Gabriele_r50 Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Ciao ragazzi l'altro giorno ho comprato una r52. Oggi faccio il primo pieno e c'è una puzza di benzina abbastanza forte in tutto l'abitacolo. Sapete dirmi cosa potrebbe essere?
sergio Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 prova a vedere se il filtro benzina che si trova sotto i sedili posteriori è montato/chiuso bene
Gabriele_r50 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 prova a vedere se il filtro benzina che si trova sotto i sedili posteriori è montato/chiuso bene
Gabriele_r50 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 ho tolto i sedili posteriori ma sotto non c'è puzza, sembra tutto in ordine. Ho notato che c'è molta molta puzza nella zona posteriore destra.. proprio davanti alla ruota, mi sono abbassato sotto l'auto e non si respira nemmeno in quella zona. Qualcuno ha qualche idea?
alexvtsmini Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 a serbatoio pieno o vuoto? km?controlla il tappo benza
Gabriele_r50 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 a serbatoio pieno o vuoto? km?controlla il tappo benza
alexvtsmini Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 controlla il tappo e la sua guarnizione,il mio non si chiude perfetto, prima di cambiare la pompa benza ogni tanto ,poi avendo una pompa con cestello modificato lo sfiato sputava fuori,ora sistemato...
Gabriele_r50 Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 controlla il tappo e la sua guarnizione,il mio non si chiude perfetto, prima di cambiare la pompa benza ogni tanto ,poi avendo una pompa con cestello modificato lo sfiato sputava fuori,ora sistemato...
alexvtsmini Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 o hai il filtro benza chiuso male perché l hanno toccato o é la guarnizioni del tappo ,col caldo lo fa ma dk solitomsolo con i finestrini aperti si sente
Gabriele_r50 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 o hai il filtro benza chiuso male perché l hanno toccato o é la guarnizioni del tappo ,col caldo lo fa ma dk solitomsolo con i finestrini aperti si sente
alexvtsmini Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 anno? c era stato un richiamo per le.pre rest su una guarnizione del rail benzina,falla.controllare al più presto
Gabriele_r50 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 2005 quindi rest. è una r52.
Gabriele_r50 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 2005 quindi rest. è una r52. ho appena notato una perdita. dietro si è formata una macchia in mezzo, immagino sia il serbatoio. adesso vedo se riesco a fare foto. il mio meccanico è in ferie :post-8-1120393953:
Gabriele_r50 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 questa è la macchia che si vede da sotto l'auto.... dopo aver fatto qualche km...
alexvtsmini Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 ad occhio è la zona pompa benzina se hai fatto la foto infilandoti da dietro lo scarico, ma ti hanno cambiato la pompa benza? propbabilmente è montata con qualche guarnizione messa male, gli assemblaggi sono precisi e se entrano male le guarnizioni perde da sopra,se togli il coperchio lato conducente sotto i sedili post vedi subito da dove perde
Gabriele_r50 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 ad occhio è la zona pompa benzina se hai fatto la foto infilandoti da dietro lo scarico, ma ti hanno cambiato la pompa benza? propbabilmente è montata con qualche guarnizione messa male, gli assemblaggi sono precisi e se entrano male le guarnizioni perde da sopra,se togli il coperchio lato conducente sotto i sedili post vedi subito da dove perde
Gabriele_r50 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 ad occhio è la zona pompa benzina se hai fatto la foto infilandoti da dietro lo scarico, ma ti hanno cambiato la pompa benza? propbabilmente è montata con qualche guarnizione messa male, gli assemblaggi sono precisi e se entrano male le guarnizioni perde da sopra,se togli il coperchio lato conducente sotto i sedili post vedi subito da dove perde
Gabriele_r50 Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 ho trovato questo tutorial: http://www.clubminitalia.com/index.php?showtopic=25380 sembra proprio faccia al caso mio perché dice che con il pieno gli spandeva benzina nell'abitacolo come a me. Secondo te devo sostituire il filtro come ha fatto lui? Scusa se continuo a romperti alex :)
alexvtsmini Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 magari é intasato ma mi sembra strano, comunque smontato e rimontalo senza.pizzicare le.guarnizioni,se sono rovinato cambiale,comunque il.filtro.é lato.passeggero,la.pompa.lato guidatore
Messaggi raccomandati