EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 ahahahahah beh dai anche dentro, una volta che metti le maniglie delle portiere, il pomello cambi/freno a mano e le placchette al volante è più che sufficiente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 I classici interni di noi mortali ahahah esatto!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 mi piace da morire!!! l'unica cosa che veramente non digerisco son le calotte cromate... :P A me invece piacciono molto le calotte cromate!!però..sulla Mini di Frenky ci vedrei più delle belle calotte nere o Carbonio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 frenky si vede ke l'hai lucidata a bestia con i nuovi prodotti!! a me son arrivati ieri ancora non li ho aperti ma son curios di provarne un po di nuovi e son sicuro saranno fantastici !! dev dire sto giro ho esagerato con l'ordine ahah vi postero la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Silver nn ti deluderanno sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 sisi io ormai da un hanno che prendo da loro e si ho dovuto cambiare idea sul fatto che un prodotto vale l'altro!! prima prendevo magari nei negozi ricambi auto ed ero sempre deluso per sforzo durata del prodotto!! in questo caso vale il detto e come passare dalla merd...a al cioccolato!! ormai sto provando vari prodotti interni esterni ci spendo qualosina ma ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Due giorni che l ho lavata ed é liscia come il culetto di belen...ho fatto città ed autostrada...il tetto nero era una croce prima si sporcava solo a guardarlo...ancora perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 cosa hai usato come chiusura del lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 cosa hai usato come chiusura del lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 sei andato sul sicuro con Dodo ! come facilità d'uso com è !! poi mi farai sapere la durata cosi magari piu avanti la provo, visto che adesso ho su il trattamento collinate da barche ahah e sto vedendo quanto resiste!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Da mettere é facile ..qualche goccia lo passi col panno e dopo pochi minuti lo rimuovi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 perfetto allora e a tutti gli effetti un sigillante!! era ora che dodo lo facesse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ho fatto anch'io un mega ordine, ho preso anche la lucidatrice per curare al massimo la bimba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) hai preso l'ero 600 scommettto o la meg!!pure io lo presa ma ti consiglio di non dirlo se no gli amici ti scoccano la lucidata e se hanno una mini cabrio è ok ma se arrivano con x3 c'è da morire garantisco ahah!! comunque sti ordini costano come up un prodotto tira l'altro Modificato 8 Gennaio 2013 da silverboy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ero600, con mille prodotti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ahah lo sapevo lo presa pure io perch il top tra le rotorbitali la ero 600 , sei andato di kit meg o menzerna! comunque ottimo aquisto è una bomba e si riescono a trovare i giri giusti subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ultimo OT se no Frenky ci spara: ho preso il meg e come cera con durata da sigillante mi han consigliato la Dodo supernatural hybrid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Continuate pure...finché si parla di mini e prodotti per curarla questo é un topic adatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ahha frenky grande!! Dodo supernatural hybrid bella scelta gloss da paura unico neo che ho constatato oltre il 'prezzo e la durata ma penso sia dovuto al fatto che non è un sigillante ma punta piu su l'effetto infatti tira fuori un colore paura!! okkio solo hai lavaggi assolutamente evita gli autolavaggi e i self che te la portano via in due volte (garantito), quindi lavatela con qualcosa di non aggressivo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feiva Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Tranquillo mi sono fatto un mese di "apprendimento": Prelavaggio Lavaggio Decontaminazione Lucidatura (se necessario) Sigillante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ahah questo prima ma dopo ricorda il mantenimento se no è tempo butttato! te lo dico per esperienza perchè io la prima volta qualche anno fà feci tutto per bene solo che poi utilizzai gli autolavaggi self per dargli una passata veloce non sapendo che i prodotti che usano vanificano tutto il lavoro fatto !!ahah mi ricordo ankora la faccia dopo un pomeriggio di lavoro dopo 2 settimane avevo tolto tutta la protezione con un gettone da 1 euro!!ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Come sigillanti cosa usate??? Mi spiegate i procedimenti per la decontaminazione ...ho comprato le clay bar ma nn le ho usate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 frenky ti faccio un sunto. 1 lavaggio forte con shampoo aggressivo e additivi sgrassanti tipo meg d108 2e vai di clay! qui ti conviene partire con un mattoncino clay soft per le prime volte, spruzzi abbondante lubrificante sul punto che devi passare e parti senza premere molto con movimenti corti come lubrificante consiglio iron.x che toglie anke i depositi ferrosi m un lubrificante normale va bene.Alla fine del passaggio controlli che non ci siano piu parti ruvide sulla carrozzeria.(consiglio parti dall'alto e poi fai le parti basse e piu contaminate, inoltre ogni tanto controlla la superfice della clay e se occorre reimpastala su se stessa) 3 altro lavaggio e controlli se con la clay hai tirato fuori molte imperfezioni allora dai una lucidata se no dopo asciugatura puoi mettere il sigillante in base al tipo che hai preso.Per adesso i migliri e i piu veloci che ho provato sono quelli spray tipo reload e c1.5 veloci e durate di 3-4 mesi poi calano se non ci sono collinate e fk che uso in inverno e sono prodotti nautici cioe per le chiglie delle navi e sono ad alta resistenza e contro sale e stanno su 10 mesi se ben tenute.Consiglio qualsiasi sigillante usi dopo ogni lavaggio 1 volta al mese usa uno spray di mantenimento veloce per allungare la vita al sigillante e lava l'auto con shampoo leggero per non decerare l'auto(quindi evita autolavaggi e self) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Grande sei un esperto...apprezzo sempre che ci tiene alle sue cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) ahah questo prima ma dopo ricorda il mantenimento se no è tempo butttato! te lo dico per esperienza perchè io la prima volta qualche anno fà feci tutto per bene solo che poi utilizzai gli autolavaggi self per dargli una passata veloce non sapendo che i prodotti che usano vanificano tutto il lavoro fatto !!ahah mi ricordo ankora la faccia dopo un pomeriggio di lavoro dopo 2 settimane avevo tolto tutta la protezione con un gettone da 1 euro!!ahah concordo...io un mesetto fa ho pure litigato col tipo dell'autolavaggio...voleva che passasi la spazzola che hanno loro... Comunque ragass...io ho un piccolo problema con la cera! Ho comprato una cera liquida Meguiar's gold class alla Carnauba...dopo che la passo, la Coopera rimane liscia e piacevole al tatto,profumata è molto lucente...però ogni volta che la ri-lavo, dopo l'asciugatura noto che perde sempre lo strato di cera...e me ne accorgo perché passando un dito, sulla superficie bagnata si genera come uno stridio acuto!! Quindi,mi tocca poi ripassare la cera!!e francamente non capisco ragazzi...la macchina la lavo una volta ogni 4-5 giorni,non è strano che perda lo strato di cera così in fretta?? il lavaggio lo effettuo così: risciacquo con acqua della condotta pubblica shampo PH neutro e la classica spugna soffice che vende qualunque ricambista lascio agire per dieci minuti e nel mentre lavo i cerchi risciacquo con acqua Asciugo con panno in microfibra Meguiar's a pelo lungo, questo.. http://www.lacuradel...assorbente.html poi passo la cera ,questa.. http://www.meguiars....odotti/1077062/ dopo che la cera asciutta(lascio agire per una mezzoretta),levo quella in eccesso con questa microfibra soffice.. http://www.lacuradel...towel-3-pz.html Qualcuno mi può aiutare raga???!!!! Modificato 8 Gennaio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati