DenisMini Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Bella recensione. Ammetto che da possessore di SD non concordo su alcuni punti, soprattutto per quanto riguarda la cura dei materiali e la rifinitura degli assemblaggi, che trovo scarsa e fatta molto male. Io attualmente ho percorso 25.000 km da metà ottobre 2011 e i problemi sono stati: - Sostituzione del pannello interno portiera destra (entrava acqua quando pioveva) - Sostituzione della cornice dello specchietto retrovisore (una cazzatta, si era rotto) Attualmente ho già cambiato le gomme anteriori e le pastiglie dei freni anteriori...ammetto che dopo il rodaggio ci ho spinto dentro come un MATTO. Andando molto spinto in 5.000 km di percorrenza il consumo medio è di 16,6 km/l. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Quotissimo per denis...ieri ho superato quota mille km tra le curve del cuneese....che spettacolo la mini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Denis...una fiat 500 costa 30.000 euro? Ho avuto una lancia y e onestamente a paragone di prezzo la trovo meglio della mini. Ricordo: Lancia y 13.000 euro Mini: 29.500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Denis...una fiat 500 costa 30.000 euro? Ho avuto una lancia y e onestamente a paragone di prezzo la trovo meglio della mini. Ricordo: Lancia y 13.000 euro Mini: 29.500 A mio avviso però sono 2 auto diverse, molto diverse. Alcuni equipaggiamenti che ha la mini, la ypsilon se li scorda. Che poi come qualità la mini non vale i soldi che costa, è un dato di fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Su ebay ogni tanto trovate qualche bel kit jcw a prezzi vantaggiosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 anche per clubman?? Se si parla di freni sono uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Se si parla di freni sono uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 io pensavo kit estetico!! scusa :) Il para anteriore dovrebbe essere uguale. Minigonne e para post sono diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommy86 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 sto colore è bellissimo........., i gusti sto gusti ma quei specchietti cromati sono proprio out :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Concordo...a me le cromature piacciono però gli specchietti cromati proprio non mi vanno giù!! cmq ti consiglio i Listelli Jcw!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Quali sono??? Sono i listelli della griglia anteriore neri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Ah okk adesso è tutto chiaro!!! Ihihihihi... Oggi mi sono fatto un giro all outlet di vicolungo ho fatto autostrada i consumi sono arrivati a 20.3 Kml di media... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 senti a me frenky...la tua MINI è stupenda....ti consiglio una bella brochure jcw e te la studi per bene...sono sicuro che la farai diventare al top.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommy86 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Quali sono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 senti a me frenky...la tua MINI è stupenda....ti consiglio una bella brochure jcw e te la studi per bene...sono sicuro che la farai diventare al top.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 sei andato a nominare subito i freni :) ci sono tante cose carine...come il carbonio....ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 sei andato a nominare subito i freni :) ci sono tante cose carine...come il carbonio....ecc Quotone!!! Se la vuoi rendere sportiva al massimo il carbonio è d'obbligo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Il para anteriore dovrebbe essere uguale. Minigonne e para post sono diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 No raga niente carbonio...mi piace così com è l Ho fatta apposta così ...il carbonio lo Metto sulla mia Ducati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommy86 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2012 No raga niente carbonio...mi piace così com è l Ho fatta apposta così ...il carbonio lo Metto sulla mia Ducati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 bello come colore il white silver . la sd ha ottime prestazioni e bassi consumi,consuma quasi uguale alla cooper d 1.6,e poi se la rimappi guadagni molti piu' cavalli e coppia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 ecco unba mappatura fatta bene su una bmw con lo stesso motore della sd ./applications/core/interface/file/attachment.php?id=7726">BMW 320d 143cv pot logo.pdf/applications/core/interface/file/attachment.php?id=7727">BMW 320d 143cv cop logo.pdf BMW 320d 143cv pot logo.pdfBMW 320d 143cv cop logo.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Siamo in 2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 bello come colore il white silver . la sd ha ottime prestazioni e bassi consumi,consuma quasi uguale alla cooper d 1.6,e poi se la rimappi guadagni molti piu' cavalli e coppia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2012 No raga niente carbonio...mi piace così com è l Ho fatta apposta così ...il carbonio lo Metto sulla mia Ducati 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati