antominicooper Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 vorrei cambiare il colore delle pinze dei freni ma non ho idea del colore che ci starebbe bene sulla mia mini.. tranne il rosso xkè è troppo piccola la pinza e stona troppo.. la mia mini è un r57 le foto si trovano in galleria.. :)
Mister Pongo Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 io ho la macchina come la tua, non cabrio ma le pinze sono uguali le ho fatte rosse, il risultato è molto bello! ti consiglio, per essere un pò fuori dagli schemi magari, un colore particolare, che magari non ha nessuno, arancione, verdi, blu elettriche, cose cosi ;) tanto a tenerle pulite ci vuole veramente poco!
silverboy Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 io le farei bianche come la carrozzeria, poco racing ma molto fini per una cabrio, poi son gusti io rosse non le metterei su cabrio
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 a me le pinze colorate stock non piacciono proprio....sono piccole e brutte per essere "messe in mostra".... al max le farei nere...... colorate sono belle solo le pinzone!!! 1
Mister Pongo Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 a me le pinze colorate stock non piacciono proprio....sono piccole e brutte per essere "messe in mostra".... al max le farei nere...... colorate sono belle solo le pinzone!!!
antominicooper Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 a me le pinze colorate stock non piacciono proprio....sono piccole e brutte per essere "messe in mostra".... al max le farei nere...... colorate sono belle solo le pinzone!!!
antominicooper Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 quoto verissimo, pero dai come via di mezzo prima di cambiarle si puo fare! è giusto per un po di estetica! che poi per le pinze devi cambiare anche il disco no?
antoniolp93 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Io devo fare pure questo procedimento... Solo che ho un perno della ruota spranato e nn posso verniciarle
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Io devo fare pure questo procedimento... Solo che ho un perno della ruota spranato e nn posso verniciarle
Feiva Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 vorrei cambiare il colore delle pinze dei freni ma non ho idea del colore che ci starebbe bene sulla mia mini.. tranne il rosso xkè è troppo piccola la pinza e stona troppo.. la mia mini è un r57 le foto si trovano in galleria.. :)
f4gSiMo Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 A me ha sempre ispirato il verde.... però su una mooooolto racing, altrimenti è un pugno in un occhio!
antominicooper Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 ma cambieresti anche i cerchi o colori solo le pinze?
antominicooper Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%20Racing/25183/RACING/SUPERTURISMO%20GT/25499.aspx http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%20Racing/25183/RACING/ULTRALEGGERA/25505.aspx stupendi
tullio90 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 E lo so... Pero'poi come faccio a togliere la parte che rimane all interno del mozzo? 1
antoniolp93 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 quando hai tolto il cerchio ti rimane un pezzo di bullone.. o usi la pinza a scatto, o fai un taglio col flessibile e sviti col cacciavite a taglio.. parola del fabbro...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 allora ti spiego.. quando mi ero deciso di verniciare le pinze dei freni dovevo svitare i cerchi nei primi 3 bulloni tutto ok mentre l'ultimo restava bloccato.. prima di spanare il tutto sono andato dal gommista e con la pistola nn cè riuscito a toglierlo.. mi ha detto che era rimasto bloccato! successivamente sono andato dal mio meccanico e nn ci è riuscito neanke lui e poi provando con una pistola più forte si è rovinata la testa del perno...! adesso ho la paura che se ci vado con il trapano a rompere la testa non riesco più a togliere la parte di filettatura all'interno del mozzo!! e poi devo camminare con 3 perni il che nn mi piacemolto!! cmq appena riuscirò a toglierlo cambio tutti i perni dei cerchi! xkè sono quasi tutti rovinati! xkè tra perno e chiave cè un pò di tolleranza e avvitando e svitando tutte le teste dei perni sono rovinateee! mod scusate l'OT
antoniolp93 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 devi rompere in DUE il bullone...non ce storia...ormai non si svita piu....e se si rompe la testa, meglio!...è piu facile rompere il perno rimasto all'interno del mozzo....devi andare con un trapano e facendo dei piccoli fori, dividere in due il bullone rimasto dentro incastrato...è l'unico modo... :closedeyes:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 potrò avere danni alla filettatura?? cmq posso adattare dei perni di altre auto??
antoniolp93 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 bhe ovviamente devi stare attendo, devi solo trapanare il bullone eh, non il filetto sul mozzo.... il bullone lo puoi trovare tranquillamente... (mi sa che siamo un po OT :lol2: )
tullio90 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 ahah grazie mille diciamo di si =) cmq se ho altri dubbi ti mando un pm grazie ale
antoniolp93 Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 devi solo trapanare la testa del bullone finche non ti salta, sfili il cerchio, fai un taglio col seghetto o col flessibile sul bullone senza testa che ti è rimasto e sviti con un cacciavite a taglio.. fidati che si fa così, non rovini niente...
antominicooper Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Oro o marroncine come la capotè ;)
Messaggi raccomandati