Scuba246 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Dunque dunque... Ieri ho ritirato la Mini con le modifiche suggerite da Mattia di Wakegranturismo: - Molle Weitec - Pastiglie e tubi in treccia Macchina decisamente più bassa; la rigidità si sente ma non da fastidio per nulla. Bisogna solo fare un po' più di attenzione sui dissuasori di velocità malefici... Per quanto riguarda i freni, fermo restando che ovviamente le pastigle devono essere rodate, diciamo che devo farci un po' l'abitudine; la sensazione è che siano diventati un po' più "pastosi" rispetto all'impianto di serie, come se fosse aumentato il range di azione del pedale... A fine mese la prova cronometro a Franciacorta. P.S.: un ringraziamento a Mattia di http://www.wakegranturismo.it/ per la cortesia e la professionalità. Assolutamente consigliabile.... :post-8-1120393927:
themas Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 scusa se sono indiscreto ma posso sapere il prezzo dei vari up
Scuba246 Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 scusa se sono indiscreto ma posso sapere il prezzo dei vari up
Mr.Wonderful Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Grande! anche io vado da loro e han sempre lavorato alla grande :post-8-1120395257:
Messaggi raccomandati