Vai al contenuto

Finestrino lato guida bloccato!

Messaggi raccomandati

Ospite mark885
Inviato

E' la seconda volta che mi succede! Praticamente ho aperto la macchina col telecomando facendo abbassare i finestrini con la chiave....e si è abbassato solo quello del passeggero....accendo la macchina e tengo premuta la levetta x abbassare il finestrino che solo dopo qualche secondo che tengo abbassata la levetta si sblocca e scende normale....dopodichè tutto apposto....me l'ha fatto anche un mesetto fa...che può essere?? :huh:

Ospite Betty
Inviato

A me capita spessissimo...penso sia x il caldo cmq...almeno cosi mi han detto in conce. infatti questo problema mi è successo solo in questo xiodo e mai in inverno!

Inviato
A me capita spessissimo...penso sia x il caldo cmq...almeno cosi mi han detto in conce. infatti questo problema mi è successo solo in questo xiodo e mai in inverno!

in effetti anke a me le 2 volte ke è successo faceva caldo.....mmmm troppo arguto il tuo conce.....

Ospite La Peppa
Inviato

Anche a me è successo...e faceva caldo...

:afrogirl:

Inviato

mai successo...ma che c'entra il caldo? mica c'è della roba che col caldo lievita all'interno!!!! e poi non lo deve fare e basta!! io credo sia un problema di cablaggi.

Ospite mark885
Inviato
mai successo...ma che c'entra il caldo? mica c'è della roba che col caldo lievita all'interno!!!! e poi non lo deve fare e basta!! io credo sia un problema di cablaggi.

Inviato

quoto,se fossero le guarniz si sentirebbe il motorino partire....ma se non parte...non ci sono molte spiegazioni per una cosa cosi' banale,o non arriva corrente...o c'è un qualche contatto/relè che non funzia...

Inviato

il problema è ke il rele scatta e lo si sente quindi corrente c'è....

la prima volta avevo pensato pure io fossero le quarnizioni appiccicate xkè avevo appena lavato la makkina e messo un coso per tenerle moerbide ma le altre volte ke mi è successo no....quindi nn so proprio ke dire

• Crea Nuovo...