Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anch io trovo esagerato il prezzo...metti altre 100 euro per montarli...però li vedo benissimo assieme all impianto frenante...vedremo dai...

• Like 1
Inviato

Anch io trovo esagerato il prezzo...metti altre 100 euro per montarli...però li vedo benissimo assieme all impianto frenante...vedremo dai...

Inviato

Forse lasciò i sedili e metto solo l impianto frenante...sono un perfezionista e mi roderebbe la differenza con i posteriori...piuttosto metto qualche particolare ...

Inviato

Ho deciso...metto freni mini connected ( che picio che nn l ho messo subito, ho messo tutto tranne quello!!!) e qualche pezzo in carbonio...

• Like 1
Inviato (modificato)

Forse lasciò i sedili e metto solo l impianto frenante...sono un perfezionista e mi roderebbe la differenza con i posteriori...piuttosto metto qualche particolare ...

Modificato da MT ROBY 360
Inviato

Ah ah ah solo io credevo di essere in grado di pensare una cosa simile.

Ma allora non sono l unico?!?!

Che bello ah ah ah non sono l unico pazzo ah ah ah

Inviato

Il mio é della esse ovviamente...la frenata nn mi sembra potente come ero abituato sulla Mercedes...se il kit jcw la rende mordente al punto giusto lo prendo

Inviato

Il mio é della esse ovviamente...la frenata nn mi sembra potente come ero abituato sulla Mercedes...se il kit jcw la rende mordente al punto giusto lo prendo

Frenky, cambiando già paste, olio e tubi, l'impianto stock diventa davvero performante! Il JCW però è il Top! e anche a livello estetico,fà la sua porca figura...
Inviato

Frenky, cambiando già paste, olio e tubi, l'impianto stock diventa davvero performante! Il JCW però è il Top! e anche a livello estetico,fà la sua porca figura...

Inviato

Probabilmente in arrivo tramite light4speed l impianto frenante jcw i cerchi r112 neri e pneumatici invernali...entro sera si decide

Inviato

Ovviamente li ho presi completi nn mi piacciono le cose a metà...mi confermate che montano con i miei cerchi r112 neri???

Si montano tranquillamente!

Comunque anche se avresti preso solo gli anteriori non è un lavoro fatto a metà! La pinza posteriore è la stessa ;)

Inviato

Si montano tranquillamente!

Comunque anche se avresti preso solo gli anteriori non è un lavoro fatto a metà! La pinza posteriore è la stessa ;)

Inviato

La jcw non monta dischi posteriori maggiori ? O hanno lo stesso diametro della s

La pinza è identica, mi pare che cambi di poco il disco e il porta pinza! Ma in ogni caso quello che fa il lavoro è l'anteriore...

• Like 1
Inviato

Probabilmente in arrivo tramite light4speed l impianto frenante jcw i cerchi r112 neri e pneumatici invernali...entro sera si decide

Sti ca! Up da poco! Complimenti Franky, ottimi acquisti. ;)
  • Crea Nuovo...