f4gSiMo Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 In arrivo domenica kit faretti neri aggiuntivi , kit Black line e nuovi tappetini...lunedì monto tutto Ottimo Frenky!!! up che condivido sulla tua!
frenky Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 dacci dentro Frenky....è cosi che bisogna fare...anche se il mio portafoglio non è d'accordo hihihihiihhi ma chi lo sta a sentire????ho 23 anni mani bucate d'obbligo...eeeeee dopo Natale uuuuuuuuuuPPPP pure for me!!!
Ospite oscass68 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 e non ci farai vedere le foto??!! ufffff :post-8-1120395257: ps:accertati che i faretti siano neri e che i tappetini siano gli ultimi nati! scritta cooper s e fondo in stile carbonio! mi raccomando ;)
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 (modificato) Nn so se tu lavori o studi ancora...nel secondo é molto difficile riuscire a calmare le scimmie se nn si è ricchi di famiglia hehehehe!!il secondo caso Frenky infatti sono fisso in scimmia e allo stesso tempo...fisso con le tasche vuote not good....e per la cronaca io e le mie scimmie siamo più intimi che mai questo periodo....mi vengono fisso a trovare non milasciano in paceeeeeeeeeee :( Ho lavorato per due anni in cantiere...roba vecchia comunque :post-8-1120395257: ...risultato.....le mie mani erano ancora più bucate hiihhiihihhi Modificato 6 Dicembre 2012 da MassiMINI89
frenky Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 e non ci farai vedere le foto??!! ufffff :post-8-1120395257: ps:accertati che i faretti siano neri e che i tappetini siano gli ultimi nati! scritta cooper s e fondo in stile carbonio! mi raccomando ;)
frenky Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 hehehehe!!il secondo caso Frenky infatti sono fisso in scimmia e allo stesso tempo...fisso con le tasche vuote not good....e per la cronaca io e le mie scimmie siamo più intimi che mai questo periodo....mi vengono fisso a trovare non milasciano in paceeeeeeeeeee :( Ho lavorato per due anni in cantiere...roba vecchia comunque :post-8-1120395257: ...risultato.....le mie mani erano ancora più bucate hiihhiihihhi 1
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Allora massi vai tranquillo, tanto hai già una macchina stupenda grazie Frenky.,lo apprezzo molto....
frenky Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 (modificato) Faretti griglia jcw e Black line arrivati... Manca della Black line solo il listello superiore del cofano lunedì vado in BMW e lo compro...poi monto...qualcuno ha il tutorial montaggio dei faretti??? Modificato 8 Dicembre 2012 da frenky
f4gSiMo Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Faretti griglia jcw e Black line arrivati... Manca della Black line solo il listello superiore del cofano lunedì vado in BMW e lo compro...poi monto...qualcuno ha il tutorial montaggio dei faretti??? io dovrei averle! Se le trovo te le mando!
f4gSiMo Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Frenky, mandami la tua mail PM che te le mando! ;)
frenky Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Frenky, mandami la tua mail PM che te le mando! ;)
BigKappa Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Frenky aspettiamo le foto �
frenky Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Oggi sono andato a prenotare il listello superiore cofano motore nero e sorpresa col mio telaio nn era ordinabile perché ho il Kit aero...ovviamente l ho ordinato lo steso nn posso mettere tutte le cornici nere tranne quello chissà come mai il programma gli dice questo come se nn montasse sulla mia... Intanto ho montato i faretti la griglia jcw e il listello inferiore...il resto lo monto qdo arriva il listello superiore, ma già così si intravede il miglioramento netto rispetto a prima
frenky Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Appena monto tutto le metto... Nessuno ha idea del Perché il listello superiore nn é ordinabile e montabile sulla mia perché ho il kit aero??? Ovviamente l ho ordinato lo stesso nn capisco cosa c entri , ma a rigore nn sarebbe ordinabile
MassiMINI89 Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Appena monto tutto le metto... Nessuno ha idea del Perché il listello superiore nn é ordinabile e montabile sulla mia perché ho il kit aero??? Ovviamente l ho ordinato lo stesso nn capisco cosa c entri , ma a rigore nn sarebbe ordinabile Solite scemenze made in concessionaria BMW......è il loro modus operandi Frenky....a me lo han chiesto pure per la modanatura dei vetri + guarnizione.....
frenky Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Solite scemenze made in concessionaria BMW......è il loro modus operandi Frenky....a me lo han chiesto pure per la modanatura dei vetri + guarnizione.....
MassiMINI89 Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Infatti l ho ordinato...entrò giovedì monto tutto per ora ho messo il listello inferiore griglia e faretti nn collegati ed è tutta un ' altra cosa...sul mio colore le cornici devono essere assolutamente nere Quando hai completato metti delle foto,la tua car è già stupenda così come è ma ora sarà da sbavo!!
frenky Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Quando hai completato metti delle foto,la tua car è già stupenda così come è ma ora sarà da sbavo!!
frenky Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Listello arrivato dai che domani si monta finalmente
frenky Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Oggi il mitico gios ( meccanico bravissimo di Torino)mi ha montato tutto...nn avete idea di cosa bisogna fare per montare sti faretti...allucinante nn avrei mai immaginato...domani faccio un po' di foto...con i listelli neri é tutto un altro bel vedere 1
MassiMINI89 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Oggi il mitico gios ( meccanico bravissimo di Torino)mi ha montato tutto...nn avete idea di cosa bisogna fare per montare sti faretti...allucinante nn avrei mai immaginato...domani faccio un po' di foto...con i listelli neri é tutto un altro bel vedere come è uscita Frenky?
frenky Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Spettacolare...sta benissimo col white silver é la morte sua... 2
MassiMINI89 Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Spettacolare...sta benissimo col white silver é la morte sua... grandissimo.....domani posta tutto caro,che son curioso
Messaggi raccomandati