Vai al contenuto

Mini United 2007

Messaggi raccomandati

Inviato
io ritengo più fattibile partire a piccoli gruppi e trovarci là...

se no ora che si aspettano i ritardatari, quelli che si aggregano dopo e le varie soste ci si mette il doppio...

• Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Maverick
Inviato
:new_22: piacerebbe anche a me sapere di poter partecipare con certezza... :new_22:
Ospite tommy85
Inviato

Ma ciao!!!!io sn del Novarese quindi e piu ke fattibile aggregarmi a voi...sempre se v va....!!!!!!!fatemi sapere il vostro programma almeno m organizzo un attimo!!!!

Saluti Tommy

Ospite =Simo=
Inviato
Prenotato!  :new_03:

Grand Hotel Amstelveen. -sbav

6 notti dal 22 al 28.... :new_05:   :new_05:   :new_05:

Inviato

già il viaggio per misano nn finiva mai e eravamo si e no un trentina d makkina...

c'è da dire ke qui si partirebbe da un unico posto già tutti in gruppo e nn come per misano ke a ugni autogrill bisognafa fermarsi a recuperare qlk1.....

penso ke l'unica cosa da fare è mettere un programma con tappe per la benzina e orari indicativi senza liste d partecipanti o altro e ki c'è c'è così da nn dover aspettare nessuno nn diventare pazzi

Ospite Gianni
Inviato (modificato)

Salutatemi tutti... i prof mi aspettano sui banchi di scuola!

Ho la maturità, guarda caso in quelle date ho proprio gli scritti... non venite a dirmi che la sfiga non esiste! Devo dire che la fine del 2006 e tutto il 2007 fino a settembre (se tutto va come dovrebbe andare) è proprio una !!

Sincero EDIT: Divertitevi per me !!

Modificato da Gianni
Inviato

io sonoin attesa del conto...dell incidente della mini...se no è esagerato posso incominciare a prenotare....

Ma le iscrizioni alo united quando aprono??

Ospite tommy85
Inviato

Ciao a tutti i Ministi!!!!!!!!!!!

Chi di voi sa quando apriranno le iscrizioni a MINI UNITED 2007?

baci tommy

Ospite M4TtU5O
Inviato

raga qualcuno mi fa un riassuntino io sono molto indeciso se venire o no però quasi quasi...

Inviato
raga qualcuno mi fa un riassuntino io sono molto indeciso se venire o no però quasi quasi...

Inviato
SAPPIATE CHE VI ODIO PROFONDAMENTE ....

Guardate cosa MI perdo.

http://www.republiek.tv/

Altro che papeete. Verrei su solo per quello, e per andare al supper club.

Ma tu guarda che problemi che devo avere...

Ospite La Strega
Inviato

OK parties a parte qualcuno organizza driving teams?

Non posson venire con le mie MINIs (rimangono tutte a Washington) pero' sono disponibile a guidare....

Ospite Minicms
Inviato (modificato)

Ovviamente bisogna sentirsela di salire in gruppo. Quando siamo saliti dalla Sicilia fino a Misano è stato Bellissimo...intendo proprio il viaggio. Secondo me, se organizzato bene e se entriamo nell'ottica di essere in primo luogo rispettosi verso gli altri ecquipaggi, rispettare l'ordine e lasciarsi guidare da un capogruppo, l'avventura potrebbe essere fatta. Noi siamo in contatto con MINI Italia che sta organizzando un gruppo da MILANO supportato dallo STAFF del MINI UNITED. Questo significa che il MINI UNITED per noi comincerà a MILANO. Pensateci........

Io non me la perdo. Ovviamente, per mantenere l'ordine bisognerà eleggere dei capogruppo a cui si affideranno i Ministi. Per il resto sarà tutto da scoprire...

Modificato da Minicms
Inviato

Secondo me lunghe colonne per così tanti km rischi che qualcuno si addormenti o perlomeno si deconcentri

Inviato

:new_18: :new_18:

X ME FARE IL VIAGGIO ORGANIZZATO CON TUTTI NN VA BENE...

BISOGNEREBBE FARE UN PROGRAMMA CON SCRITTE LE FERMATE X FARE BENZA ECC. X NON CREARE CASINI DURANTE IL VIAGGIO...

SE FOSSERO 200 KM DA PERCORRERE ALLORA SI...MA SONO CIRCA 1200...è UN Pò DIFFICILE....

Ospite fashion
Inviato

cecco non so tu ma non è la prima volta che lo facciamo ...gia per i mucchi e per il vecchio e caro united di misano io, minicms e mauro gee avevamo organizzato tutto ed è stato meraviglioso senza intoppi problemi etc etc

Ospite iceman85
Inviato

si ma poi dipende tutto da quante soste e tappe ognuno vuole fare...

io personalmente penso di partire il 21 mattina da milano e di fare una tirata unica fino ad amsterdam...la bmw che programmi ha?

Inviato
si ma poi dipende tutto da quante soste e tappe ognuno vuole fare...

io personalmente penso di partire il 21 mattina da milano e di fare una tirata unica fino ad amsterdam...la bmw che programmi ha?

Ospite BRIO84
Inviato

Io che parto dal centro italia potrei aspettare i siculi e il resto del sud e centro sud insieme agli altri marchigiani che spero che vengano!!! :new_03:

Ospite Minicms
Inviato

Penso anche io che sia per ora presto per decidere.

Vediamo come si organizza BMW Italia e poi deciderete.

Magari si può pensare di partire insieme...poi chi si stanca si sgancia...

Inviato

Be anche io per lo scorso united...ho preferito viaggiare a piccoli gruppi, ci trovamano nelle aree di sosta lungo la strada anche con gli altri ragazzi dei vari club e città...e poi fino a misano ogniuno stava nel gruppo dei sui amici...per non perderli d'occhio ma poi a ogni sosta tutti insieme...

poi c è da ricordarsi per chi le ha le radioline ricetrasmittenti...una cosa carina e molto utili....

io devo ancora prenotare...l'hotel....forse è meglio che mi muovo... anch'io probabilmente partiro il 21..

Ospite iceman85
Inviato

se hai bisogno per l'hotel chiedi pure...

io ne ho trovato uno mooooooooolto conveniente!

• Crea Nuovo...