frenky Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Mezz'ora che finisce il lavoro e vi rapporto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2012 vogliamo sapere come ti trovi cn questi freni ;) Dubito che si troverà male... quei freni sono da... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2012 penso anke io che non si possa trovare poi tanto maleee azzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BigKappa Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Allora come vanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 25 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Allora ovviamente l impianto deve rodarsi ancora e poi il meccanico mi ha detto che in settimana mi rifà lo spurgo...detto questo si sente la differenza eccome nn allunga come prima in frenata e poi l estetica che ve lo dico a fare Un grazie al nostro meccanico ufficiale gios di Torino per il gran lavoro fatto e la Passione che mette nel lavoro...qualsiasi cosa fate affidamento su di lui è bravissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Appuntamento col gommista alle 4...vediamo se preferiamo i cerchi neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Appuntamento col gommista alle 4...vediamo se preferiamo i cerchi neri Sicuramente meglio i neri Frenky! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BigKappa Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Per i materiali e la manodopera ti rivolgi ad utenti/collaboratori qui interni frenky? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Io in fase di scelta avevo avuto la prospettiva dal venditore di poterli montare...ma una volta arrivata ho deciso di lasciare i suoi grigi...mi piacevano entrambi però...adesso vediamo...ovvio che se preferisco i neri in primavera li lascio su e magari vendo i grigi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Frenky, challenge neri e black line, e sei al top! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Per la Black line ci sto pensando seriamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Per la Black line ci sto pensando seriamente Prendila! Non te ne pentirai ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Voila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Voila Spettacolo puro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Dopo lo spurgo di oggi all impianto frenante ora posso dire finalmente ...azzo come frena!!!! Domani faccio le foto alla luce e con una compatta...ho messo pure l antenna sport...con le Yokohama il servosterzo é molto più morbido boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BigKappa Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Bellissime complimenti frenky. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gipi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Allora ovviamente l impianto deve rodarsi ancora e poi il meccanico mi ha detto che in settimana mi rifà lo spurgo...detto questo si sente la differenza eccome nn allunga come prima in frenata e poi l estetica che ve lo dico a fare Un grazie al nostro meccanico ufficiale gios di Torino per il gran lavoro fatto e la Passione che mette nel lavoro...qualsiasi cosa fate affidamento su di lui è bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Stasera giretto sul bagnato ...strepitose le gomme fantastici i freni...bisognerebbe metterli di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Per lo sterzo la sensazione avuta è come quella di passare da normale a city con le Fiat...allucinante...ma da cosa é dovuto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 ###### che bellaaaaa!!!! complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Per lo sterzo la sensazione avuta è come quella di passare da normale a city con le Fiat...allucinante...ma da cosa é dovuto???? Forse alle pressioni delle gomme! Ma non vorrei dire cazzate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Ho pensato anch'io quello..ma nn sano sgonfie le estive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Sono gomme un po' diverse.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Dipende dalle gomme. Le invernali hanno una mescola diversa dalle estive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 normalissimo soprattutto se come estive hai delle belle gomme con carcassa rigida appena monti le invernali senti lo sterzo piu leggero e budinoso effetto dato dallle lamellle delle invernali che sono molto alte e morbide e in appoggio danno questo effetto cuscinetto aria,frenky poi sono nuove le gomme!!giusto quindi lo senti di piu, stesso effeto lo ho pure io ieri quando ho messo su le continenatal invernali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati