f4gSiMo Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Si ma poi faccio arlecchino con pinze rosse davanti e grigie dietro???no no .. Puoi farle sempre verniciare! Comunque fai bene a fartelo completo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Si simo... Tanto tra smonta e rimonta vernicia ecc...e poi nn sarebbe lo stesso ...ti togli il dente una volta e basta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Si simo... Tanto tra smonta e rimonta vernicia ecc...e poi nn sarebbe lo stesso ...ti togli il dente una volta e basta... Ah certo! poi non sono sicuramente i posteriori ad incidere sul prezzo! :closedeyes: Ottimo Up comunque :oleeeeee:, di solito tutti iniziano col pompaggio del motore (sottoscritto compreso), te si vede che sei un bravo ragazzo che punta sulla sicurezza! ahahahaahah :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Il motore va bene così per i miei gusti...la frenata no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Allora cerchi freni e gomme in arrivo...per ora mi sono trovato bene con lucky4speed alias Luciano di lights4speed...mi regala anche i coprimozzi jcw...nn vedo l ora...ho preso le Yokohama wdrive che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 ma quelli neri li tieni per le estive spero... giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Volevo metterli con le invernali perché??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Volevo metterli con le invernali perché??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ma ti dirò...anche se nella sd il configuratore nn dava la possibilità di mettere i cerchi neri, il conce me li avrebbe montati ugualmente ma ho optato per i grigi...adesso trovando l offerta dei neri ho pensato i prenderli e se mi piaceranno di più in primavera potrei vendere i grigi...per ora li tengo poi si vedrà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ma ti dirò...anche se nella sd il configuratore nn dava la possibilità di mettere i cerchi neri, il conce me li avrebbe montati ugualmente ma ho optato per i grigi...adesso trovando l offerta dei neri ho pensato i prenderli e se mi piaceranno di più in primavera potrei vendere i grigi...per ora li tengo poi si vedrà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Beh l offerta riguardava il pacchetto completo di accessori...singolarmente nn saprei ...di sicuro ho speso meno che in BMW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ragazzi qualcuno Sa qualcosa delle Yokohama wdrive??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Appena sentito lucky , sabato vado a prendere freni jcw e challenge neri...intanto sono arrivate le yoko wdrive invernali ...sono indeciso se prendere la Black line ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 sono indeciso se prendere la Black line ancora... Sulla tua, da montare immediatamente Frenky! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Vediamo ....nn mi piace però come si smontano-montano...da quello che ho capito di mettono col biade divo, ma nn cè rischio che ia posticcio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Grane tu si che fai up seri caxxo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Vediamo ....nn mi piace però come si smontano-montano...da quello che ho capito di mettono col biade divo, ma nn cè rischio che ia posticcio??? No no niente biadesivo :nocreo: sono ad incastro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Ah ok..allora adesso vedo..nn vedo l ora di montare l impianto frenante serio...voglio sentire più potenza qdo pinzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Ah ok..allora adesso vedo..nn vedo l ora di montare l impianto frenante serio...voglio sentire più potenza qdo pinzo Dovevi far mettere anche le cinture di sicurezza a 4 punti, perchè con quell'impianto frenante, appena tiri un'inchidata voli fuori dal finestrino! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Speriamo simo...a qto potrei vendere il mio impianto frenante originale con 3 Mila km??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Speriamo simo...a qto potrei vendere il mio impianto frenante originale con 3 Mila km??? mmhh credo non più di 4/500€... altrimenti lo tieni, e quando decidi di vendere la macchina lo rimonti su, cosicchè tu possa vendere lo step 2 dove il ricavo sicuramente è maggiore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 mmhh credo non più di 4/500€... altrimenti lo tieni, e quando decidi di vendere la macchina lo rimonti su, cosicchè tu possa vendere lo step 2 dove il ricavo sicuramente è maggiore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Raga vi rompo un attimo...in vista Dell imminente arrivo del kit freni step 2 jcw volevo sapere se conviene montare anche i tubi in treccia e se si quali...visto che ci sono faccio il lavoro una volta sola http://www.lights4speed.it/prodotti/freni/tubi-freno-in-treccia--e-kit/ Modificato 21 Novembre 2012 da frenky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Si te li consiglio! Metti i goodridge ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ovviamente i più cari ihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati