Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per le calotte sicuramente proverò a metterle nere...abbassarla no...altrimenti tocco ad ogni dosso...

Dipende quanto la abbassi.. Hehe

Inviato

Per le calotte sicuramente proverò a metterle nere...abbassarla no...altrimenti tocco ad ogni dosso...

No, non tocchi tranquillo!!! a meno che tu non abbia sotto al para anteriore, quei fastidiosissimi ed inutilissimi pezzetti di plastica molto pronunciati, appena avanti alla ruota! Se la abbssi vanno tolti...
Inviato

No, non tocchi tranquillo!!! a meno che tu non abbia sotto al para anteriore, quei fastidiosissimi ed inutilissimi pezzetti di plastica molto pronunciati, appena avanti alla ruota! Se la abbssi vanno tolti...

• Like 1
Inviato

bella bella . concordo con te sull'abbassarla anke se ricevero molti insulti, ma spesso diventa una tortura averla ribassata, tra rampe parcheggi anke i ganci dei cancelli che spuntano, noo troppo sbatti e sempre attento devi stare

Inviato

...con questo gli up sono terminati

questa frase l'ho detta anche io tante volte... Risultato? Sto già pensando a che up fare il mese prox... Ahahahah
  • Like 2
Inviato

Davvero bella e curata: con le calotte nere sarà perfetta.

Potresti forse verniciare di nero il diffusore posteriore, ma anche così è una meraviglia!

Inviato

Anche contando di farli montare fuori e non dal concessionario, tra manodopera e montaggio, meno di 500 cucuzze non spendi!!!

Inviato

si adesso faccio la tessera anke se mi gira se arriva a marzo e non ho voglia di aspettare , comunque che spesa quasi ti ci fai gli ammo b8 con poco piu azzzzzzzz

Inviato

Si lo so...ma qdo hai raggiunto il Max per te é inutile andare avanti a spendere a vuoto...per i miei gusti la ritengo perfetta ormai...l up migliore rimane il kit freni jcw...imbattiile

Inviato

Ehehe giuse...per quanto siano belli sono troppo costosi e per di più incompleti visto che vorrei i post pure

frenky, costosi son costosi! Ma se ti prepccupa l'abbinamento coi posteriori, non ti preoccupare, perchè ci stanno alla grande qualsiasi siano i tuoi posteriori...
Inviato

Se trovassi i sedili di serie in pelle con cuciture rosse li comprerei ... I recaro per quanto siano stupendi nn mi interessano

la tua è già magnifica cosí! L'unica cosa che manca, è l'assetto, anche se hai già detto che preferisci non montarlo...

Cambia veramente tanto l'aspetto e la tenuta dell'auto...

Inviato

la tua è già magnifica cosí! L'unica cosa che manca, è l'assetto, anche se hai già detto che preferisci non montarlo...

Cambia veramente tanto l'aspetto e la tenuta dell'auto...

Inviato

Si ma sarebbe molto più rigida vero??? Quanto costerebbe??? Hai un link???

la rigidezza dipende anche dalla regolazione! Ora non riesco, appena posso ti do un po' di link
  • Crea Nuovo...