Ospite mark885 Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 E' la seconda volta che mi succede! Praticamente ho aperto la macchina col telecomando facendo abbassare i finestrini con la chiave....e si è abbassato solo quello del passeggero....accendo la macchina e tengo premuta la levetta x abbassare il finestrino che solo dopo qualche secondo che tengo abbassata la levetta si sblocca e scende normale....dopodichè tutto apposto....me l'ha fatto anche un mesetto fa...che può essere?? :huh:
Matte 6464 Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 lo ha fatto anke a me l'altro ieri ma col finestrino passeggero e me lo aveva fatto 2 mesetti fa.... è stranissimo xkè poi riprende ad andare e basta
Ospite Betty Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 A me capita spessissimo...penso sia x il caldo cmq...almeno cosi mi han detto in conce. infatti questo problema mi è successo solo in questo xiodo e mai in inverno!
Matte 6464 Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 A me capita spessissimo...penso sia x il caldo cmq...almeno cosi mi han detto in conce. infatti questo problema mi è successo solo in questo xiodo e mai in inverno! ← in effetti anke a me le 2 volte ke è successo faceva caldo.....mmmm troppo arguto il tuo conce.....
Ospite La Peppa Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Anche a me è successo...e faceva caldo... :afrogirl:
Matte 6464 Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 oggi la terza voltaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiii la makkina era al sole e nn faceva caldo d++++++++++++++++++++++++++++
cooper Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 mai successo...ma che c'entra il caldo? mica c'è della roba che col caldo lievita all'interno!!!! e poi non lo deve fare e basta!! io credo sia un problema di cablaggi.
Matte 6464 Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 è ke lo fa solo quando fa caldo poi se tu tieni il pulsantino del finestrino in su un poi si sistema e poi scende normalmente
Ospite mark885 Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 mai successo...ma che c'entra il caldo? mica c'è della roba che col caldo lievita all'interno!!!! e poi non lo deve fare e basta!! io credo sia un problema di cablaggi. ←
cooper Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Inviato 20 Luglio 2005 quoto,se fossero le guarniz si sentirebbe il motorino partire....ma se non parte...non ci sono molte spiegazioni per una cosa cosi' banale,o non arriva corrente...o c'è un qualche contatto/relè che non funzia...
Matte 6464 Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 il problema è ke il rele scatta e lo si sente quindi corrente c'è.... la prima volta avevo pensato pure io fossero le quarnizioni appiccicate xkè avevo appena lavato la makkina e messo un coso per tenerle moerbide ma le altre volte ke mi è successo no....quindi nn so proprio ke dire
Messaggi raccomandati