Ospite MIKE23 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 e lo ripeto...69000 km tagliandati e mi lascia a piedi -_- ( accesa la spia di avaria al DSC) un motore diesel che non va niente, erogazione a partire solo dopo i 2200 giri...ma che macchina è? a meno che cooper S un altra mini non la consiglio. a parte il fatto, sapete che puo esserE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniDx Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Scusa ma l hai presa usata? Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 io sulla mia ho ben 82.000 km e mi gratto pure mai fatto niente sempre e solo cambi olio e gasolio il resto nada :) comunque penso si sia bruciata qualche centralina oppure la pompa dell'abs ma se ti ha lasciato a piedi ne dubito :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 quindi pensi la centralina? ma che macchina del ###### è che si brucia la centralina? èèè? l R4 di mio nonno in 30 anni non ha mai avuto un problema....la prossima macchina una bella TATA che nopn si ferma mai ahahha! no scherzo una bella AUDI... questi sono marchi mica mini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ma propio spenta morta? pensa che la esse è quella che da più problemi e che io sto cercando propio tutte e auto con il tuo motore comunque la mini è una scelta che si fa con il cuore, perchè se si sta a guradare tutti i pregi non è un gran acquisto... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 d accordo con te ! comunque si , spenta morta, cioè il quadro si accende ma il motorino d avviamenteo non gira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 it's called "lemon". Succede. La mia ex- RSV1000 era un dito al... purtroppo ci sono delle cose che escono già dalla casa "riuscite male". Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Stefano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ha 4 anni la mia mini...i difetti si fanno vedere dopo cosi tanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 MMMh, se sono tutti problemi recenti allora sinceramente non saprei. Magari e' un problema di corrosione. Pensavo fossero problemi che hai avuto fin dall inizio. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) sara un caso penso nulla di grave,, cmq anche se prendi altre case automobilistiche non sono tutte rose e fiori ognuna ha la sua pecca detto questo non perdere la fiducia nella mini :blush: ps. guarda lo spinotto sul pedale della frizione a volte si distacca capitato piu casi-- lui da il consenzo x la messa in moto della auto.. Modificato 11 Luglio 2012 da ivan! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT ROBY 360 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Una volta le auto erano molto meno tecnologiche e difficilmente avevano problemi. Oggi invece x una stronzata ti lasciano a piedi. Problemi che secondo me affliggono tutte le case automobilistiche. Si può essere fortunati con una Tata che comunque monta vecchi e affidabili motori renault e sfortunati con un'auto costosa e sulla carta migliore. Ricordo ancora la carrozzeria del mio vecchio 127 sembrava un carroarmato, oggi. appena ti appoggi alla portiera la pieghi. Io tutti i giorni uso la mia vecchia 500 e va una bomba. Modificato 16 Luglio 2012 da MT ROBY 360 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 io spero solo non sia nulla di grave...perchè se no ciao ciao miini ! e mi dispiace anche perchè alcune soddisfazioni me le ha date Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 io spero solo non sia nulla di grave...perchè se no ciao ciao miini ! e mi dispiace anche perchè alcune soddisfazioni me le ha date Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 poi magari succede la stessa cosa con una altra macchina...peròòò...figaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ormai anche se la macchina la compri nuova e' sempre un punto di domanda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 anche se la compri usata hahah sai quanti se ne sentono anche qui sul forum che dicono "ha troppi problemi, la vendo"... a casa mia vuol dire "mi libero di questo disastro economico fottendo l acquirente" ahhahaha cazzate a parte.... la cosa migliore e` fare una diagnosi, sopratutto per problemi come questi vedi moltissimo. Devi pero` usare uno strument oda officina di quelli diciamo seri perche ormai moltissimi codi di error OBD sono non standard, specifici per il produttore, e quelli o hai uno strumento autorizzato, leggi che ha pagato i dovuti balzelli, o non li interpreti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 se non è già in conce e se non é in garanzia stacca per un po la batteria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 quindi pensi la centralina? ma che macchina del ###### è che si brucia la centralina? èèè? l R4 di mio nonno in 30 anni non ha mai avuto un problema....la prossima macchina una bella TATA che nopn si ferma mai ahahha! no scherzo una bella AUDI... questi sono marchi mica mini... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 scusa ma chi te l'ha fatto fare di comprarla se per te la mini è mer..?!! ;)cmq le auto nate sfigate ci sono sia alla mini come all'audi o la mercedes non centra assolutamente niente! ;) un mio collega ha l'audi a1 del 2011 e ormai ha cambiato mezza macchina in garanzia,tra cui per farti un esempio (le ultime cose che mi ricordo) display radio,sedili anteriori,ammortizzatori e scarico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenisMini Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 (modificato) non è che la compro e so gia che è una ######... Modificato 12 Luglio 2012 da DenisMini 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 È una gran macchina...che poi alcuni modelli abbiano avuto dei problemi per carità nn è da sottovalutare sono scocciature che sarebbe meglio nn avere...io per ora sono strasoddisfatto di tutto, dai materiali all assemblaggio fino alla qualità percepita che è ottima...e io vengo da un Slk sport posso dirvi che la mia mini nn fa rimpiangere in nulla la tedesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 quindi anche le diesel non sono esenti da problemini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
el.indio Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Il punto è che purtroppo nessuno si aspetta che quando spendi tanti soldi per una macchina cosi piccola rischia di prendere un bidone... Se mi fossi iscritto al forum prima di comprare la macchina avrei optato per una jcw che sembrerebbe avere meno problemi delle altre.. Basta vedere la discussione su consumo olio cooper s per farsi un idea...(per chi cerca una s) Il bello è che nei forum in generale c'è chi dice che ha 250cv chi 280cv ma l unica cosa vera sono le discussioni legate ai guasti e purtroppo di quelle discussioni ce ne sono troppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 ragazzi, era il sensore della frizione...fatto sta che la spia del dsc siè accesa lo stesso...domani fanno una diagnosi e poi me la ridanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hook Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Anche la Cooper S R56 ha vari problemi... catena da rifare a 47.000 km e strana fumosità dal tubo di scarico!!Che motori fatti col culo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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