano vi ha detto niente??? fateci sapere perche stiamo organizzando una carovana di mini tutte ovviamente from italy

Ospite iceman85
Inviato (modificato)

proviamo a fare un elenco?

PARTENZA IL 21 DA MILANO E ARRIVO AD AMSTERDAM IN SERATA:

- iceman85

- nck

-

PARTENZA IL 21 DA MILANO E ARRIVO AD AMSTERDAM IL 26 CON TAPPA (SPECIFICARE DOVE):

-

-

Modificato da iceman85
Inviato
proviamo a fare un elenco?

- iceman85

- nck

- tommy, marty, ised

-

PARTENZA IL 21 DA MILANO E ARRIVO AD AMSTERDAM IL 26 CON TAPPA (SPECIFICARE DOVE):

-

-

Inviato (modificato)

vi allego un listino di prezzi medi del carburante.... italia e svizzera corrispondono.

listinocarburanticz0.th.png

Modificato da Tommy
Ospite iceman85
Inviato (modificato)

- iceman85

- nck

- tommy, marty, ised

-

-

-

CHI HA ALTRI PROGRAMMI LI SPECIFICHI PURE CHE LI AGGIUNGIAMO NELLA LISTA...

Modificato da iceman85
Inviato

Anche se è troppo presto per fare programmi dettagliati, in linea di massima un po' di mini (non so specificare quante) del MCT partiranno nella notte tra il 20 e il 21 per arrivare in serata a Haarlem (hotel prenotato). Percorso: svizzera-germania-olanda

Ospite tommy85
Inviato

- iceman85

- nck

- tommy, marty, ised

- tommy85+(penso3?

-

-

Ospite iceman85
Inviato
Anche se è troppo presto per fare programmi dettagliati, in linea di massima un po' di mini (non so specificare quante) del MCT partiranno nella notte tra il 20 e il 21 per arrivare in serata a Haarlem (hotel prenotato). Percorso: svizzera-germania-olanda

Ospite iceman85
Inviato

- iceman85

- nck

- tommy, marty, ised

- tommy85

- pinko+MCT

-

-

-

Inviato

@ iceman: tutti in una mini, la mia.

@ pinko: quoto, in svizzera soprattutto nella parte a nord è pieno di velox e le probabilita di incappare in sanzioni è elevatissima, quindi bisognera stare sempre nei limiti.

Ospite iceman85
Inviato

@ pinko: lo ben so, però io l'estate scorsa ho fatto milano strasburgo con una sola sosta benza+red bull. Quindi penso di reggere un pò...Voi passereste da milano per poi prendere l'autostrada dei laghi vero?

@ tommy: lo so che siete voi tre, ho parlato con ised...ma avete prenotato l'hotel? quale?

@ tommy85: parlavo con te quando chiedevo se il +3 erano persone o mini!!!

Inviato
@ pinko: lo ben so, però io l'estate scorsa ho fatto milano strasburgo con una sola sosta benza+red bull. Quindi penso di reggere un pò...Voi passereste da milano per poi prendere l'autostrada dei laghi vero?

Ospite sm@rties
Inviato

@ tommy: lo so che siete voi tre, ho parlato con ised...ma avete prenotato l'hotel? quale?

Ospite iceman85
Inviato (modificato)
Non abbiamo ancora prenotato... ne stiamo cercando uno abbastanza centrale almeno la sera evitiamo sbattimenti! Se ci va male prenotiamo all'Hem quasi sicuramente!

Modificato da iceman85
Ospite iceman85
Inviato
Ok, anch'io ogni tanto faccio di queste cose, però visto che nessuno ci corre dietro e non si può supporre che tutti siano abituati a guidare per tante ore consecutive, prenderei dei buoni margini. Quindi 15 ore mi sembra il minimo.

Per andare a como la cosa migliore (non come distanza, ma come traffico e qualità del percorso) è Torino-Como via Varese. Vista l'ora, si potrebbe pensare di passare anche da Milano (oddio... Milano... diciamo Pero), ovviamente standone ben fuori  :new_01:

Inviato
beh ci si potrebbe trovare all'inizio della milano-laghi...

dai vedremo un pò come si evolvono le cose...

• Crea Nuovo...