Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bella recensione. Ammetto che da possessore di SD non concordo su alcuni punti, soprattutto per quanto riguarda la cura dei materiali e la rifinitura degli assemblaggi, che trovo scarsa e fatta molto male.

Io attualmente ho percorso 25.000 km da metà ottobre 2011 e i problemi sono stati:

- Sostituzione del pannello interno portiera destra (entrava acqua quando pioveva)

- Sostituzione della cornice dello specchietto retrovisore (una cazzatta, si era rotto)

Attualmente ho già cambiato le gomme anteriori e le pastiglie dei freni anteriori...ammetto che dopo il rodaggio ci ho spinto dentro come un MATTO.

Andando molto spinto in 5.000 km di percorrenza il consumo medio è di 16,6 km/l.

Inviato

Una cosa solo mi manca della Mercedes...aveva un impianto frenante coi controcazzi pinze maggiorate e ad ogni frenata si sentiva la potenza frenante...questo della Cooper mi pare un pochino sottodimensionato e allunga un po' la frenata...inezie rispetto al valore di questa macchina

Inviato

Ci stavo pensando...se cambia la cosa ed è fattibile a livello di prezzo perché no

Nuovi in conce lascia stare, andrai tranquillamente sui 2500 e passa....
Inviato

Hai ragione ...lascio stare!!! Tanto devo sempre farmeli montare da qualcuno qdI anche prendendoli nuovi sul mercatino andrò a pendere cifre assurde...mi accontento di questa frenata ihihih

Guarda, l'impianto frenante della S secondo me non è male, se vuoi ulteriormente migliorarlo basta che gli cambi olio, tubi e paste e sei apposto!!!

Anche a me piacerebbe montargli sotto un impiantino serio (Brembo), poi vedo il prezzo :blink: e cambio idea subito....

Inviato

Su ebay ogni tanto trovate qualche bel kit jcw a prezzi vantaggiosi.

Questo è vero! Ne avevo addocchiato uno tempo fa' praticamente nuovo e completo a 1300!
  • Crea Nuovo...