frenky Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Oggi ho rimesso i cerchi grigi,..domani lucido la mini e faccio due foto
EspositoCarmine Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Comunque il reload è un prodotto fantastico...
MassiMINI89 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) Che è sto reload? liquido seminale di Zio bue ahahahhaha è un trattamento al silicio Simo..in particolare questo è un sigillante al Silicio,la particolarità del reload è che riesce a dare un certo livello del gloss(certo questo dipende anche da come hai trattato prima la carrozzeria!) e proteggere il trasparente per un lungo periodo! questi giorni lo devo provare sulla car di un mio amico Modificato 30 Marzo 2013 da MassiMINI89
EspositoCarmine Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 pensate che io la mini la uso quotidianamente... ho fatto il trattamento a gennaio ed è ancora su.... non ho nemmeno decontaminato.... molto soddisfatto ;)
silverboy Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 massi se consiglio il reload c'è un motivo !!vedi!! ma adesso o novità da provare per vedere se riesco a superare i 4 mesi del reload col c1 ! quando lo provo vi dirò!! 1
MassiMINI89 Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) massi se consiglio il reload c'è un motivo !!vedi!! ma adesso o novità da provare per vedere se riesco a superare i 4 mesi del reload col c1 ! quando lo provo vi dirò!! ahahhahahaahhahaah! Grande Pie!il C1 è proprio forte.. Ps però pensavo prendessi l'EXO stavolta Modificato 30 Marzo 2013 da MassiMINI89
frenky Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 Veramente fantastico il reload...grande silver!!! Domani lavo la mini e ovviamente nn lo metto su di nuovo , vediamo poi alla prox pioggia come si comporta...nonostante abbia piovuto per 10 giorni la macchina sembra pulitissima e lucida ancora...ovviamente siccome sono un malato di mente la lavo di nuovo domani per togliere qualche residuo rimasto qua e la...magari domani metto un po' di mafra dopo averla asciugata...
silverboy Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 bravo vai di ma-fra come ti avevo detto, il reload magari dallo mixato 1:1 con acqua una volta al mese . ahahhahahaahhahaah! Grande Pie!il C1 è proprio forte.. Ps però pensavo prendessi l'EXO stavolta 1
MassiMINI89 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 (modificato) bravo vai di ma-fra come ti avevo detto, il reload magari dallo mixato 1:1 con acqua una volta al mese . volevo andare di exo ma visto che costa come il c.quartz ma non ha la stessa resa mi son detto o prendo il c.quartz o non spendo stà barca di soldi per l'exo che alla fine èun ibrido tra sigillante e nano.. quindi c1 che pare tenere a bestia alcuni ragazzi dicono che fa 6 mesi facili e sopra ci puoi dare la cera se vuoi più gloss.. ma il prox passo dovrà essere nano serio!! ahahaah il prossimo passo dovrai fare un Up per la MIni altro che!!altrimenti vengo su sino a Milan e ti do in pasto ad Ale irrecooperabile che fa brutto col suo assettazzo!! Sostanza fratè!!Sostanza stanno diventando troppo fighette ste Mini hihihi Modificato 31 Marzo 2013 da MassiMINI89
frenky Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Oggi ho stra lucidato la mini...tre ore ma ho veramente fatto tutto il possibile...lavata insaponata asciugata, poi ho passato il t98 nero sul tetto , il t98 rosa sul resto , il perl sulle plastiche e gomme , il mafra sui vetri e tetto apribile , il sigillante mafra su tutta la carrozzeria e i cerchi , aria pura per gli interni, il tutto utilizzando ogni tipologia di panno per ogni parte della mini...è venuta uno spettacolo!!! L unico dubbio mi viene per l iron x l ho messo sui cerchi ma onestamente nn ho capito bene la funzione che svolge visto che per pulirli bene ho dovuto usare la spazzola adatta e acqua nel finale, visto che erano rimasti sporchi...domani tempo permettendo faccio le foto
silverboy Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 frenk l'iron necessita di azione meccanica se vuoi qualcosa che lavora senza dover strofinare prendi il rim9000 , poi l'iron io lo uso pi+ con la clay che sui cerchi perchè principalmente togli i classici punti neri di catrame e ferro, comunque pure io dopo 3 mesi son riuscito a iniziare a dargli una pulita, per adesso lavata e clay soft ma era tardi e allora per adesso stop, ma già cosi a tirato fuori tanti di quei micro graffi assurdi!!! ahahaah il prossimo passo dovrai fare un Up per la MIni altro che!!altrimenti vengo su sino a Milan e ti do in pasto ad Ale irrecooperabile che fa brutto col suo assettazzo!! Sostanza fratè!!Sostanza stanno diventando troppo fighette ste Mini hihih
MassiMINI89 Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 te non ti preoccupare che di progetti c'è ne sono e non sono estetici !! così ti voglio!! :post-8-1120393919:
frenky Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 (modificato) Oggi per andare a lavoro mi sono fatto prestare la macchina zozza di mio padre perché il rischio pioggia é altissimo e onestamente dopo tre ore di faticaccia nn ho tutta sta voglia di vedere rovinato il mio capolavoro...che palle sto tempo!!! Modificato 1 Aprile 2013 da frenky 1
silverboy Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 (modificato) ahah Modificato 1 Aprile 2013 da silverboy
f4gSiMo Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Un po' ci assomigliamo allora frenky! Ahah
silverboy Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Inviato 1 Aprile 2013 no per un lui a fatto cosi perchè aveva perso 4 ore a lucidare e stendere prodotti , te invece propio per principio e paura di agenti atmosferici assassini non la tiri fuori
frenky Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2013 Bravo silver ben detto!!! Io col culo sulla mini ci starei dalla mattina a tarda notte...ma per come l ho lavorata nn merita una pioggerella delle palle...speriamo domani...
f4gSiMo Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 no per un ###### lui a fatto cosi perchè aveva perso 4 ore a lucidare e stendere prodotti , te invece propio per principio e paura di agenti atmosferici assassini non la tiri fuori ti sei fatto strane idee... io rido e scherzo, ma la uso eccome con la pioggia!
frenky Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Oggi me la sto godendo un po'...ho fatto veramente un bel lavoro è liscissima e splendente mi faccio l applauso da solo
frenky Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ragazzi volevo chiedere lumi riguardo questa cosa...la mia mini ha la predisposizione per l iphone volevo sapere se prendendo un samsung oltre a cambiare l adattatore nel bracciolo dovrei cambiare anche altro...ricordo che comando il cell tramite il joystick della mini...perché se così nn fosse vorrebbe dire eh devo comprare sempre iphone per il resto della vita??? 1
f4gSiMo Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ragazzi volevo chiedere lumi riguardo questa cosa...la mia mini ha la predisposizione per l iphone volevo sapere se prendendo un samsung oltre a cambiare l adattatore nel bracciolo dovrei cambiare anche altro...ricordo che comando il cell tramite il joystick della mini...perché se così nn fosse vorrebbe dire eh devo comprare sempre iphone per il resto della vita??? domanda interessante... me lo sono sempre chiesto anche io!
silverboy Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ragazzi volevo chiedere lumi riguardo questa cosa...la mia mini ha la predisposizione per l iphone volevo sapere se prendendo un samsung oltre a cambiare l adattatore nel bracciolo dovrei cambiare anche altro...ricordo che comando il cell tramite il joystick della mini...perché se così nn fosse vorrebbe dire eh devo comprare sempre iphone per il resto della vita???
Messaggi raccomandati