frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Ti confermo simo infatti la primA volta che ho visto la tua ho dovuto prendere la scodella per raccogliere la bava...comunque li prendo di sicuro... 1
Feiva Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Cavoli me lo prendo anch'io lo scangauge! Lo metterei dove consigli tu kry ma forse mi chiude troppo lo spazio per USB e aux, che dici? Pensandoci bene però se ha l'attacco con il velcro lo togli velocemente
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Cavoli me lo prendo anch'io lo scangauge! Lo metterei dove consigli tu kry ma forse mi chiude troppo lo spazio per USB e aux, che dici? Pensandoci bene però se ha l'attacco con il velcro lo togli velocemente Hehe esatto c'è il velcro.... Oppure fai un cavettino aux da 10 cm come prolunga :)
silverboy Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 kry chiudi sto posto che mi sta mettendo pressione psicologica e scimmia, tra i faretti lo scan e cerchi magari challenge qui la scimmia rischia di costarmi un rene azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 1
silverboy Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 e io che avevo detto a simo quand ci siam visti che io non ci spernderò dietro molti soldi!!! mmmmm
frenky Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 e io che avevo detto a simo quand ci siam visti che io non ci spernderò dietro molti soldi!!! mmmmm
f4gSiMo Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 e io che avevo detto a simo quand ci siam visti che io non ci spernderò dietro molti soldi!!! mmmmm benvenuto nel club degli scimmiati silver!
MassiMINI89 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) kry chiudi sto posto che mi sta mettendo pressione psicologica e scimmia, tra i faretti lo scan e cerchi magari challenge qui la scimmia rischia di costarmi un rene azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ahahhahahahahqh!!!!!!!! hai visto????vedi che si prova ad essere scimmiati male?!!!!!!!!!ecco io ieri ero propio così,e grazie alla tua risposta lo sono anche oggi ahahahahahahahahah!!!! Tutta colpa di questo scimmia-forum!!! Piuttosto!!Franky devo proprio dire che hai fatto degli ottimi Up alla tua minella!è proprio da sbavo....frenanza step2 + cerchi neri +kit JCW ...e se ci fosse anche la black line.. Modificato 29 Novembre 2012 da MassiMINI89
Kry90 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 kry chiudi sto posto che mi sta mettendo pressione psicologica e scimmia, tra i faretti lo scan e cerchi magari challenge qui la scimmia rischia di costarmi un rene azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Hahahaha succede spesso! Io non ti dico con cosa sono scimmiato pesante (ma pesante pesante) che è meglio! ;)
frenky Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Ordinato faretti neri e black line così nn vi sento piu 1
silverboy Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 azz frenky basta gia voglio r112 poi te mi sapri i faretti mi metti in difficoltà ,dove li hai presi in bmw e quanto ai speso tanto per mettermi il cuore in pace!! Comunque colpa di simo che mi ha fatto la macumba !!!!!!!!!!!!!!!!! bom allora parto di up ieri ordinato step 2 e tendine, adesso scelgo faretti cerchi e se andate avanti cosi se ne aggiungono altri maledetto simo!!!!
frenky Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Raga un consiglio prima di ordinare...il kit Black line completo comprende le gemme dei fanali post e laterali scure , oppure posso prendere semplicemente cornici fari ant post e listelli cofano spendendo di meno...per il kit faretti invece devo prendere pure la griglia ant con gli attacchi mi confermate??? Voi che consigliate??? Se avete qualche foto della Black line completa se me le fate vedere mi aiutate nella scelta...appena mi rendo conto parto con l ordine
Crack Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 (modificato) Raga un consiglio prima di ordinare...il kit Black line completo comprende le gemme dei fanali post e laterali scure , oppure posso prendere semplicemente cornici fari ant post e listelli cofano spendendo di meno...per il kit faretti invece devo prendere pure la griglia ant con gli attacchi mi confermate??? Voi che consigliate??? Se avete qualche foto della Black line completa se me le fate vedere mi aiutate nella scelta...appena mi rendo conto parto con l ordine Modificato 29 Novembre 2012 da Crack
frenky Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Tu che mi consigli??? Lasciò perdere le geme quasi quasi...risparmio un po
f4gSiMo Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Tu che mi consigli??? Lasciò perdere le geme quasi quasi...risparmio un po Se vuoi risparmiare, prendi solo le cornici.... per i faretti, devi prendere la girglia predisposta e le staffe. Griglia JCW, mi raccomando, dato che hai l'aero!
frenky Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Si si simo...ho appena ordinato...la scimmia continua...sabato la lavo come dio comanda...comunque ho fatto quasi 400 km metà dei quali in città con cinque tacche di serba carburante,,,direi che è veramente ottima sta sd
f4gSiMo Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Si si simo...ho appena ordinato...la scimmia continua...sabato la lavo come dio comanda...comunque ho fatto quasi 400 km metà dei quali in città con cinque tacche di serba carburante,,,direi che è veramente ottima sta sd Ti capisco! ahahah Be la SD è ottima per quello d'altra parte... e mantiene comunque delle ottime prestazioni!
f4gSiMo Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ma sti recaro li mettiamo? Lo volete dissanguare sto ragazzo!!! :D
GiuseppeMBG Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 No giuse ala fine visto il costo e il fatto che rimangono differenti gli ant coi post ho desistito...l upgrade migliore e da fare sicuramente é l impianto frenante...direi che é quasi obbligatorio
frenky Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Ho i misto pelle stoffa...al di la di tutto troppi soldi, ne ho spesi già troppi, la macchina è perfetta così, ora gli do il tocco di personalità in più e poi va bene...per ora abbandono anche gli strumenti aggiuntivi jcw...
silverboy Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 azz anke perchè se no devi iniziare a vendere i reni!!
frenky Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 In arrivo domenica kit faretti neri aggiuntivi , kit Black line e nuovi tappetini...lunedì monto tutto
MassiMINI89 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 In arrivo domenica kit faretti neri aggiuntivi , kit Black line e nuovi tappetini...lunedì monto tutto dacci dentro Frenky....è cosi che bisogna fare...anche se il mio portafoglio non è d'accordo hihihihiihhi ma chi lo sta a sentire????ho 23 anni mani bucate d'obbligo...eeeeee dopo Natale uuuuuuuuuuPPPP pure for me!!!
Messaggi raccomandati