Crack Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 quindi hai fatto un solo pieno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Bella recensione. Ammetto che da possessore di SD non concordo su alcuni punti, soprattutto per quanto riguarda la cura dei materiali e la rifinitura degli assemblaggi, che trovo scarsa e fatta molto male. Io attualmente ho percorso 25.000 km da metà ottobre 2011 e i problemi sono stati: - Sostituzione del pannello interno portiera destra (entrava acqua quando pioveva) - Sostituzione della cornice dello specchietto retrovisore (una cazzatta, si era rotto) Attualmente ho già cambiato le gomme anteriori e le pastiglie dei freni anteriori...ammetto che dopo il rodaggio ci ho spinto dentro come un MATTO. Andando molto spinto in 5.000 km di percorrenza il consumo medio è di 16,6 km/l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 quindi hai fatto un solo pieno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 appena posso faccio la foto al cdb... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kublay Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Molto bella mi piace questo colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 sto colore è bellissimo........., i gusti sto gusti ma quei specchietti cromati sono proprio out :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filips Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Solo a me le cromature piacciono molto? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Gran giocattolo... Io con la mia cooper d in ciclo misto sto sui 19 al litro.... Sono curioso di vedere come va... Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Solo a me le cromature piacciono molto? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Me Sa di si.... Io da davanti le ho tolte... Specchietti e resto... Beh tra un po arrivano i carbon.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 sto colore è bellissimo........., i gusti sto gusti ma quei specchietti cromati sono proprio out :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Una cosa solo mi manca della Mercedes...aveva un impianto frenante coi controcazzi pinze maggiorate e ad ogni frenata si sentiva la potenza frenante...questo della Cooper mi pare un pochino sottodimensionato e allunga un po' la frenata...inezie rispetto al valore di questa macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Se vuoi colmare questa mancanza puoi sempre montare l'impianto frenante jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Se vuoi colmare questa mancanza puoi sempre montare l'impianto frenante jcw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Ci stavo pensando...se cambia la cosa ed è fattibile a livello di prezzo perché no Nuovi in conce lascia stare, andrai tranquillamente sui 2500 e passa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Nuovi in conce lascia stare, andrai tranquillamente sui 2500 e passa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Hai ragione ...lascio stare!!! Tanto devo sempre farmeli montare da qualcuno qdI anche prendendoli nuovi sul mercatino andrò a pendere cifre assurde...mi accontento di questa frenata ihihih Guarda, l'impianto frenante della S secondo me non è male, se vuoi ulteriormente migliorarlo basta che gli cambi olio, tubi e paste e sei apposto!!! Anche a me piacerebbe montargli sotto un impiantino serio (Brembo), poi vedo il prezzo :blink: e cambio idea subito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 appena posso faccio la foto al cdb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Su ebay ogni tanto trovate qualche bel kit jcw a prezzi vantaggiosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Il mio era solo un vezzo...entro i 1200 euro ci potevo ancora pensare...2500 no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Su ebay ogni tanto trovate qualche bel kit jcw a prezzi vantaggiosi. Questo è vero! Ne avevo addocchiato uno tempo fa' praticamente nuovo e completo a 1300! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 ieri ho fatto la foto al quadro..appena posso le faccio un book come si deve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Questo è vero! Ne avevo addocchiato uno tempo fa' praticamente nuovo e completo a 1300! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Ragazzi nel mercatino ne vendono uno completo a 900.... Dategli un occhio se vi interessa! Chiuso OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 solo l'anteriore o anche il posteriore? Completo ant + post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati