luigivilla Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 100 celle Akra è il massimo io prenderei quello ;)
PeterSnow Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 come sound ragà come siamo messi? 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 sicuramente aumenta il sound perchè lo scarico è meno tappato..... :closedeyes: ah, a settembre io vado di milltek.......
f4gSiMo Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 come sound ragà come siamo messi? Io ho sentito solo l'akra, be'....
Pozzame Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Ma come prestazioni c'è differenza tra 100celle e 200celle? E come durata? Non è che il 100celle ti dura un anno e poi lo devi buttare? O_O
Pino Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 (modificato) In Spagna dopo 4 anni la vettura deve pasare una inspezzione tecnica, con il kat di 200celle passi la prova dei gas nocivi con quella da 100 celle no. C'e un altra marca che dicono sia migliore che Milltek per 200 celle, si chiama EVOLVE. Modificato 17 Luglio 2012 da Pino
Il Generale Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Il top e prendere il millteck e montare un hjs 100 celle..... Ovvio che spendete il doppio... ma la qualità si paga 1
Il Generale Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 La prova dei gas se il cat e valido la passi anche col 100 celle... Che racing deve rispettare limitazioni ancora più severe...mai avuto problemi.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 (modificato) quoto in tutto il generale... .e comunque il kat 200 celle del DP milltek, è già un HJS..... :closedeyes: anche se magari di qualità un filo inferiore rispetto a altri kat HJS piu prestazionali....ma è sempre un HJS... :blush: Modificato 17 Luglio 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile
Ospite minilampo Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Il top e prendere il millteck e montare un hjs 100 celle..... Ovvio che spendete il doppio... ma la qualità si paga
Luca_mini_r52 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Riesumo questa discussione senza aprirne una nuova, ho letto un sacco nel forum anche anche in quelli inglesi e questi due dp dicono siano i migliori da montare su r56 e comunque c'è poca differenza. Adesso io ho la lci 184cv e monto airbox jcw con filtro itg e terminale step 1 e centrale originale. Non avendo lo scarico maggiorato non avrei problemi di contropressione se mettessi il 100 celle che sarei quello verso cui sono indirizzato anche perchè dicono che tira meglio agli alti con questo. L'unica cosa che mi fa essere indeciso è che sembra che in termini di prestazioni sia meglio il milltek, però in teoria con la mia configurazione io penso che otterrei di più dal 100! Secondo voi è cosi?
cippy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Alla fine sono 2 ottimi kat entrambi. Il 100 chiaramente svuota di più ai bassi.
peppevrk Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Riesumo questa discussione senza aprirne una nuova, ho letto un sacco nel forum anche anche in quelli inglesi e questi due dp dicono siano i migliori da montare su r56 e comunque c'è poca differenza. Adesso io ho la lci 184cv e monto airbox jcw con filtro itg e terminale step 1 e centrale originale. Non avendo lo scarico maggiorato non avrei problemi di contropressione se mettessi il 100 celle che sarei quello verso cui sono indirizzato anche perchè dicono che tira meglio agli alti con questo. L'unica cosa che mi fa essere indeciso è che sembra che in termini di prestazioni sia meglio il milltek, però in teoria con la mia configurazione io penso che otterrei di più dal 100! Secondo voi è cosi?
Luca_mini_r52 Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Ciao ti dico la mia esperienza. Quando decisi di cambiare il downpipe mi misi in contatto con LOHEN,MANIC e un preparatore tedesco di cui ora nn ricordo il nome ma che fece con la jcw record tra le stradali al nurburgring. La loro risposta fu univoca...dekat se fai tanta pista o 100 celle se vuoi un compromesso. Io presi l akra. Riguardo alla perdita ai bassi fidati che se mappi bene non perdi nulla...e abbiamo fatto riscontri sull 80-120 in 6 io e altri 3 ragazzi del forum. L importante è nn maggiorare la linea di scarico in maniera eccessiva. Il kat è un tappo ne più ne meno
Messaggi raccomandati