Vai al contenuto

piccoli graffi! cosa usare??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, domanda per i più maniacali...ho una cooperD rosso pastello, la parte posteriore, avendo toccato un muro di gesso bianco presenta un lieve fascio di graffietti, cosa potrei usare di assolutamente specifico??? inoltre in due punti si sono formate due piccolissime crosticine penso per via della vernice saltata...consigli sui prodotti ,grazie :)

Inviato

Proverei col polish per i graffietti, dove la vernice è saltata invece, dovresti usare quei kit di ritocco fatti apposta.

Inviato

allora per i graffi usa polish meg 105 che a un buon taglio con un pad sempre meg e un po di olio di gomito dovresti toglierli, dove saltato il colore prendi un kit con il colore della tua auto e il trasparente di finitura, dovresti trovarlo sia in bmw oppure telo fai preparare da tuo carroziere.

Inviato

grazie mille, il kit con il trasparente di finitura alla bmw lo trovo "gia pronto"? o comunque devono prepararlo loro???? penso cmq convenga da loro per avere l'esatto colore, anche se forse mi spillano qualche euro in più....e, per gli aloni post-cacca d'uccello il polish come lo trovate??? o cè qualche prodotto specifico antialone???premetto che il mio lavagista mi ha consigliato il polish come lucidante levaaloni e levaopacità, anche su plastiche, che ne pensate????

Inviato

è già pronto.......devi solo fornire il codice del tuo colore che si trova sulla targhetta della portiera destra..! ma non aspettarti miracoli xkè l'ho visto usare e nn è che dia tanto risultato...

• Like 1
Inviato

ma, dato che ho il pastello forse mi converrebbe dal carrozziere visto che può localizzare la zona?????

• 2 mesi dopo...
Inviato

il polish si puo usare su tuuto vernice,plastiche trasparenti dei fari,vetri,cromature e perfino peri cerchi in lega,stai solo attento alle plastiche nere e guarizioni in gomma che rimangono macchiate e con aloni bianchi.per stendere il polish usa i pad in spugna tipo meguiar's e lascia perdere ovatta da carrozziere,e poi per lucidatura finale panno in microfibra pulito.

• Crea Nuovo...