Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho tolto i sedili posteriori ma sotto non c'è puzza, sembra tutto in ordine.

Ho notato che c'è molta molta puzza nella zona posteriore destra.. proprio davanti alla ruota, mi sono abbassato sotto l'auto e non si respira nemmeno in quella zona.

Qualcuno ha qualche idea?

Inviato

controlla il tappo e la sua guarnizione,il mio non si chiude perfetto, prima di cambiare la pompa benza ogni tanto ,poi avendo una pompa con cestello modificato lo sfiato sputava fuori,ora sistemato...

Inviato

2005 quindi rest. è una r52.

ho appena notato una perdita. dietro si è formata una macchia in mezzo, immagino sia il serbatoio. adesso vedo se riesco a fare foto.

il mio meccanico è in ferie :post-8-1120393953:

Inviato

ad occhio è la zona pompa benzina se hai fatto la foto infilandoti da dietro lo scarico,

ma ti hanno cambiato la pompa benza? propbabilmente è montata con qualche guarnizione messa male, gli assemblaggi sono precisi e se entrano male le guarnizioni perde da sopra,se togli il coperchio lato conducente sotto i sedili post vedi subito da dove perde

Inviato

ad occhio è la zona pompa benzina se hai fatto la foto infilandoti da dietro lo scarico,

ma ti hanno cambiato la pompa benza? propbabilmente è montata con qualche guarnizione messa male, gli assemblaggi sono precisi e se entrano male le guarnizioni perde da sopra,se togli il coperchio lato conducente sotto i sedili post vedi subito da dove perde

Inviato

• Crea Nuovo...