Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa se il kit posteriore si puo' montare su i web spoke ? Loro dicono di no... Ma non gli credo.... Devo cambiare i freni dietro.... La frenata e' sbilanciata troppo... Dietro scoda se inchiodo... Purtroppo non hanno pensato che una cooperD potesse arrivare a 138cv .... :-) davanti ho risolto con i freni del cooper s di doc... Tubi in treccia e pastiche red stuff.... Ma dietro? Help!!!'

Inviato

a quelle cifre prendi prendi tutto il kit completo se trovi un offerta..io non li spenderei mai x solo il posteriorie - casomai metti delle buone paste dietro..

• Like 1
Inviato

quoto le idee di ivan, io con quella cifra ho preso tutto il kit e lo anche fatto montare, oltre ai tubi in treccia! guarda su ebay.co.uk ci sono delle offerte migliori, se vuoi, cmq con i posteriori non ci sono problemi per i cerchi

Inviato

secondo me se vai di paste serie tubi in treccia e magari 2 buoni dischi nuovi puoi stare tranquillissimo...

poi scusa ma i dischi posteriori del cooperD non sono uguali a quelli della cooperS?

Inviato

tubi in treccia olio gia fatto... :-)

davanti ho i freni (pinze e dischi) del cooper s...

ma dietro i dischi sono da 256 x10 .... il problema è che modificando la macchina mi ritrovo a dover frenare a velocita' che secondo me bmw non aveva pensato per un cooper d e dietro scoda... il kit jcw non lo posso mettere x i cerchi (andrebbero a toccarsi) .... avevo pensato di metterlo solo al posteriore x questo motivo...

Inviato

ammesso che metti il kit jcw ha il ripartitore di frenata l'impianto e quindi x me farebbe la stessa cosa scoda io proverei a mettere i powerflex sui bracci posteriori,, che ti tiene piu fermo il braccio,, io li ho e mi son trovato molto bene un mio consiglio

chi ne sa di piu si faccia avanti!!

Inviato

Boh... Vi dico solo che mi sono spaventato un bel qualche giorno fa e sto impazzendo per cercare qualcosa per ovviare il problema... Devo,pero' dire che se controllato, la scodinzolata e' molto divertente.... :-)

Inviato

Non serve a nulla il kit freni posteriore..

Quoto il Generale, per me hai un problema di assetto, non di freni.

Intanto vai di antirollio posteriore, e dopo vedi se ha senso spenderci di più... ;)

• 2 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...