Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La seconda è migliore perché è più centrato...ora se potete dire i il modello da prendere ovviamente del colore arancione che si abbina al resto

Inviato

Me lo prendo come regalo di natale! aahahah

Vedrai che ti trovo altro da farti prendere prima di natale!

Se ti interessa c'è un ragazzo su fb che vende ATS più neova al prezzo dei challenge :post-8-1120395252:

Inviato

Vedrai che ti trovo altro da farti prendere prima di natale!

Se ti interessa c'è un ragazzo su fb che vende ATS più neova al prezzo dei challenge :post-8-1120395252:

Ormai la mia scelta è ricadauta sui borbet o sgli R113.... :naughty:

e poi basta scimmiarmi!!! è diventato il tuo hobby preferito ormai!!!! ahahahahah

Inviato

Ormai la mia scelta è ricadauta sui borbet o sgli R113.... :naughty:

e poi basta scimmiarmi!!! è diventato il tuo hobby preferito ormai!!!! ahahahahah

Eh bè... Direi! hahaha

Inviato

Grande simo vuoi proprio rovinarti

Mi sono già rovinato.... nel momento stesso in cui ho comprato sta macchina!!! Mai avrei immaginato a cosa sarei andato incontro! ahahahah
Inviato

Eh si...immagino...io oltre la Black line poi nn faccio nulla...mi piace così com'é...una cosa che vorrei mettere sono i sedili in pelle con le cuciture rosse...se qualcuno li vendesse li prenderei...

• Like 1
Inviato

Eh si...immagino...io oltre la Black line poi nn faccio nulla...mi piace così com'é...una cosa che vorrei mettere sono i sedili in pelle con le cuciture rosse...se qualcuno li vendesse li prenderei...

Ma come ce li hai gli interni??? se no te la do io la soluzione per risparmiare il 99% del costo...
Inviato

Ho misto pelle stoffa nero

allora nada!!! esempio, sui recaro puoi ripercorrere le cuciture con del filo rosso e l'effetto è assicurato!!! vai nella galleria di Luka e dai un'occhiata... mi saprai dire!
Inviato

Giusto nn ci avevo pensato...magari mettendo delle lampade bianche

Si, ma tanto i faretti si accendono solo in concomitanza agli abbaglianti!!! Quindi della luce gialla manco te ne accorgi...
Inviato

Mi Sa Che li prendo...mi sto scimmiando come nn mai

A me piacciono parecchio, e sulla tua ci starebbero benissimo! Abbiamo gli stessi gusti Frenky! :D
  • Crea Nuovo...