frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Si ma anche le altre sono nuove 4 Mila km... Comunque oggi ho fatto una foto ma il tempo è brutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Black line, calotte nere e vetri oscurati.. Comunque è stupendissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Qualcuno ha una foto della plancia con la strumentazione aggiuntiva jcw??? Ho una mezza scimmia...più che mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Qualcuno ha una foto della plancia con la strumentazione aggiuntiva jcw??? Ho una mezza scimmia...più che mezza Ma lascia stare frenky!!! costano un botto! metti uno scangauge e vai tranquillo, spendendo 1/4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Son sempre più del parere che urge la black line! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Ma lascia stare frenky!!! costano un botto! metti uno scangauge e vai tranquillo, spendendo 1/4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Mi metti un link di cosa dovrei prendere???la Black line la metterò ;) http://www.lights4speed.it/cerca/scangauge/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Grazie simo...quanto costa??? È veramente utile e funziona per bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Come si monta??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Grazie simo...quanto costa??? È veramente utile e funziona per bene??? 195€, c'è scritto sotto in basso... Come si monta??? Via OBD. Chiedi a Kry che lui lo sa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Se funziona bene ed é utile e nn sporca l estetica si può montare...ci vorrebbe una foto da montato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Se funziona bene ed é utile e nn sporca l estetica si può montare...ci vorrebbe una foto da montato Funziona molto bene ed è utilissimo! Ti da molte più informazioni degli strumentini supplementari... Se guardi sul sito ufficiale lo vai a pagare anche meno! 140 euro spedito. Il montaggio è semplicissimo, cavo obd e lo posizioni dove ti è più comodo a te! L'estetica vedendolo così non è il massimo, ma montato non ci sta neanche poi così tanto male... Puoi anche scegliere il colore del display color ambra come il contagiri e il conta km ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Hai una foto da montato kry??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Qualcuno ha una foto della plancia con la strumentazione aggiuntiva jcw??? Ho una mezza scimmia...più che mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 (modificato) eccoli sulla mia Modificato 28 Novembre 2012 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Grazie ragazzi sono spettacolari le vostre mini...poi di due colori che piacciono a me...nn l avessi presa white sil l avrei presa cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Hai una foto da montato kry??? Questa è la mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Si potrebbe mettere anche sotto il clima cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Si potrebbe mettere anche sotto il clima cosa ne pensate??? Io l'ho messo sotto il clima, secondo me quello è il posto più adatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Una foto kry??? Così mi decido se prenderlo O meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 quoto sotto incastrato sta bene e si inserisce senza dare stacchi fastidiosi , unica ma non so kry che lo ha li puo dire meglio da guardare li sotto distrae un pochino ma è il posto migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Più o meno.... L'ho presa da internet perchè io foto non ne ho fatte! Cosa da non sottovalutare...... Lo scan lo puoi togliere e mettere su qualsiasi altra auto! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 quoto sotto incastrato sta bene e si inserisce senza dare stacchi fastidiosi , unica ma non so kry che lo ha li puo dire meglio da guardare li sotto distrae un pochino ma è il posto migliore Bè non puoi stare li a fissarlo ovviamente! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 sisis rimane il posto migliore li sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati