Vai al contenuto

Mini Cooper sd

frenky

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei un consiglio...ho fatto l errore di guardare sul sito light4speed e mi sono imbattuto sui recaro in pelle jcw...mi verrebbero a costare sui 2700 euro più montaggio , a parte il costo folle secondo voi starebbero bene sulla mia??? Ho i sedili neriStoffa pelle...poi vorrei l impianto frenante jcw altri 2 Mila euro montati...troppi soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei un consiglio...ho fatto l errore di guardare sul sito light4speed e mi sono imbattuto sui recaro in pelle jcw...mi verrebbero a costare sui 2700 euro più montaggio , a parte il costo folle secondo voi starebbero bene sulla mia??? Ho i sedili neriStoffa pelle...poi vorrei l impianto frenante jcw altri 2 Mila euro montati...troppi soldi...

In concessionario costa tutto meno con lo sconto federclub ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i recaro stanno bene anche sull'Ape piaggio!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si??? Come si fa???

Simo nn ti piacciono i recaro??? I consigli sono sempre accetti ma spiegate così capisco se metterli o no...

frenky sono spettacolari!!! Se hai la possibilità mettili al volo!

Io prediligo la versione pelle/alcantara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si??? Come si fa???

Se vuoi diventare socio per usufruire degli sconti, ti devi iscrivere al federclub! Puoi farlo nello store... Ma ormai è un po' tardi, perchè avresti diritto agli sconti solo per quest'anno... Che è quasi finito!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi iscriverti a un club che fa parte del federclub mini italia!

oppure anche nel megamini.. la quota è di 30 euro annui per l'iscrizione! ;)

ormai aspetta l'anno prossimo, è un'iniziativa molto conveniente!! la puoi usare per acquistare accessori, ricambi e abbigliamento MINI presso TUTTI i concessionari italiani!

Link al commento
Condividi su altri siti

frenky rivendendo la discussione ma gia ti ho detto che la tua mini è stupenda ?? hahah :D

Rivedendo le foto azzarderei dei listelli neri (che li ho montati anche io è sono d'obbligo)

Delle calotto e presa d'aria cofano nero (via il cromo sconcia su tuta quella sportivià :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la tua é stupenda Expo...volevo chiederti visto che hai montato l impianto frenante come lo trovi??? Oggettivamente la frenata é più potente??? Quanto hai speso??? Volevo fare questo upgrade insieme ai sedili ma 5 Mila euro sono troppi onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la tua é stupenda Expo...volevo chiederti visto che hai montato l impianto frenante come lo trovi??? Oggettivamente la frenata é più potente??? Quanto hai speso??? Volevo fare questo upgrade insieme ai sedili ma 5 Mila euro sono troppi onestamente

Modificato da expo92
Link al commento
Condividi su altri siti

fidati ho avuto l'onore di guidare una magnifica factoy tocchi il freno.... ti ficchi nel vetro....... hahahahah :P :P :P

Se vuoi migliorare quello che hai fai come kry.... tubi in treccia olio motul e paste al ferodo come solo dio comanda...... e inizi a frenare.....

ma comunque un bel brembozzo a 4 pompanti...... se metti il dito tra le paste esce come una crema hahahah

viva John Cooper Works

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Giuseppe che vedo la tua in foto e la scimmia sale!!! Sulla mia probabilmente avendo tutti gli inserti in pelle starebbero meglio quelli in pelle...io parlavo della differenza con i posteriori nn é che poi fastidiosa da vedere??? Certo che quasi 5 Mila euro per fare sti due uograde mi dovrei prostituire...��

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il prezzo giusto dei sedili è

Sedili in pelle 1785 CAD + montaggio

Sedili alcantara 1850 CAD + montaggio

prezzo aggiornato ottobre 2012

per il montaggio devi calcolare se lo fai in concessionaria 2 ore di lavoro

tutto questo ovviamente da scontare se hai la federclub è un grande sconto altrimenti scontistica classica

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il prezzo giusto dei sedili è

Sedili in pelle 1785 CAD + montaggio

Sedili alcantara 1850 CAD + montaggio

prezzo aggiornato ottobre 2012

per il montaggio devi calcolare se lo fai in concessionaria 2 ore di lavoro

tutto questo ovviamente da scontare se hai la federclub è un grande sconto altrimenti scontistica classica

Link al commento
Condividi su altri siti

in BMW da istruzione sono segnate 18 UL ossia un ora e mezza ma di solito quella mezzora in più ci cade sempre....ma davanti ad un lavoro benfatto (se cosi fosse) penso che nessuno oserebbe fare storia per mezzoretta d lavoro...!

il problema è che se fai le cose con delicatezza + codifiche spia airbag e cigolio cinture il tempo passa , volevo ricordare che il beep delle cinture di sicurezza con i sedili normali suona da entrambi i lati , con i recaro suona solo sul lato conducente , tranne se non è stata fatta una nuova codifica su LCI , idem ricodifica airbag

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...