fabrus Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 ciao gente in collaborazione con la rinomata BMC AIR FILTERS stiamo sviluppando il nuovo filtro in carbonio BMC OTA per le nuove Mini Cooper S con dibimetro di cui le nuove restyling sono accessoriate. MEGLIO SE JCW STEP 2! l'unico vincolo è che la MINI DEVE ESSERE ORIGINALE! Io purtroppo monto un altro scarico e e non ho più lo step 2 a disposizione...quindi i test sballano. in cambio la BMC REGALA IL NUOVO FILTRO OTA IN CARBONIO che stanno sviluppando, già montato...e la rullata, sia da originale che con il nuovo filtro montato. Sulla vecchia versione, il filtro BMC OTA regala 6-7 cv in più... chi è interessato si faccia avanti 1
fabrus Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 nella ditta ufficiale BMC di Medicina (Bologna)
mini bull Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 (modificato) ciao gente in collaborazione con la rinomata BMC AIR FILTERS stiamo sviluppando il nuovo filtro in carbonio BMC OTA per le nuove Mini Cooper S con dibimetro di cui le nuove restyling sono accessoriate. MEGLIO SE JCW STEP 2! l'unico vincolo è che la MINI DEVE ESSERE ORIGINALE! Io purtroppo monto un altro scarico e e non ho più lo step 2 a disposizione...quindi i test sballano. in cambio la BMC REGALA IL NUOVO FILTRO OTA IN CARBONIO che stanno sviluppando, già montato...e la rullata, sia da originale che con il nuovo filtro montato. Sulla vecchia versione, il filtro BMC OTA regala 6-7 cv in più... chi è interessato si faccia avanti Modificato 23 Luglio 2012 da mini bull
fabrus Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Io sono interessatissimo ma non ho una jcw se puo andare bene fammi sapere quando dove e come sono anche abbastanza comodo
JohnAmsterdam Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 e leggendo questi post mi pento di avere una Cooper D .-. LOL
krellz Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 ma quanto costa sto filtro ? a roma si sa nulla ??? :oleeeeee:
fabrus Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 ma quanto costa sto filtro ? a roma si sa nulla ??? :oleeeeee:
krellz Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 fabrus io sono interessato, se vuoi contattami in privato ciaooooooo
Messaggi raccomandati