Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Pazzi, pero bella tenuta di strada l'S2000, non é evidente fare quei spostamenti improvvisi...

PS vogliamo parlare di questi:

Modificato da roby-21
Inviato

Quelli del secondo video, pur nella loro pazzia, sono a mio avviso meno incoscenti.

PS: il secondo video mi ricorda tantissimo una pista un underground2.

Inviato

a me l'S2000 fa cacaaaaaare....mi sembra un catorcio ....classica auto da sborone e basta!

Cosa!!!!!!!

E' tutto meno che un'auto da sboroni. Poi ovvio, come sempre la guidano anche loro.

Inviato

non è di certo un'auto pregiata... c'è molto di meglio! ormai vecchia..

Ormai ha i suo anni, ovvio che c'è di meglio, ma è stata per molti anni un punto di riferimento. Soprattutto per il motore.

Inviato

Io penso che un'auto con un motore 2.0 aspirato che sviluppa 240cv e 9200 giri di serie non è cosa comune.

Che è vecchia sono d'accordo, è uscita 14 anni fa ma comunque continua ad avere una linea gradevole.

• Like 1
Inviato

ecco guarda, il motore è forse la cosa migliore....ai tempi una bella M3 E46 era molto meglio, il prezzo magari cambiava un po' ma secondo me non c'è paragone!

E' anche questione di gusti personali.

La e46 non mi ha mai entusiasmato troppo come linea.

L'unico motivo per acquistare la s2000 era il motore. Forse l'ultimo vero motore honda fatto come si deve.

Inviato

E' anche questione di gusti personali.

La e46 non mi ha mai entusiasmato troppo come linea.

L'unico motivo per acquistare la s2000 era il motore. Forse l'ultimo vero motore honda fatto come si deve.

• Crea Nuovo...