Vai al contenuto

nuovo utente

Ospite AndrewMrMini88

Messaggi raccomandati

Ospite AndrewMrMini88
Inviato

Ciao ragazzi sono Andrea ho quasi 24anni e sono di livo un paesino di montagna in provincia di Como.. la mia prima auto e stata una fiat 600sporting..purtroppo è durata poco solo 6mesi..il suo motore non andava molto in sintonia con la strada di montagna e soprattutto con il mio piede(molto pesante) così a 130mila km si è del tutto spento..sono passato ad una toyota aygo gentilmente regalata dai miei genitori..ma voi sapete che 1.0cc + montagna uguale divertimento scarso...così una sera mio padre tornato a casa dal lavoro mi dice "André mi hanno dato in sostituito una mini jcw vai a provarla"...ed ecco il patatrac...da quella sera la mia vita non è più stata la stessa mi sono totalmente innamorato della mini a tal punto che 2mesi dopo ho comprato la mia piccola inglese..una mini Cooper S r56 del 2008 grigia con tetto bianco..da poco ho fatto piccole modifiche estetiche come vetri oscurati e calotte degli specchietti cromate e ho intenzione per il mio compleanno di regalarmi i cerchi..spero grazie a questo forum di unirmi a tanti appassionati di mini come me che riescano a togliermi dubbi e a darmi dei consigli...grazie per l'attenzione...a presto..

• Crea Nuovo...