Vai al contenuto

Help! - Installation Kit mini Cooper Additional Instruments R53-R50??

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Qualcuno ha le istruzioni di montaggio per installare gli strumenti aggiuntivi (foto allegata) su mini cooper del 2003 sono di marca VDO?

Quelle che ho trovato denominate NMI7620_INSTR.pdf (allegate) purtroppo non sono corrette!!!

Ciaooooooo

Grazieeeee

post-4530-0-02287400-1342792179_thumb.jp

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=7696">NMI7620_INSTR.pdf

post-4530-0-02287400-1342792179_thumb.jp

NMI7620_INSTR.pdf

Modificato da M7 COOPER
Inviato

scusa ma non sono un pochino scomodi laggiù...??

non esistevano anche i due indicatori che si mettevano vicino al contagiri...??

Inviato

Ragazzi postate che sono interessato anche io agli strumenti aggiuntivi! La mia è una r50 rest chissà se sarà la stessa cosa

Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2

Inviato

Caio io ho preso questo modello di strumenti aggiuntivi per i seguenti motivi:

- sono gli originali jcw

- completano la plancia a mio parere povera nella parte bassa

- li ho trovati usati a buon prezzo

Senza offesa e a mio sindacabile guidizio vicino al contagiri mi sembrano un tantino pacchiani...

In quel punto cioè davanti agli occhi monterei la luce x il cambio marcia e lo strumento per la pressione dell'olio, ma non il voltometro e la temp dell'olio !!!

Aspetto sempre un aiuto grazie

ciaooooooo

Inviato
Caio io ho preso questo modello di strumenti aggiuntivi per i seguenti motivi:

- sono gli originali jcw

- completano la plancia a mio parere povera nella parte bassa

- li ho trovati usati a buon prezzo

Senza offesa e a mio sindacabile guidizio vicino al contagiri mi sembrano un tantino pacchiani...

In quel punto cioè davanti agli occhi monterei la luce x il cambio marcia e lo strumento per la pressione dell'olio, ma non il voltometro e la temp dell'olio !!!

Aspetto sempre un aiuto grazie

ciaooooooo

Inviato (modificato)

Li ho presi usati a 120 € da un amico che ha un cooper s JCW conosciuto tramite questo forum.

Le istruzioni che ho allegato non le ritengo corrette perchè manca lo schema elettrico degli strumenti, per la confusione dei disegni e dei cavi A3 e A4 invertiti nell'ultimo schema elettrico (anche rispetto la posizione del fusibile)....

tra l'altro su REALOM c'è una nota per i concessionari con scritto di consegnare a chi li acquista nuovi le istruzioni complete e revisionate per il montaggio.

Comunque in linea di massima danne buone indicazioni.

Fin'ora ho fissato la base, ho montato gli strumenti e ho collegato l'illuminazione senza tanti problemi, ma poi ho interrotto x il poco tempo e la confusione di cui sopra.

Volevo riprendere quando sono in ferie e spero di riuscire............confido nel Vs. aiuto.

ciaoooooooooooooooooo

Modificato da M7 COOPER
Inviato

Li ho presi usati a 120 € da un amico che ha un cooper s JCW conosciuto tramite questo forum.

Le istruzioni che ho allegato non le ritengo corrette perchè manca lo schema elettrico degli strumenti, per la confusione dei disegni e dei cavi A3 e A4 invertiti nell'ultimo schema elettrico (anche rispetto la posizione del fusibile)....

tra l'altro su REALOM c'è una nota per i concessionari con scritto di consegnare a chi li acquista nuovi le istruzioni complete e revisionate per il montaggio.

Comunque in linea di massima danne buone indicazioni.

Fin'ora ho fissato la base, ho montato gli strumenti e ho collegato l'illuminazione senza tanti problemi, ma poi ho interrotto x il poco tempo e la confusione di cui sopra.

Volevo riprendere quando sono in ferie e spero di riuscire............confido nel Vs. aiuto.

ciaoooooooooooooooooo

• Crea Nuovo...