frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 La seconda è migliore perché è più centrato...ora se potete dire i il modello da prendere ovviamente del colore arancione che si abbina al resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Si potrebbe mettere anche sotto il clima cosa ne pensate??? A mio avviso li sotto è molto scomodo da vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 i modelli sono due http://www.scangauge.it/companies.php?supplier=US-02&manufacturer=Linear-Logic&cat=LLU_1_Scangauge&category=Scangauge&view=list meglio il 2 e i colori li hanno che si cambiano da menu interno quindi non c'è problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Prendi il 2, il colore lo scegli tu quando ti arriva siccome puoi cambiarlo! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Prendi il 2, il colore lo scegli tu quando ti arriva siccome puoi cambiarlo! ;) Me lo prendo come regalo di natale! aahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Grazie ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Me lo prendo come regalo di natale! aahahah Vedrai che ti trovo altro da farti prendere prima di natale! Se ti interessa c'è un ragazzo su fb che vende ATS più neova al prezzo dei challenge :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Vedrai che ti trovo altro da farti prendere prima di natale! Se ti interessa c'è un ragazzo su fb che vende ATS più neova al prezzo dei challenge :post-8-1120395252: Ormai la mia scelta è ricadauta sui borbet o sgli R113.... e poi basta scimmiarmi!!! è diventato il tuo hobby preferito ormai!!!! ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ormai la mia scelta è ricadauta sui borbet o sgli R113.... e poi basta scimmiarmi!!! è diventato il tuo hobby preferito ormai!!!! ahahahahah Eh bè... Direi! hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Grande simo vuoi proprio rovinarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Grande simo vuoi proprio rovinarti Mi sono già rovinato.... nel momento stesso in cui ho comprato sta macchina!!! Mai avrei immaginato a cosa sarei andato incontro! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Eh si...immagino...io oltre la Black line poi nn faccio nulla...mi piace così com'é...una cosa che vorrei mettere sono i sedili in pelle con le cuciture rosse...se qualcuno li vendesse li prenderei... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Eh si...immagino...io oltre la Black line poi nn faccio nulla...mi piace così com'é...una cosa che vorrei mettere sono i sedili in pelle con le cuciture rosse...se qualcuno li vendesse li prenderei... Ma come ce li hai gli interni??? se no te la do io la soluzione per risparmiare il 99% del costo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ho misto pelle stoffa nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ho misto pelle stoffa nero allora nada!!! esempio, sui recaro puoi ripercorrere le cuciture con del filo rosso e l'effetto è assicurato!!! vai nella galleria di Luka e dai un'occhiata... mi saprai dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Già visti...se lui mi vendesse i suoi in pelle...tanto per tenerli li ad ammuffire...però ovviamente vorrei. Anche i post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 (modificato) Ragazzi che ne dite dei faretti supplementari??? L appesantisco troppo?? Modificato 28 Novembre 2012 da frenky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ragazzi che ne dite dei faretti supplementari??? L appesantisco troppo?? Lascia stare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Son belli esteticamente...ma a me non piacciono perchè avendo i bi-xeno fanno luce gialla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Son belli esteticamente...ma a me non piacciono perchè avendo i bi-xeno fanno luce gialla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 I faretti sono belli! Non ci sono cazzi..... Ma dipende anche che personalità vuoi dare tu alla tua MINI ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Volevo mettere Black line e faretti neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Giusto nn ci avevo pensato...magari mettendo delle lampade bianche Si, ma tanto i faretti si accendono solo in concomitanza agli abbaglianti!!! Quindi della luce gialla manco te ne accorgi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Mi Sa Che li prendo...mi sto scimmiando come nn mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Mi Sa Che li prendo...mi sto scimmiando come nn mai A me piacciono parecchio, e sulla tua ci starebbero benissimo! Abbiamo gli stessi gusti Frenky! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati