frenky Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao ragazzi vorrei un consiglio...ho fatto l errore di guardare sul sito light4speed e mi sono imbattuto sui recaro in pelle jcw...mi verrebbero a costare sui 2700 euro più montaggio , a parte il costo folle secondo voi starebbero bene sulla mia??? Ho i sedili neriStoffa pelle...poi vorrei l impianto frenante jcw altri 2 Mila euro montati...troppi soldi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao ragazzi vorrei un consiglio...ho fatto l errore di guardare sul sito light4speed e mi sono imbattuto sui recaro in pelle jcw...mi verrebbero a costare sui 2700 euro più montaggio , a parte il costo folle secondo voi starebbero bene sulla mia??? Ho i sedili neriStoffa pelle...poi vorrei l impianto frenante jcw altri 2 Mila euro montati...troppi soldi... In concessionario costa tutto meno con lo sconto federclub ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao ragazzi vorrei un consiglio...ho fatto l errore di guardare sul sito light4speed e mi sono imbattuto sui recaro in pelle jcw...mi verrebbero a costare sui 2700 euro più montaggio , a parte il costo folle secondo voi starebbero bene sulla mia??? Ho i sedili neriStoffa pelle...poi vorrei l impianto frenante jcw altri 2 Mila euro montati...troppi soldi... i recaro stanno bene anche sull'Ape piaggio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 In concessionario costa tutto meno con lo sconto federclub ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ah si??? Come si fa??? Simo nn ti piacciono i recaro??? I consigli sono sempre accetti ma spiegate così capisco se metterli o no... frenky sono spettacolari!!! Se hai la possibilità mettili al volo! Io prediligo la versione pelle/alcantara. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ah si??? Come si fa??? Se vuoi diventare socio per usufruire degli sconti, ti devi iscrivere al federclub! Puoi farlo nello store... Ma ormai è un po' tardi, perchè avresti diritto agli sconti solo per quest'anno... Che è quasi finito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Nello store??? In un concessionario BMW??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Nello store??? In un concessionario BMW??? /index.php?/store/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/store/ Qui ti iscrivi al federmini... Poi con la tessera che tinmandano a casa ti presenti in conce e ti fanno il 30% di sconto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 puoi iscriverti a un club che fa parte del federclub mini italia! oppure anche nel megamini.. la quota è di 30 euro annui per l'iscrizione! ;) ormai aspetta l'anno prossimo, è un'iniziativa molto conveniente!! la puoi usare per acquistare accessori, ricambi e abbigliamento MINI presso TUTTI i concessionari italiani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ok allora a gennaio provo...nel mentre accetto consigli e foto dei recaro...starebbero bene sulla mia??? Sono perplesso per i posteriori diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Frenky, il mio parere è che sulla tua ci starebbero da Dio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ma poi nn si nota troppo la differenza tra anteriori e post??? Sono stupendi ma perché costano uno sproposito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 frenky rivendendo la discussione ma gia ti ho detto che la tua mini è stupenda ?? hahah :D Rivedendo le foto azzarderei dei listelli neri (che li ho montati anche io è sono d'obbligo) Delle calotto e presa d'aria cofano nero (via il cromo sconcia su tuta quella sportivià :D ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Anche la tua é stupenda Expo...volevo chiederti visto che hai montato l impianto frenante come lo trovi??? Oggettivamente la frenata é più potente??? Quanto hai speso??? Volevo fare questo upgrade insieme ai sedili ma 5 Mila euro sono troppi onestamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 (modificato) Anche la tua é stupenda Expo...volevo chiederti visto che hai montato l impianto frenante come lo trovi??? Oggettivamente la frenata é più potente??? Quanto hai speso??? Volevo fare questo upgrade insieme ai sedili ma 5 Mila euro sono troppi onestamente Modificato 30 Ottobre 2012 da expo92 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Quindi mi confermi tutto un altro mondo...io nell Slk quando frenavo sentivo una potenza all impianto incredibile..in questo nn sento lo stesso mordente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 fidati ho avuto l'onore di guidare una magnifica factoy tocchi il freno.... ti ficchi nel vetro....... hahahahah :P :P :P Se vuoi migliorare quello che hai fai come kry.... tubi in treccia olio motul e paste al ferodo come solo dio comanda...... e inizi a frenare..... ma comunque un bel brembozzo a 4 pompanti...... se metti il dito tra le paste esce come una crema hahahah viva John Cooper Works Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ma perchè non dovrebbero stare bene sulla tua MINI ? cosa ha di diverso dalle altre MINI ? se puoi prendili e ti dimenticherai di aver la panca posteriore......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) Certo Giuseppe che vedo la tua in foto e la scimmia sale!!! Sulla mia probabilmente avendo tutti gli inserti in pelle starebbero meglio quelli in pelle...io parlavo della differenza con i posteriori nn é che poi fastidiosa da vedere??? Certo che quasi 5 Mila euro per fare sti due uograde mi dovrei prostituire...�� Modificato 30 Ottobre 2012 da frenky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 allora il prezzo giusto dei sedili è Sedili in pelle 1785 CAD + montaggio Sedili alcantara 1850 CAD + montaggio prezzo aggiornato ottobre 2012 per il montaggio devi calcolare se lo fai in concessionaria 2 ore di lavoro tutto questo ovviamente da scontare se hai la federclub è un grande sconto altrimenti scontistica classica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 allora il prezzo giusto dei sedili è Sedili in pelle 1785 CAD + montaggio Sedili alcantara 1850 CAD + montaggio prezzo aggiornato ottobre 2012 per il montaggio devi calcolare se lo fai in concessionaria 2 ore di lavoro tutto questo ovviamente da scontare se hai la federclub è un grande sconto altrimenti scontistica classica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 in BMW da istruzione sono segnate 18 UL ossia un ora e mezza ma di solito quella mezzora in più ci cade sempre....ma davanti ad un lavoro benfatto (se cosi fosse) penso che nessuno oserebbe fare storia per mezzoretta d lavoro...! il problema è che se fai le cose con delicatezza + codifiche spia airbag e cigolio cinture il tempo passa , volevo ricordare che il beep delle cinture di sicurezza con i sedili normali suona da entrambi i lati , con i recaro suona solo sul lato conducente , tranne se non è stata fatta una nuova codifica su LCI , idem ricodifica airbag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Saranno anche belli e su questo non si discute ma sti caxxi quanto costano. Che sono in pelle umana??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Saranno anche belli e su questo non si discute ma sti caxxi quanto costano. Che sono in pelle umana??? Se consideri quanto costano i semplici sedili in pelle, capisci perchè sono così cari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Se consideri quanto costano i semplici sedili in pelle, capisci perchè sono così cari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati