Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vorrei cambiare il colore delle pinze dei freni ma non ho idea del colore che ci starebbe bene sulla mia mini.. tranne il rosso xkè è troppo piccola la pinza e stona troppo.. la mia mini è un r57 le foto si trovano in galleria.. :)

Inviato

io ho la macchina come la tua, non cabrio ma le pinze sono uguali le ho fatte rosse, il risultato è molto bello!

ti consiglio, per essere un pò fuori dagli schemi magari, un colore particolare, che magari non ha nessuno, arancione, verdi, blu elettriche, cose cosi ;) tanto a tenerle pulite ci vuole veramente poco!

Inviato

a me le pinze colorate stock non piacciono proprio....sono piccole e brutte per essere "messe in mostra"....

al max le farei nere......

colorate sono belle solo le pinzone!!! :naughty:

Inviato

Io devo fare pure questo procedimento... Solo che ho un perno della ruota spranato e nn posso verniciarle

Inviato

vorrei cambiare il colore delle pinze dei freni ma non ho idea del colore che ci starebbe bene sulla mia mini.. tranne il rosso xkè è troppo piccola la pinza e stona troppo.. la mia mini è un r57 le foto si trovano in galleria.. :)

Inviato

quando hai tolto il cerchio ti rimane un pezzo di bullone.. o usi la pinza a scatto, o fai un taglio col flessibile e sviti col cacciavite a taglio.. parola del fabbro...

Inviato

allora ti spiego.. quando mi ero deciso di verniciare le pinze dei freni dovevo svitare i cerchi nei primi 3 bulloni tutto ok mentre l'ultimo restava bloccato.. prima di spanare il tutto sono andato dal gommista e con la pistola nn cè riuscito a toglierlo.. mi ha detto che era rimasto bloccato! successivamente sono andato dal mio meccanico e nn ci è riuscito neanke lui e poi provando con una pistola più forte si è rovinata la testa del perno...! adesso ho la paura che se ci vado con il trapano a rompere la testa non riesco più a togliere la parte di filettatura all'interno del mozzo!! e poi devo camminare con 3 perni il che nn mi piacemolto!! cmq appena riuscirò a toglierlo cambio tutti i perni dei cerchi! xkè sono quasi tutti rovinati! xkè tra perno e chiave cè un pò di tolleranza e avvitando e svitando tutte le teste dei perni sono rovinateee! mod scusate l'OT

Inviato

devi rompere in DUE il bullone...non ce storia...ormai non si svita piu....e se si rompe la testa, meglio!...è piu facile rompere il perno rimasto all'interno del mozzo....devi andare con un trapano e facendo dei piccoli fori, dividere in due il bullone rimasto dentro incastrato...è l'unico modo... :closedeyes:

Inviato

bhe ovviamente devi stare attendo, devi solo trapanare il bullone eh, non il filetto sul mozzo....

il bullone lo puoi trovare tranquillamente...

(mi sa che siamo un po OT :lol2: )

Inviato

devi solo trapanare la testa del bullone finche non ti salta, sfili il cerchio, fai un taglio col seghetto o col flessibile sul bullone senza testa che ti è rimasto e sviti con un cacciavite a taglio.. fidati che si fa così, non rovini niente...

• Crea Nuovo...