Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In arrivo domenica kit faretti neri aggiuntivi , kit Black line e nuovi tappetini...lunedì monto tutto

Ottimo Frenky!!! up che condivido sulla tua!
Inviato

dacci dentro Frenky....è cosi che bisogna fare...anche se il mio portafoglio non è d'accordo :naughty::naughty::naughty: hihihihiihhi ma chi lo sta a sentire????ho 23 anni mani bucate d'obbligo...eeeeee dopo Natale uuuuuuuuuuPPPP pure for me!!!

Ospite oscass68
Inviato

e non ci farai vedere le foto??!! :naughty: ufffff :post-8-1120395257:

ps:accertati che i faretti siano neri e che i tappetini siano gli ultimi nati! scritta cooper s e fondo in stile carbonio! mi raccomando ;)

Inviato (modificato)

Nn so se tu lavori o studi ancora...nel secondo é molto difficile riuscire a calmare le scimmie se nn si è ricchi di famiglia

hehehehe!!il secondo caso Frenky :naughty::naughty: infatti sono fisso in scimmia e allo stesso tempo...fisso con le tasche vuote :new_02: not good....e per la cronaca io e le mie scimmie siamo più intimi che mai questo periodo....mi vengono fisso a trovare non milasciano in paceeeeeeeeeee :(

Ho lavorato per due anni in cantiere...roba vecchia comunque :post-8-1120395257: ...risultato.....le mie mani erano ancora più bucate hiihhiihihhi

Modificato da MassiMINI89
Inviato

e non ci farai vedere le foto??!! :naughty: ufffff :post-8-1120395257:

ps:accertati che i faretti siano neri e che i tappetini siano gli ultimi nati! scritta cooper s e fondo in stile carbonio! mi raccomando ;)

Inviato

hehehehe!!il secondo caso Frenky :naughty::naughty: infatti sono fisso in scimmia e allo stesso tempo...fisso con le tasche vuote :new_02: not good....e per la cronaca io e le mie scimmie siamo più intimi che mai questo periodo....mi vengono fisso a trovare non milasciano in paceeeeeeeeeee :(

Ho lavorato per due anni in cantiere...roba vecchia comunque :post-8-1120395257: ...risultato.....le mie mani erano ancora più bucate hiihhiihihhi

• Like 1
Inviato (modificato)

Faretti griglia jcw e Black line arrivati... Manca della Black line solo il listello superiore del cofano lunedì vado in BMW e lo compro...poi monto...qualcuno ha il tutorial montaggio dei faretti???

Modificato da frenky
Inviato

Faretti griglia jcw e Black line arrivati... Manca della Black line solo il listello superiore del cofano lunedì vado in BMW e lo compro...poi monto...qualcuno ha il tutorial montaggio dei faretti???

io dovrei averle! Se le trovo te le mando!
Inviato

Oggi sono andato a prenotare il listello superiore cofano motore nero e sorpresa col mio telaio nn era ordinabile perché ho il Kit aero...ovviamente l ho ordinato lo steso nn posso mettere tutte le cornici nere tranne quello chissà come mai il programma gli dice questo come se nn montasse sulla mia...

Intanto ho montato i faretti la griglia jcw e il listello inferiore...il resto lo monto qdo arriva il listello superiore, ma già così si intravede il miglioramento netto rispetto a prima

Inviato

Appena monto tutto le metto...

Nessuno ha idea del Perché il listello superiore nn é ordinabile e montabile sulla mia perché ho il kit aero??? Ovviamente l ho ordinato lo stesso nn capisco cosa c entri , ma a rigore nn sarebbe ordinabile

Inviato

Appena monto tutto le metto...

Nessuno ha idea del Perché il listello superiore nn é ordinabile e montabile sulla mia perché ho il kit aero??? Ovviamente l ho ordinato lo stesso nn capisco cosa c entri , ma a rigore nn sarebbe ordinabile

Solite scemenze made in concessionaria BMW......è il loro modus operandi Frenky....a me lo han chiesto pure per la modanatura dei vetri + guarnizione.....

Inviato

Solite scemenze made in concessionaria BMW......è il loro modus operandi Frenky....a me lo han chiesto pure per la modanatura dei vetri + guarnizione.....

Inviato

Infatti l ho ordinato...entrò giovedì monto tutto per ora ho messo il listello inferiore griglia e faretti nn collegati ed è tutta un ' altra cosa...sul mio colore le cornici devono essere assolutamente nere

Quando hai completato metti delle foto,la tua car è già stupenda così come è ma ora sarà da sbavo!!

Inviato

Oggi il mitico gios ( meccanico bravissimo di Torino)mi ha montato tutto...nn avete idea di cosa bisogna fare per montare sti faretti...allucinante nn avrei mai immaginato...domani faccio un po' di foto...con i listelli neri é tutto un altro bel vedere

• Like 1
Inviato

Oggi il mitico gios ( meccanico bravissimo di Torino)mi ha montato tutto...nn avete idea di cosa bisogna fare per montare sti faretti...allucinante nn avrei mai immaginato...domani faccio un po' di foto...con i listelli neri é tutto un altro bel vedere

come è uscita Frenky?

• Crea Nuovo...