frenky Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Anch io trovo esagerato il prezzo...metti altre 100 euro per montarli...però li vedo benissimo assieme all impianto frenante...vedremo dai... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Anch io trovo esagerato il prezzo...metti altre 100 euro per montarli...però li vedo benissimo assieme all impianto frenante...vedremo dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Forse lasciò i sedili e metto solo l impianto frenante...sono un perfezionista e mi roderebbe la differenza con i posteriori...piuttosto metto qualche particolare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ho deciso...metto freni mini connected ( che picio che nn l ho messo subito, ho messo tutto tranne quello!!!) e qualche pezzo in carbonio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) Forse lasciò i sedili e metto solo l impianto frenante...sono un perfezionista e mi roderebbe la differenza con i posteriori...piuttosto metto qualche particolare ... Modificato 30 Ottobre 2012 da MT ROBY 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ah ah ah solo io credevo di essere in grado di pensare una cosa simile. Ma allora non sono l unico?!?! Che bello ah ah ah non sono l unico pazzo ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 No ma sono fantastici ma il costo e la differenza con i posteriori mi blocca...i freni s hanno da fare invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Il mio é della esse ovviamente...la frenata nn mi sembra potente come ero abituato sulla Mercedes...se il kit jcw la rende mordente al punto giusto lo prendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Il mio é della esse ovviamente...la frenata nn mi sembra potente come ero abituato sulla Mercedes...se il kit jcw la rende mordente al punto giusto lo prendo Frenky, cambiando già paste, olio e tubi, l'impianto stock diventa davvero performante! Il JCW però è il Top! e anche a livello estetico,fà la sua porca figura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Frenky, cambiando già paste, olio e tubi, l'impianto stock diventa davvero performante! Il JCW però è il Top! e anche a livello estetico,fà la sua porca figura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Devo trovare qualcuno che me lo fa provare... Quella coi freni jcw, o una con l'impianto della S potenziato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Coi freni jcw...vado in conce e chiedo se ne hanno una da provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Esatto! Vai in conce e prenoti un test drive di una jcw! Più facile di cosí! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) . Modificato 30 Ottobre 2012 da f4gSiMo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Raga una cosa...ma se cambiò i freni tutti vari sensori di consumo pastiglie ecc funzionano lo stesso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 ovvio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Domani ordino il kit freni jcw e i cerchi jcw come i miei ma neri stavolta e metto gli pneumatici invernali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Probabilmente in arrivo tramite light4speed l impianto frenante jcw i cerchi r112 neri e pneumatici invernali...entro sera si decide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Probabilmente in arrivo tramite light4speed l impianto frenante jcw i cerchi r112 neri e pneumatici invernali...entro sera si decide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ovviamente li ho presi completi nn mi piacciono le cose a metà...mi confermate che montano con i miei cerchi r112 neri??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ovviamente li ho presi completi nn mi piacciono le cose a metà...mi confermate che montano con i miei cerchi r112 neri??? Si montano tranquillamente! Comunque anche se avresti preso solo gli anteriori non è un lavoro fatto a metà! La pinza posteriore è la stessa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Si montano tranquillamente! Comunque anche se avresti preso solo gli anteriori non è un lavoro fatto a metà! La pinza posteriore è la stessa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 La jcw non monta dischi posteriori maggiori ? O hanno lo stesso diametro della s La pinza è identica, mi pare che cambi di poco il disco e il porta pinza! Ma in ogni caso quello che fa il lavoro è l'anteriore... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Probabilmente in arrivo tramite light4speed l impianto frenante jcw i cerchi r112 neri e pneumatici invernali...entro sera si decide Sti ca! Up da poco! Complimenti Franky, ottimi acquisti. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Si ma poi faccio arlecchino con pinze rosse davanti e grigie dietro???no no .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati